In Business, che cosa è un Backlog?

Un backlog è un accumulo di lavoro che deve ancora essere completato. Ci sono modi in cui può essere rintracciato backlog per raccogliere dati sul futuro di una società proiettato. Potenziali investitori sono spesso interessati a conoscere il backlog che un'azienda ha sui suoi libri come queste informazioni possono essere utilizzate per fare stime sui guadagni futuri, dato che esso riflette il lavoro che ha non ancora terminata che genererà reddito una volta che è stato completato. È un esempio di un backlog di ordini non riempiti. Questo tipo di backlog è molto facile da rintracciare perché una società può semplicemente tenere un registro di tutti gli ordini che ha ricevuto e prendere nota di cui quelli non sono stati rifiniti. Un alto backlog di ordini non riempiti indica che esiste una domanda per un dato prodotto o servizio e che l'azienda ha garantito gli acquirenti per almeno la quantità di materiale nel backlog.
Ad esempio, se una casa automobilistica ha un backlog di 100.000 ordini, vuol dire che 100.000 acquirenti siano allineati per le auto che produce, che indica che può proiettare questi come potenziali vendite e profitti. Al contrario, se la società è overstocked con automobili, vuol dire che c'è meno domanda e l'azienda sta sedendosi sulla unità invendute. Ciò suggerirebbe che il futuro dell'azienda non è brillante, perché non è possibile anche trovare acquirenti per i prodotti ha già.
Singoli lavoratori possono anche sviluppare un backlog di lavoro che deve essere completato. Questo può essere integrato in valutazioni dei dipendenti; Se qualcuno ha continuamente un accumulo di lavoro non completato suggerisce che questo dipendente non è in grado di completare le attività in modo efficiente o è essere gravato con troppo lavoro. Riuscire a elementi di equilibrio in una pila di compiti è anche importante per i dipendenti, come si deve determinare quale lavoro deve spostare la testa della coda e gli elementi che possono aspettare.
Le aziende potrebbero segnalare informazioni sulle loro backlog a beneficio degli investitori che desiderano avere un'idea di vendita previsti nei prossimi mesi o anni. Questa informazione è spesso riportata dai media anche perché potrebbe essere un argomento generale di interesse che viene utilizzato per fornire informazioni sulle condizioni economiche. Elevati volumi di ordini non riempiti in numerose aziende suggeriscono che l'economia è robusta e le aziende stanno ricevendo un sacco di ordini per i loro prodotti, mentre alta overstock tariffe indicano che l'economia è più lento, e le persone sono riluttanti a comprare.