Quali sono le operazioni commerciali?
Transazioni commerciali sono gli scambi che comportano una sorta di pagamento per un bene o servizio. Questi tipi di transazioni solitamente sono regolati dal diritto commerciale e devono seguire le linee guida specifiche. Ci sono molte forme di transazioni commerciali, compresi quelli che si verificano tra due distinte imprese, consumatori e imprese, tra divisioni interne di una società e tra due singoli consumatori. Gli scambi di denaro per un prodotto o un servizio professionale sono solitamente classificati come operazioni commerciali. Sono alcuni degli scambi più evidenti di questa natura un consumatore l'acquisto di beni in un negozio al dettaglio e un produttore vende i suoi prodotti alle aziende all'ingrosso. Transazioni commerciali possono accadere in una posizione di negozio fisico, online, o attraverso l'interazione diretta con un rappresentante di vendita o diretto venditore. Lo scambio di denaro può accadere al momento le merci o i servizi sono prestati, in anticipo o dopo il fatto.
Scambi commerciali possono accadere su una scala grande o piccola. Gran parte dell'economia globale dipende dal livello di transazioni commerciali o attività. I fornitori vendono materie prime e merci ad altre aziende che possono rivendere o utilizzare le forniture nei loro processi di fabbricazione. Beni vengono commercializzati e venduti ai consumatori che potrebbero utilizzarli per uso personale o aziendale. A un certo punto queste merci possono essere rivendute in aste private o ai rivenditori di seconda mano.
Le transazioni possono essere visibili o si verificano dietro le quinte. Mentre le transazioni archivio sono in grado di essere osservato da qualsiasi consumatore casual e business personale, transazioni commerciali che avvengono tra due privati o attraverso i canali diretti potrebbero non essere così evidente. Rappresentanti di vendita dei produttori possono redigere contratti di fornitura, fare presentazioni, consegnare all'ingrosso e dettaglio prodotti che alla fine sono acquistati dai consumatori finali. Inoltre, ci sono molte società diretta e multi-level marketing che vendono ai consumatori direttamente senza l'uso di un rivenditore o un grossista.
Attività commerciale può inoltre includere attività quali la pubblicità aziendale e i rapporti interni tra aziende e service providers, ad esempio risorse umane e contabili fornitori. Indipendentemente dal tipo di transazione commerciale, di solito ci sono leggi che regolano ciò che può e non può verificarsi. Questa legislazione è spesso denominata diritto commerciale. Ad esempio, i consumatori hanno solitamente tre giorni dopo un impegno di acquisto è effettuato su talune merci di cambiare le loro menti senza eventuali implicazioni finanziarie.
Ulteriori esempi di diritto commerciale sono la rappresentanza di prodotti nella pubblicità. In alcuni paesi, dichiarazioni, gli slogan e le attestazioni non consentiti per essere fuorvianti o implica una promessa che il prodotto non è in grado di vivere fino a. Un esempio di questo sarebbe un marchio popolare collutorio che fu costretto a correggere la sua pubblicità dopo la denuncia che il prodotto potrebbe impedire il virus del raffreddore da sviluppare e diffondere.
Scambi commerciali possono accadere su una scala grande o piccola. Gran parte dell'economia globale dipende dal livello di transazioni commerciali o attività. I fornitori vendono materie prime e merci ad altre aziende che possono rivendere o utilizzare le forniture nei loro processi di fabbricazione. Beni vengono commercializzati e venduti ai consumatori che potrebbero utilizzarli per uso personale o aziendale. A un certo punto queste merci possono essere rivendute in aste private o ai rivenditori di seconda mano.
Le transazioni possono essere visibili o si verificano dietro le quinte. Mentre le transazioni archivio sono in grado di essere osservato da qualsiasi consumatore casual e business personale, transazioni commerciali che avvengono tra due privati o attraverso i canali diretti potrebbero non essere così evidente. Rappresentanti di vendita dei produttori possono redigere contratti di fornitura, fare presentazioni, consegnare all'ingrosso e dettaglio prodotti che alla fine sono acquistati dai consumatori finali. Inoltre, ci sono molte società diretta e multi-level marketing che vendono ai consumatori direttamente senza l'uso di un rivenditore o un grossista.
Ulteriori esempi di diritto commerciale sono la rappresentanza di prodotti nella pubblicità. In alcuni paesi, dichiarazioni, gli slogan e le attestazioni non consentiti per essere fuorvianti o implica una promessa che il prodotto non è in grado di vivere fino a. Un esempio di questo sarebbe un marchio popolare collutorio che fu costretto a correggere la sua pubblicità dopo la denuncia che il prodotto potrebbe impedire il virus del raffreddore da sviluppare e diffondere.