Quali sono i diversi tipi delle fattorie?

Mentre l'agricoltura non è così diffuso in molte culture, come è stato nei decenni passati, ci sono ancora diversi tipi di aziende agricole in piena attività di oggi. Alcune di queste operazioni di agricoltura si concentrano sulla produzione di frutta o verdura, mentre altri si concentrano sui pesci di bestiame, latticini, o addirittura come la coltura principale di produzione. Qui sono alcuni esempi dei diversi tipi di aziende agricole che possono essere trovati in molti paesi del mondo. Quando la maggior parte delle persone pensa di una fattoria, il primo pensiero è la terra che si concentra sull'agricoltura. Negli anni passati, nella fattoria di famiglia tendeva a fornire reddito per i proprietari di immobili, nonché di cibo per la tabella. Mentre l'agricoltura familiare singolo è meno popolare che nei decenni precedenti, grandi aziende agricole che si concentrano sulla produzione vegetale si trovano in quasi ogni nazione. Queste grandi aziende di allevamento possono concentrarsi su un singolo cash crop, come la soia o mais. Tuttavia, l'agri-business possono anche diversificare da platting la terra per produrre diversi tipi di frutta o verdura.
Insieme a progetti che si concentrano su coltivazioni di agricoltura, ci sono anche aziende che si concentrano sul bestiame. Alcuni esempi comuni sono hog Farm, fattorie di mucca e caprino preoccupazioni. Normalmente, le aziende agricole di questo tipo alzare il bestiame per eventuale macellazione e lavorazione per la fornitura di carni nei supermercati. A seconda della cultura dominante in un determinato paese, questo tipo di fattoria può essere definito come un ranch, con i proprietari conosciuti come allevatori, piuttosto che gli agricoltori.
Allevamenti ittici sono anche comuni a molti paesi e culture. In alcuni casi, la selezione di pesce è focalizzata sulla fornitura di prodotti freschi ai mercati e ristoranti locali. Altre imprese di pesca di questo tipo di fuoco sui mercati globali, alzando grandi quantità di pesce come tilapia o cernia per uso da parte di produttori di alimenti commerciali. Nella parte meridionale degli Stati Uniti, pesce gatto di allevamento è un progetto realizzabile di fare soldi che funziona bene come un affare di famiglia.
Allevamenti di pollame sono solitamente circa la produzione di massa dei polli che sono commercialmente confezionato e venduto a vari supermercati o grandi fast food e catene di ristoranti. Uno dei trend crescente con questo tipo di allevamento è la terra intera o approccio green. Polli allevati in un'azienda agricola che è impostata come un'operazione di terra organica o intero solo ricevano feed che è composto da ingredienti naturali e non sono soggetti agli ormoni artificiali per facilitare la loro crescita.
Il concetto della piccola fattoria di famiglia è ancora molto una parte di molte culture. Singole aziende a conduzione familiare sono spesso di proprietà di persone che sono impiegate con un lavoro a tempo pieno, ma vogliono aumentare prodotti alimentari acquistati presso il negozio di generi alimentari o supermercati. Una tipica fattoria di questo tipo spesso si concentrerà sulla crescita di diversi alimenti che possono essere conservati come pure usati direttamente dal giardino. Prodotti in eccesso possono essere venduti nei mercati locali e servire come una fonte secondaria del reddito delle famiglie. Fagioli, piselli, pomodori, peperoni, mais e gombo sono alcuni esempi di prodotti che possono essere coltivate in una piccola fattoria di famiglia nel Midwest degli Stati Uniti.