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Che cosa è Internal Branding?
Internal branding è una filosofia aziendale che si concentra sul portare premessa, identità e cultura di nucleo dell'azienda ai propri dipendenti, nonché ai suoi consumatori e di solito guarda per rendere i lavoratori a tutti i livelli "Ambasciatori" o veri rappresentanti dell'azienda e dei suoi ideali. La maggior parte delle persone hanno familiarità con personalizzazione esterna, che possono includere cose come loghi, slogan e il generale "feel" di un prodotto o un'azienda. Questi elementi sono solitamente attentamente progettati per lavorare insieme per aiutare il cliente a fare determinate associazioni e connessioni quando si tratta di prodotti o servizi specifici. La premessa è la stessa per il branding interno, ma piuttosto che cercando di insegnare i clienti circa l'azienda, l'obiettivo è di aiutare i dipendenti a comprendere e a vivere davvero nella missione. Esso comporta spesso un certo grado di addestramento, ma comprende anche un sacco di cultura-ha basato la formazione e team building. Nella maggior parte dei casi l'obiettivo è di creare un ambiente di lavoro che riflette i valori più grandi della società, siano essi evidente al cliente o non. Base desiderabilità
Di solito è abbastanza facile da capire perché la personalizzazione esternaè importante per aziende. I maggiori clienti sono in grado di identificare con determinati prodotti e più fedeli sono per alcune marche, più sono suscettibili di spendere o comprare — e più alto agli utili della società solito sarà di conseguenza. Internal branding può essere più difficile concettualizzare e suo guadagno immediato non è solitamente come è evidente, ma la maggior parte business esperti concordano sul fatto che può essere altrettanto importante. Suoi obiettivi principali sono solitamente simili, troppo. Il concetto di base è di solito per creare una cultura aziendale che vive nei messaggi e promette di essere reso al pubblico. Quando la strategia funziona, l'azienda guadagna profondità e almeno un certo livello di integrità — idealmente, diventa un'organizzazione guidata da determinati valori definiti, non solo dalle strategie di profitti o fatturato. Questo è importante per una serie di motivi. Lealtà e sensibilizzazione
Ritenzione e soddisfazione dei dipendenti è in genere la lista, che è un posto dove le aziende possono spesso vedere guadagni immediati. Aziende con forte branding pratiche tendono ad avere fatturato lavoratore inferiore e superiore generale soddisfazione sul lavoro. I dipendenti felici che sia capire e credono nella missione core dietro il loro lavoro spesso funzionare meglio; l'azienda spende anche meno nel reclutamento e formazione per riempire gli slot vuoti, che possono aggiungere alla linea di fondo come bene. Inoltre, quando i dipendenti si sentono più legati e orgoglioso dell'azienda lavorano per, generalmente si diffonderà la parola agli altri. Dipendenti fedeli rischiano anche di eseguire molto meglio sul posto di lavoro rispetto a quelli che non si sentono nessun orgoglio nel loro lavoro o che non credono nel lavoro propria azienda sta facendo. Enfasi sul ruolo dipendente
Piuttosto che semplicemente informare i dipendenti circa gli obiettivi di vendite o piani di marketing, interne branding pratiche sottolineano in genere ruolo del dipendente all'interno dell'azienda. Quando una società è in grado di catturare la sua missione e il motivo per il commercio e con successo che trasmettere ai propri dipendenti, i risultati possono essere significativi. Clienti possono guadagnare la fiducia della società e, pertanto, ritenere attendibile che la qualità, il servizio e il risultato della loro esperienza di consumatore sarà sempre colpito nel segno, indipendentemente dalla posizione o memorizzare informazioni specifiche.
Missione condivisa e cultura
Aree di interesse tipici vanno oltre nozioni fondamentali. Nel settore terziario, ciò significa che sono più che l'uniforme, il saluto e la descrizione del lavoro di ciascun lavoratore, e in un ufficio, sono più di semplici requisiti di ufficio politica e politiche. La strategia di solito tenta di condividere la missione e la cultura dell'azienda con i dipendenti, in modo che, a sua volta, può allineare loro sforzi di conseguenza. Importanza di un processo continuo
La pratica del branding internamente in base ha affrontato alcune critiche, e a seconda di come viene presentato, si può sentire dubbiosa e banale a volte. Se la formazione e il branding approccio sembra essere basato su slogan o obiettivi di produzione, non è probabile che realizzare i suoi obiettivi. Molti affari esperti ritengono, tuttavia, che internal branding che è fatto bene può aumentare la soddisfazione dei dipendenti e, a sua volta, il successo dell'azienda. Gli approcci di maggior successo sono generalmente basati sulla longevità e hanno un occhio verso il futuro; si può iniziare con qualcosa di simile a un giorno di allenamento, ma nella maggior parte dei casi i messaggi ha insegnati sono destinati ad essere parte della cultura, non solo una volta-in-un po ' promemoria o infusione a lungo termine. Leader aziendali solitamente bisogno di cercare modi per ora sottolineare con discrezione e insegnare i concetti fondamentali continuamente nella varie impostazioni e dovrebbe aspettare il processo di prendere qualche tempo per attecchire.