Qual è la differenza tra Outsourcing e Offshoring?

Anche se l'outsourcing e offshoring contemporaneamente può avvenire, i due differiscono in termini di selezione posizione e lavoratore. In caso di delocalizzazione, un business si muove tutte o alcune delle sue attività in un altro paese. Outsourcing, d'altra parte, è il processo di utilizzo di lavoratori di terze parti per attività tradizionalmente in-House; Questo può avvenire all'interno o all'esterno del paese di origine della società. Entrambi sono in genere fatto per risparmiare un business. L'outsourcing è una pratica comune che le aziende usano per tagliare le spese, ottenere l'accesso ai dipendenti con un set di abilità speciali e ottenere altri benefici. A differenza di offshoring, outsourcing non deve necessariamente svolgersi in un paese separato a verificarsi. Le imprese che rimangono nei loro paesi di origine possono cercare lavoratori locali terze parti, derivanti in outsourcing. Outsourcing può, tuttavia, si svolgono di fuori del paese dell'azienda d'origine pure.
Offshoring è noto come un sottoinsieme dell'outsourcing. Quando i costi di gestione di un'azienda sono più economici in un altro paese, l'azienda può scegliere di spostare le loro attività o uffici all'estero al fine di ridurre le spese. Se attività aziendali sono ancora gestiti da dipendenti interni mentre questo si verifica, outsourcing e offshoring non vengono eseguiti simultaneamente. Se la società opta per spostare compiti a terzi per ridurre ulteriormente i costi, tuttavia, quindi le due pratiche vengono entrambi utilizzati. Numero di istanze di offshoring coinvolgono outsourcing.
La posizione di queste pratiche è un'altra differenza tra outsourcing e offshoring. Outsourcing non richiede che le terze parti sono assunti per completare un lavoro, sia da un altro paese. Molti casi di outsourcing sono fatte all'interno di un paese, come quando una società di stampa può impiegare una terza parte commercio per trasportare le merci di trasporto, piuttosto che utilizzando il proprio personale. Outsourcing all'interno dei confini di un paese può essere altrettanto efficace e popolare come facendo così internazionalmente. Offshoring, d'altra parte, si svolge sempre fuori del paese dell'azienda di origine.
Una tendenza crescente in molti settori di business consiste nell'utilizzare outsourcing e a volte offshoring, per call center. Molte aziende in outsourcing le loro operazioni di chiamata ai lavoratori in altri settori. Dovrebbe un business imposta un nuovo call center in un altro paese, offshoring si verifica. Le imprese possono utilizzare entrambe le pratiche, singolarmente o contemporaneamente, per queste e altre attività.
Molte persone credono che l'outsourcing e offshoring sono limitati a tecnologia dell'informazione, o IT, industria. Mentre offshore outsourcing IT è una pratica frequente di molte imprese, le attività non sono limitate a questo campo. Altri tipi comuni di outsourcing e offshoring includono conoscenza processo di outsourcing, outsourcing, del processo di business e sviluppo di software offshore, solo per citarne alcuni. Quasi ogni tipo di attività ha il potenziale per l'utilizzo di tali strategie.