Quali sono i verbali delle riunioni?
Verbali delle riunioni sono un resoconto di un incontro ufficiale, solitamente di un Consiglio di amministrazione di un'azienda o un ente governativo. Tuttavia, molti gruppi di volontariato anche tenere verbali delle riunioni per fare un resoconto storico di tutti i record, le decisioni e bollette approvate. Minuti sono normalmente adottate da un singolo individuo e quindi approvati nella successiva scheda riunione, una volta che tutti i membri del Consiglio hanno avuto l'opportunità di esaminare e apportare eventuali correzioni. La maggior parte del tempo, verbali delle riunioni sono un conto molto tecnico e fattuale di ciò che è avvenuto alla riunione. Approvazione del processo verbale è fatta solitamente con molto poca, o nessuna, discussione. Tuttavia, in alcuni casi, tali come se c'è una questione molto controversa o un errore, ci può essere una notevole quantità di discussione. Solitamente, la maggior parte dei membri sono d'accordo su che cosa dovrebbero dire i minuti. Non diventino una parte ufficiale del record fino a quando non sono approvati dal Consiglio.
Il formato per verbali di riunione, può variare da organizzazione a organizzazione, ma è di solito molto dritto in avanti. Inizia elencando la riunione del corpo, dà la data e l'ora della riunione, i membri presenti e offrire breve recensione di ogni elemento di ordine del giorno e un record del voto, se uno è stato preso, per ogni elemento. Noterà anche il tempo di aggiornamento e solitamente riportate la data e l'ora della prossima riunione.
Verbali delle riunioni sono prese da una persona designata come segretaria. A seconda della situazione, questo può o non può essere un membro del Consiglio. Se non un membro del Consiglio, l'intero lavoro del Segretario sarà a prendere giù le note. Se è un membro del Consiglio, il processo è un po ' più difficile perché essi possano partecipare alla discussione e voti in più per prendere appunti. In genere, per un ente governativo o azienda il Segretario non sarà un membro del Consiglio. Per organizzazioni di volontariato, il Segretario di solito è sulla scheda e si consiglia una scheda ufficiale.
Minuti possono differire rispetto agli altri account di una riunione, come quelli trovati in un giornale, in quanto minuti sono molto cronologici in natura. Ogni elemento nell'ora è segnalato nella sequenza che e ' successo. Se un incontro viene trattato in un giornale, il reporter in genere inizia scrittura sul problema che si ritiene più interessante. Altri problemi possono o non possono essere coperti, a seconda della loro importanza relativa. Si noti che ogni tipo di conto, i verbali delle riunioni e l'articolo di giornale, è corretto per il suo stile particolare.
Il formato per verbali di riunione, può variare da organizzazione a organizzazione, ma è di solito molto dritto in avanti. Inizia elencando la riunione del corpo, dà la data e l'ora della riunione, i membri presenti e offrire breve recensione di ogni elemento di ordine del giorno e un record del voto, se uno è stato preso, per ogni elemento. Noterà anche il tempo di aggiornamento e solitamente riportate la data e l'ora della prossima riunione.
Verbali delle riunioni sono prese da una persona designata come segretaria. A seconda della situazione, questo può o non può essere un membro del Consiglio. Se non un membro del Consiglio, l'intero lavoro del Segretario sarà a prendere giù le note. Se è un membro del Consiglio, il processo è un po ' più difficile perché essi possano partecipare alla discussione e voti in più per prendere appunti. In genere, per un ente governativo o azienda il Segretario non sarà un membro del Consiglio. Per organizzazioni di volontariato, il Segretario di solito è sulla scheda e si consiglia una scheda ufficiale.
Minuti possono differire rispetto agli altri account di una riunione, come quelli trovati in un giornale, in quanto minuti sono molto cronologici in natura. Ogni elemento nell'ora è segnalato nella sequenza che e ' successo. Se un incontro viene trattato in un giornale, il reporter in genere inizia scrittura sul problema che si ritiene più interessante. Altri problemi possono o non possono essere coperti, a seconda della loro importanza relativa. Si noti che ogni tipo di conto, i verbali delle riunioni e l'articolo di giornale, è corretto per il suo stile particolare.