Quali sono le più importanti abilità di Manager?

Competenze di gestione rappresentano la conoscenza e la capacità di che un individuo utilizza per completare le sue responsabilità. Se uno stuolo di competenze può essere necessario eseguire una società o ricoprire una posizione di gestione, alcune abilità spesso salire verso l'alto per i gestori. Manager di successo in genere visualizzano competenze hard e soffice. Le competenze di gestione più importanti includono la capacità di gestire le differenze e cambiare, una forte visione strategica, capacità di motivare e risolutezza. Un mix di queste competenze è spesso necessaria o presenti nella maggior parte delle posizioni della gestione. Difficile gestione competenze rappresentano le competenze tecniche che un individuo ha per completare le attività. Contabilità, marketing, Six Sigma, o competenze di finanza aziendale sono tra i più comuni. Competenze trasversali sono più interpersonale in natura rispetto alle competenze dure. Comunicazione, negoziazione e motivazione sono tra le competenze trasversali più comuni utilizzate dai gestori.
Gestione delle differenze è un'abilità essenziale perché i gestori spesso devono gestire una vasta gamma di problemi in una società. Differenze regionali, personal e lingua sono spesso tra i più comuni nel business. Molte volte, un manager non si sa quali problemi sorgeranno durante la sua giornata. La capacità di gestire tutti gli elementi da una vasta gamma di possibilità posti questa abilità nella parte superiore di una potenzialmente lunga lista.
Un'abilità secondaria nella gestione delle differenze è gestire il cambiamento. Anche se questi possono sembrare estremamente simili abilità del gestore, ci sono molte differenze. Gestione del cambiamento è la capacità di alterare le operazioni aziendali per mantenere un'azienda rilevanti in un'economia. Il cambiamento non è facile, e spesso ci vuole forza e leadership per navigare una società però di questi tempi.
Visione strategica richiede una gestione a guardare avanti, non indietro. Piuttosto che di messa a fuoco continua il successo passato, abilità del gestore deve includere la capacità di guardare avanti possibilità. Può trattarsi di nuove tecnologie, linee di prodotti futuri e altri problemi che possono interessare un'azienda. Una mangiatoia deve essere in grado di creare una visione e articolarlo verso operazioni di business di successo.
La motivazione è tra le più comuni soft skills che un manager utilizzerà con dipendenti. Gli individui possono essere impreparato o non disposti a completare un progetto. I gestori devono trovare un modo per incoraggiare e motivare questi dipendenti per completare le attività necessarie. La motivazione è interno o esterno, come fare commenti positivi o fornendo bonus per i lavoratori più duri.
Risolutezza è un'altra abilità necessaria per la gestione del processo decisionale. Piuttosto che semplicemente continuare la fase di analisi, gestione competenze impongono decisioni rapide una volta che tutte le informazioni sono a disposizione. Risolutezza è inoltre necessaria apportare modifiche in una situazione, quando si pone nuove informazioni. Questo garantisce che un'azienda è sempre pronta per la varietà di problemi che sorgono quando si gestisce un business.