Quali sono i beni intermedi?

Beni intermedi sono manufatti che vengono utilizzati per produrre qualcos'altro. Possono essere venduti e commercializzati nella loro forma grezza o aggiunto al prodotto finito un altro. Quando viene calcolato il prodotto interno lordo (PIL) di una macro di economia, beni intermedi sono contati una sola volta. La maggior parte dei prodotti finiti si basa su altre merci per compensare la loro composizione. Ad esempio, libri bisogno di carta e colla per essere creato. In modo simile molti prodotti alimentari trasformati, come i cookie, bisogno di zucchero. La carta, colla e zucchero si sarebbe considerati di essere beni intermedi.
Come suggerisce il nome, un bene intermedio non è né completamente invendibile come puramente materiale grezzo e non è necessariamente finito. Questi sono i tipi di prodotti che spesso servono una moltitudine di scopi. Molti consumatori acquistano zucchero da utilizzare come dolcificante per caffè o per incorporare nelle loro attività di cottura domestica. Aziende acquistano lo stesso prodotto al fine di produrre la propria linea di prodotti finiti, tra cui cereali, pane e yogurt.
Beni intermedi richiedono solitamente una sorta di elaborazione al fine di essere creato. Ad esempio, canna da zucchero deve essere coltivato, tagliare ed elaborati in ordine per cristalli di zucchero per formare. Alcune aziende si specializzano nella produzione di beni intermedi e possono venderli. Gli altri saranno produrre, vendere e utilizzare questi tipi di merci per creare altri prodotti finiti.
L'industria alimentare è un esempio primario di questo. Aziende che si specializzano nella fabbricazione di spezie e aromi vendono i loro prodotti finiti per terminare i consumatori in porzioni più piccole. Vendono anche determinate miscele e aromi per altri produttori di alimenti alla rinfusa. Questi produttori incorporano gli aromi e le spezie nei propri prodotti, che non è generalmente apparente o rilevanti per il consumatore che li utilizza.
Consumo di questi tipi di prodotti si verifica frequentemente nei segmenti delle imprese e dei consumatori. Possono essere venduti e scambiati più volte prima di essere trasformato in qualcos'altro. Quando vengono utilizzati come materie prime per creare un altro prodotto finito, beni intermedi non vengono conteggiati nel prodotto interno lordo di un paese. Per contare zucchero come viene prodotta una volta nella sua forma grezza e una volta come parte di una torta pastella sarebbe il doppio conteggio del prodotto stesso.
Come gli economisti preferisce non gonfiare troppo il PIL di un paese, la produzione di beni intermedi in genere non è figurata nel calcolo. Queste merci sono ancora essenziali per i livelli di produzione di un'economia. Molti prodotti semplicemente non esisterebbe senza l'uso combinato di merci varie. Ad esempio, automobili e veicoli si basano su acciaio, pneumatici in gomma, sensori elettrici e lampade al fine di essere progettato e realizzato.