Che cosa è un tasso di Attach?

Talvolta ci si riferisce come un tasso di attacco, un tasso di attach è un tipo di valutazione che proietta la quantità di beni complementari che possono essere venduti in relazione a un certo tipo di prodotto primario. L'idea è che l'acquisto di tale prodotto primario genererà automaticamente una quantità misurabile di vendite di prodotti che hanno qualche correlazione diretta a tale prodotto. Proiettando il tasso di attach può aiutare le aziende a identificare le opportunità di marketing e vendita di linee di prodotti che sono in qualche modo collegati con uno o più prodotti primari con successo. Determinazione del tasso di attach solitamente coinvolge accertare il numero di elementi complementari di un determinato prodotto che sarà venduto per uso con un prodotto principale all'interno di un periodo di tempo specificato. Ad esempio, un produttore che produce una linea di CDRs può proiettare il numero medio di unità che il consumatore medio acquisterà annualmente per l'utilizzo con un computer portatile. Fare questo tipo di proiezione spesso richiede che utilizzano dati storici così come informazioni sui cambiamenti che stanno già accadendo nel mercato e sono attesi durante il periodo di tempo in esame. Il tasso finale di attach è generalmente espresso come il rapporto tra un determinato numero di unità vendute del prodotto allegato in relazione alla vendita di un'unità del prodotto principale o primario.
La natura delle merci complementari che vengono venduti come il risultato della loro associazione con un prodotto primario può essere abbastanza ampia, rendendo necessario determinare un tasso di attach per ognuno di quei beni connessi. Ad esempio, nel caso di un lettore DVD, i prodotti complementari possono includere dischi DVD, prodotti che sono formulati per rimuovere la polvere dai dischi e anche la sostituzione di casi per i DVD di pulizia. Con ognuno di questi beni correlati, un produttore dovrebbe cercare di determinare un tasso di attacco come mezzo di misurazione domanda di tali beni e quindi pianificare di conseguenza le quote di produzione.
Valutare il tasso di attach per un bene complementare può anche produttori di avviso di aiuto che il tempo si sta avvicinando per fase ed a volte eliminare la produzione di un determinato prodotto. Questo era vero durante il XX secolo quest'ultimo come l'introduzione del CD eclissato la vendita di dischi in vinile. Come produttori di apparecchiature stereo ha cominciato gradualmente giradischi come parte di un sistema di base, le case discografiche più incentrato su audiocassetta e CD produzione mentre lentamente riducendo il numero di dischi in vinile che sono premuti ogni anno. Allo stesso tempo, produttori di vinile registrare prodotti per la pulizia e aghi stereo cominciarono a ridotta produzione di quei beni pignorati integrando produzione di pulizia Kit adatto per i CD. Di comprensione dei cambiamenti del tasso di attach, i produttori sono stati in grado di adattare le loro linee di prodotto e rimangono vitali nel marketplace.