Cos'è l'analisi differenziale?

Analisi differenziale è un metodo di confronto tra due o più alternative di business a vicenda nel tentativo di decidere quale sia la scelta giusta. Se si utilizza questo tipo di analisi con un approccio strettamente numerico, un business Vorrei confrontare solo i costi delle alternative e i vantaggi risultanti di ciascuno. Ciò significa che i costi già sostenuti e quelle che sono le stesse per le alternative sarebbero essere ignorate. Le imprese possono anche considerare i benefici non monetari, immateriali delle scelte quando si eseguono analisi differenziale. Maggior parte delle imprese sono costretti a prendere decisioni finanziarie difficili ogni giorno, e le conseguenze di tali decisioni possono avere un grande impatto su se il business è infine riuscito. Per questo motivo, i proprietari di imprese devono sviluppare metodi coerenti per prendere queste decisioni, soprattutto quando si tratta di quelli potenzialmente costosi. Analisi differenziale è uno di questi metodi, come prende tutti i pertinenti numeri associati con le scelte possibili e dà al proprietario del business un'idea di dove lui o lei starà con ogni decisione possibile.
Il concetto chiave nell'analisi differenziale di comprensione è il concetto di costi di cui trattasi. Ciò essenzialmente significa che le uniche spese che dovrebbero essere considerate quando fare una scelta tra alternative sono quelli che in realtà si riferiscono a come ogni alternativa si giocherà in futuro per il business. I costi non essenziali per questo tipo di analisi dovrebbe includere quei costi che non sarebbero diverso tra le alternative nonché costi irrecuperabili, quali sono i costi che sono stati sostenuti prima dell'analisi corrente.
Ad esempio, un'azienda potrebbe voler acquistare una nuova macchina che sta per tagliare i costi di produzione significativamente da una vecchia macchina. Mi sembrerebbe una decisione facile, ma la nuova macchina avrebbe dovuto essere spesati significativamente alta nel suo primo anno di esistenza, influenzando così il margine di profitto. Ammortamento della macchina vecchia, d'altra parte, è un affondata costo e irrilevante ai fini dell'analisi differenziale. Così, l'azienda potrebbe utilizzare decidere se può permettersi il successo finanziario del primo anno al fine di trarre benefici futuri della macchina.
È importante notare che l'analisi differenziale è un processo che può essere allungato oltre i semplici numeri. Potrebbero esserci vantaggi intangibili per una certa decisione che potrebbero finirà per influenzare i profitti dell'attività commerciale o anche andare di là di guadagno monetario. Per esempio, una campagna pubblicitaria potrebbe essere costosa per un business, ma potrebbe essere importante per ottenere il nome del marchio al pubblico, rendendo così più vantaggioso rispetto a risparmiare i costi di marketing. In termini di aspetti non monetari, un'azienda potrebbe essere in grado di risparmiare denaro e produrre di più utilizzando una nuova tecnica di produzione, ma se la tecnica non è ecologicamente, esso potrebbe generare cattivo sarà tra le comunità che supererebbero i benefici monetari.