Che cosa è il commercio interno?
Commercio interno si riferisce allo scambio di beni o servizi all'interno di un singolo paese o territorio. In questo tipo di scenario di commercio, il mercato è vincolato dai confini di quel paese, così che tutti i prodotti devono essere acquistati e venduti da persone che vivono all'interno del mercato nazionale. Commercio interno è l'opposto del commercio internazionale, dove le merci sono vendute liberamente tra i diversi paesi. Commercio nazionale e internazionale un ruolo importante nell'economia moderna, sia a livello locale e globale. Nel corso della storia precoce, persone erano limitate al commercio interno a causa della mancanza di accesso ai mercati internazionali. Come trasporto migliorato, molti paesi si è rivelato da un mercato puramente nazionale una internazionale, che ha introdotto nuovi prodotti nella regione. Esempi di questo includono la via della seta, nonché i primi viaggi di cercare con spezie, sale e oro. Oggi, un semplice mercato interno rischia di essere trovato solo in piccoli villaggi o le nazioni sottosviluppate. Maggior parte dei paesi più grande si basano su un mix di commercio nazionale ed internazionale per far crescere l'economia e massimizzare la selezione dei prodotti.
Per le aziende, commercio interno offre una serie di vantaggi nel commercio internazionale. Costi di transazione connessi con le vendite tendono ad essere molto più bassi dei mercati nazionali a causa della mancanza di tariffe doganali e dazi doganali. Anche i costi di trasporto sono molto più bassi, e merci possono essere messo sul mercato più rapidamente perché hanno una distanza più corta di viaggiare.
Commercio interno offre anche vantaggi alla società nel suo complesso. Acquisto di merci locali aiuta a mantenere i soldi all'interno di un paese, dove contribuisce alla crescita a breve e lungo. Inoltre incoraggia gli investimenti e lo sviluppo all'interno del paese ed elimina la dipendenza del paese su terre straniere. Questo significa che questioni politiche o guerre avrà meno di un effetto sull'economia che avrebbero altrimenti. Ad esempio, Paesi con poche piante di manufacturing sono probabili a lottare durante il wartime, come avranno difficoltà a ottenere armi e attrezzature da un paese che potrebbe essere un feud con.
Il più grande svantaggio associato commercio interno è un limite alla selezione dei prodotti disponibili per la vendita. In un mercato di puro commercio del domestic, Paesi che non dispongono di forniture di alcune risorse non sarà in grado di godere di quelle risorse. Ad esempio, le persone in nazioni nordiche come Canada sarebbe in grado di godere di cibo coltivato nelle regioni tropicali senza la presenza dei mercati internazionali. Lo stesso vale per i paesi che non manchi l'attrezzatura o il know-how tecnico necessario per rendere i prodotti specifici.
Una mancanza del commercio internazionale si traduce anche in una dimensione limitata del mercato per le imprese. Una volta che una società ha saturato il mercato domestico per un prodotto, non possono avere alcun modo per aumentare le vendite in futuro se è vietato il commercio internazionale. Una politica permettendo solo commercio del domestic inoltre conduce ad una mancanza di globalizzazione, che si traduce in una conoscenza limitata su altre persone e culture.
Per le aziende, commercio interno offre una serie di vantaggi nel commercio internazionale. Costi di transazione connessi con le vendite tendono ad essere molto più bassi dei mercati nazionali a causa della mancanza di tariffe doganali e dazi doganali. Anche i costi di trasporto sono molto più bassi, e merci possono essere messo sul mercato più rapidamente perché hanno una distanza più corta di viaggiare.
Commercio interno offre anche vantaggi alla società nel suo complesso. Acquisto di merci locali aiuta a mantenere i soldi all'interno di un paese, dove contribuisce alla crescita a breve e lungo. Inoltre incoraggia gli investimenti e lo sviluppo all'interno del paese ed elimina la dipendenza del paese su terre straniere. Questo significa che questioni politiche o guerre avrà meno di un effetto sull'economia che avrebbero altrimenti. Ad esempio, Paesi con poche piante di manufacturing sono probabili a lottare durante il wartime, come avranno difficoltà a ottenere armi e attrezzature da un paese che potrebbe essere un feud con.
Una mancanza del commercio internazionale si traduce anche in una dimensione limitata del mercato per le imprese. Una volta che una società ha saturato il mercato domestico per un prodotto, non possono avere alcun modo per aumentare le vendite in futuro se è vietato il commercio internazionale. Una politica permettendo solo commercio del domestic inoltre conduce ad una mancanza di globalizzazione, che si traduce in una conoscenza limitata su altre persone e culture.