Che cosa è la gestione del debito? … Che cosa è un Cash Sweep? … Italiano > Finanzas

Concetti su Finanza e Investimenti › Multiposts

Finanza e Investimenti:

  1. Che cosa è la gestione del debito?
  2. Che cosa è un Cash Sweep?
  3. Che cosa è un atto fiduciario?
  4. Che cosa è un beneficiario irrevocabile?
  5. Che cosa è un certificato azionario?
  6. Che cosa è un controllo delle retribuzioni?
  7. Quali sono i diversi tipi di sovvenzioni federali?
  8. Che cosa è un Mid Cap Stock?
  9. Che cosa è attuale Asset Management?
  10. Quali sono i pro e i contro di un contratto di locazione netti di Triple?
[ 1 ]

Che cosa è la gestione del debito?

Gestione del debito, per la definizione standard finanziaria, comporta un terzo designato che assiste un debitore di ripagare il suo debito. Molte aziende specializzate nella consulenza di credito offrono piani per aiutare le persone con pesante debito e credito danneggiato ottenere loro situazione finanziaria sotto controllo. Una definizione più semplice potrebbe essere la pratica di routine della spesa meno di uno guadagna. A tutti gli effetti, tuttavia, è un piano di rimborso strutturato impostato da un terzo designato, sia a seguito di un ordine del tribunale o come risultato di iniziazione personale. Un piano per la gestione del debito comporta una serie di passaggi, che il servizio di terze parti funziona su con l'aiuto del debitore. Il primo passo prevede in genere la compilazione di un elenco di tutti i creditori e gli importi dovuti a ciascuna. Alcuni creditori non sono idonei a essere incluso in un piano di gestione del debitoe in genere, assicurato il debito ad esempio prestiti auto e prestiti domestici non sono inclusi. Una volta che viene compilato un elenco dei creditori e l'importo del debito è pari a, il debitore totale entrate e le uscite, ad esempio i pagamenti del mutuo o affitto, rate della macchina, le spese di costo della vita e così via, vengono sommate pure. L'agenzia di terze parti ad assistere con il piano quindi aiuta il debitore per determinare la massima quantità di denaro disponibile per allocare sul piano di rimborso del debito. In molti casi, un servizio di terze parti tenterà di risolvere alcuni importi di debito e di escludere o di abbassare gli interessi riscossi durante il periodo di rimborso. È importante capire che partecipano a un piano di gestione del debito ancora inciderà Punteggio di credito di un p0erson, tuttavia, e che qualsiasi credito disponibile potrebbe essere inaccessibile per un periodo di tempo. Le persone che hanno una quantità relativamente bassa di debito non qualificano ulteriormente, per un servizio di terze parti. Poiché le leggi sulla bancarotta degli Stati Uniti ha cambiato nell'ottobre 2005, molte persone trovano che deve partecipare a un piano di gestione del debito a lungo termine perché personali di fallimento non è un'opzione. Quando privatamente che cercano l'assistenza di un terzo partito servizio, consumatori assicurarsi di che sono registrati con il Better Business Bureau, e che non fanno pagare tasse di servizio irragionevole per impostare un piano. Con un piccolo supplemento è da aspettarselo, ma non dovrebbe essere basata su una percentuale del debito o essere un addebito mensile ricorrente. Il servizio dovrebbe aiutare gli individui a riguadagnare il controllo finanziario, non metterli ulteriormente in debito.
[ Tornare al Sommario ▲ ]
[ 2 ]

Che cosa è un Cash Sweep?

Una spazzata di contanti è un processo automatico banca. Attraverso questo processo, i fondi vengono spostati da un conto di deposito bancario su un conto di investimento o da un conto di investimento per un conto di deposito. Per una spazzata di contanti, i fondi possono essere trasferiti tra conti presso lo stesso istituto o da un conto presso un istituto a un account a un altro. Di solito questo avviene ogni giorno e possa essere organizzato per una parte dei fondi in conto sia o l'intero saldo del conto. Al fine di trasferire automaticamente i fondi da un conto di deposito per un fruttifero di account, ad esempio, un fondo comune di investimento , una persona può impostare una spazzata di contanti. I fondi a questi account vengono trasferiti basato su specifiche del cliente. Ciò significa che il cliente può specificare che tutti i fondi presenti in uno di questi account vengono trasferiti ogni giorno oppure si può richiedere il trasferimento del solo una piccola parte di esso. Ad esempio, una persona potrebbe avere il saldo in eccesso sul suo conto di investimento trasferito su un conto di deposito. Nella maggior parte dei casi, una spazzata di contanti avviene una volta al giorno. Questo programma giornaliero si applica indipendentemente da quale account è coinvolto. Una banca eseguirà una spazzata di contanti dal conto del suo cliente una volta al giorno e i trasferimenti di maniglie di investimento account manager una volta al giorno pure. Cash sweep accordi sono spesso utili per titolari di conto, comprese le imprese, che hanno bisogno di accedere a una grande quantità di fondi senza dover attendere una quantità significativa di tempo. Mentre una persona o un'azienda in questa situazione potrebbe tenere il suo denaro in un conto corrente, non si sarebbe in genere guadagnato così tanto su di esso come poteva con un conto investimenti. Come tale, una persona o un'azienda in questa posizione di solito ottiene il meglio dei due mondi con una spazzata di contanti: notevole interesse che permette il suo denaro a crescere e un rapido accesso ai suoi fondi quando ne ha bisogno. Cash sweep sono stati inizialmente istituiti dalle banche come un tentativo di affrontare la concorrenza non bancari che interesse paid e offre caratteristiche simili a quelle disponibili tramite conti di deposito. Dal momento che le banche non potevano offrire interessi su conti correnti al momento, hanno creato cash sweep per garantire che i loro clienti potrebbero ancora banca con loro ancora facilmente spostare i loro soldi in conti che sono stati cuscinetto di interesse. Oggi, ci sono conti correnti fruttiferi, ma di solito pagano molto meno interesse rispetto ai conti d'investimento.
[ Tornare al Sommario ▲ ]
[ 3 ]

Che cosa è un atto fiduciario?

Al fine di comprendere il concetto di un atto fiduciario , è importante avere una chiara comprensione su ciò che è coinvolto nel funzionamento come un fiduciario. Ecco alcuni retroscena sul ruolo dell'empowerment fiduciari e come che può tradurre nell'emissione di un atto fiduciario. Essenzialmente, un fiduciario è un individuo che è stato autorizzato a gestire gli affari finanziari di un'altra persona. Questa responsabilità potrebbe esser arrivata a causa di supponendo che la tutela di un individuo che non è più in grado di gestire a causa di malattia o crollo emotivo. In altri casi, l'intestazione fiduciaria eventualmente designata come un fiduciario, esecutoreo conservatore per la gestione della tenuta di una persona cara che è recentemente scomparso. I segni distintivi di funzionare correttamente come un fiduciario sono il desiderio di gestire le risorse in modo corretto, rifiutando di trarre profitto dallo sforzo a meno che non specificatamente previste entro i termini delle funzioni descritte e per non consentire mai interessi personali in conflitto con la gestione della tenuta. In breve, fiduciari agirà sempre in interessi finanziari dell'individuo che lui o lei è nominata per proteggere. Che include nel chiedere l'emissione di un atto fiduciario. Spesso nella situazione di assestamento una tenuta o gestione delle risorse di una persona cara che non è in grado di prendere decisioni, è necessario vendere la proprietà. Questo è dove il concetto di atto fiduciario entra in gioco. L'intestazione fiduciaria, come parte della gestione della tenuta, ha la facoltà di vendere la proprietà per conto del titolare principale. Affinché un atto fiduciario deve essere concesso, deve essere perfettamente chiaro ai giudici che l'intestazione fiduciaria in realtà agisce nell'interesse del mandante. Ulteriormente, l'atto deve indicare che il fiduciario ha reso piena divulgazione per quanto riguarda la condizione della proprietà e non è in grado di personalmente profitto dalla vendita in qualsiasi modo. Inoltre, deve essere chiaro che la vendita non comporti un conflitto di interessi fra la tenuta che è gestita e qualsiasi esterno rapporti d'affari che il guardiano, esecutore o fiduciario può godere. Un atto fiduciario non viene rilasciato con leggerezza. Un'attenta indagine i motivi e i vantaggi della tenuta principale deve essere chiaramente esposti. Inoltre, il fiduciario deve dimostrare in buona fede che in lui o lei non si renderà conto benefici finanziari non autorizzati da entrambi la vendita della proprietà, o l'acquisizione della proprietà da un acquirente. Con un occhio di mantenere l'interesse del proprietario principale della proprietà, anche se lui o lei non può attualmente essere inabili, atti fiduciari aiutano a mantenere tutti davanti e onesto per quanto riguarda tutte le questioni relative alla vendita.
[ Tornare al Sommario ▲ ]
[ 4 ]

Che cosa è un beneficiario irrevocabile?

Un irrevocabile beneficiario è una persona – noto anche come un beneficiario – che è il nome di un altro per ricevere benefici da una politica di assicurazione sulla vita in un accordo che non può essere modificato senza il consenso del beneficiario. Questo è l'opposto di un beneficiario revocabile, cui benefici possono essere alterate dalla persona che sottoscrive la polizza. In molti casi, questo tipo di beneficiario è denominato come un modo di incontrare un'obbligazione finanziaria, come quando una persona deve dei soldi a un ex-coniuge. Con questo tipo di accordo, un beneficiario contingente è spesso chiamato per ricevere i benefici il beneficiario irrevocabile muoia prima della persona che hanno acquistato la politica. Assicurazione sulla vita è un modo per le persone a lasciare dietro una somma di denaro dopo la morte per assicurare che gli amici e la famiglia sono in grado di soddisfare gli obblighi finanziari in seguito. Come tale, una polizza di assicurazione di vita nomi di certe persone, conosciuta come beneficiari, che saranno i destinatari del denaro specificato dal criterio. Ogni volta che il contraente vuole bloccare in una certa persona che riceverà sicuramente vita prestazioni assicurative, lui o lei nomi quella persona un beneficiario irrevocabile. Il vantaggio principale di essere chiamato un beneficiario irrevocabile è che nessuna parte del contratto di assicurazione sulla vita riguardante quella persona può essere cambiata senza il suo permesso. Che cosa questo significa è che i benefici saranno sicuramente trasferiti al momento della morte dell'assicurato. In casi dove questo beneficiario muore primo, il contraente può denominare un beneficiario di contingente per ricevere i benefici che originariamente erano conferiti il beneficiario defunto. Non tutti i beneficiari devono essere denominato un beneficiario irrevocabile. Revocabili beneficiari inizialmente potrebbero essere denominati a riceverle da un contraente, ma questa situazione potrebbe cambiare, per esempio, se il contraente non ha un figlio, o se il beneficiario muore. In questi casi, il contraente può revocare tali prestazioni da quelle persone e scegliere altri beneficiari. Questo non potrebbe accadere quando un beneficiario è denominato irrevocabile, ragion per cui il contraente deve pesare la decisione pesantemente prima di effettuare tale dichiarazione. Utilizzando questo tipo di beneficiario è un modo per qualcuno soddisfare obblighi finanziari dovuti a un altro. Questo è spesso il caso nei procedimenti di divorzio, quando uno dei coniugi è ritenuto responsabile per la situazione finanziaria del suo ex-coniuge. Quando questo è il caso, e l'ex-coniuge è denominato come un beneficiario irrevocabile, è solitamente accompagnato da un ordine del Tribunale che certifica questo accordo. Ciò impedisce che la persona che detiene la politica di annullarlo e annullare i benefici significati per il suo ex coniuge.
[ Tornare al Sommario ▲ ]
[ 5 ]

Che cosa è un certificato azionario?

Noto anche come un certificato azionario, un certificato azionario è una rappresentazione fisica della carta di proprietà di riserva. Azionaria denota la titolarità di una porzione di una società conosciuta come una condivisione, che significa che il certificato azionario rappresenta anche la proprietà di azionista in un'organizzazione di azioni scambiate come un business o un'impresa. Azioni sono negoziate, o comprate e vendute, attraverso broker online o alle posizioni fisiche chiamati borsa valori. A seconda del tipo di certificato azionario, il certificato potrebbe essere vitale per la proprietà di azionista di condivisione, o semplicemente una ricevuta di carta per una transazione di magazzino registrata. Generalmente, certificati azionari stock vengono in due tipi: registrato stock e stock di portatore. Un certificato registrato parte di riserva è una rappresentazione di carta di proprietà di riserva che viene inoltre mantenuto il record. Queste azioni sono state negoziate in una transazione che è stata registrata, solitamente in un sistema informatico. Smarriti o rubati certificati azionari registrati sono essenzialmente privi di valore, come record di trasferimenti di proprietà di riserva può essere facilmente recuperati dai database elettronici broker. Azioni al portatore sono azioni emesse all'acquirente da parte della società emittente senza registrazione della transazione o della proprietà delle scorte. Per questo motivo, azioni al portatore di solito appartengono alla persona che ha il certificato, anche se alcuni titoli al portatore possono far risalire ai proprietari originali se sono persi o rubati. Nei film, quando l'eroe si trova uno scrigno pieno di prezioso mercato azionario certificati, i certificati sono certificati al portatore. Un certificato azionario stock rappresenta parti stock, o effettivi della proprietà di una società. Quando un azionista, chiamato anche un azionista, possiede azioni in una società, ha diritto ad una corrispondente percentuale delle attività che la società ha. In finanza, un asset è qualcosa di qualsiasi valore; può essere contanti o qualsiasi elemento di proprietà della società che può essere venduta in contante. Beni sono in contrasto con passività, che può essere operativo costi o soldi dovuti dalla società. Un azionista è una persona che detiene anche una quota di azioni in una società. Quando una società ha sottratto le passività da beni, la cifra rimanente è il patrimonio netto. Il patrimonio netto è essenzialmente il patrimonio netto della società, che corrisponde al denaro degli azionisti hanno investito nella società. Il valore del patrimonio netto per ogni quota di stock è diverso dal prezzo di mercato azionario, che è spesso molto superiore al prezzo determinato dal capire il patrimonio netto. Uno delle passività sottratto per figura equity è il pagamento del dividendodi azionista, o la percentuale dei profitti aziendali dovuti agli azionisti a causa di loro proprietà nella società. Di solito, azionisti con azioni ricevano i pagamenti di dividendi automatica, mentre un azionista con un certificato di portatore parti normalmente deve prendere il certificato per l'entità emittente per raccogliere i pagamenti di dividendi.
[ Tornare al Sommario ▲ ]
[ 6 ]

Che cosa è un controllo delle retribuzioni?

Un libro paga di audit è un'ispezione dei record delle retribuzioni da parte di terzi. L'audit può essere condotta per una varietà di ragioni, che vanno da un desiderio di confermare internamente che informazioni sulla retribuzione è corrette per un'ispezione per conto di una compagnia di assicurazioni per determinare la quantità appropriata di assicurazione assicurazione INAIL. Regolari audit interni è consigliato, soprattutto nelle grandi aziende, per garantire che i record siano accurati e ben tenute e a identificare i problemi prima che venire su un audit esterno. In un controllo delle retribuzioni, il revisore controlla tutta la documentazione relazionata al libro paga, verificare che sia corretto e in cerca di segni di problemi ad esempio i dipendenti con i dati storici delle retribuzioni incompleta, detrazioni che non corrispondono i contributi e così via. L'auditor identifica anche quali membri della società sono responsabili per la gestione delle procedure di gestione delle retribuzioni e si affaccia sul protocollo della società per la gestione delle retribuzioni per identificare le aree problematiche e testare dipendenti per confermare che stanno usando il protocollo più recente. Per un audit interno, aziende possono utilizzare il proprio personale o assumere un servizio di audit e richiedere che conducono l'audit. Utilizzando un terzo può garantire che i risultati dell'audit delle retribuzioni hanno più integrità, perché un terzo non dovrebbe avere alcun conflitto di interessi che potrebbero falsare i risultati di audit. I risultati di audit interno utilizzabile per stringere le procedure, confermare che i dipendenti stanno seguendo il protocollo e identificare le aree dove le attività inappropriate possono verificarsi. Audit esterni può essere richiesto dalle autorità fiscali e le compagnie di assicurazione. In questi casi, l'entità che richiede il controllo gestisce l'audit o assume un revisore per fare il controllo delle retribuzioni. Le imprese dovrebbero essere consapevoli del fatto che rifiuto di un audit è generalmente visto come un'ammissione di colpa. Anche se nulla è sbagliato, quando il controllo viene eseguito alla fine, record verranno essere perlustrati per eventuali segni di wrongdoing. Si consiglia di cooperare e di trattenere il consulente legale per saperne di più su quali documenti devono essere corrisposte al revisore e come il processo di controllo funziona. Il risultato di una revisione contabile esterna può variare, secondo perché era ordinato e quali erano i risultati. Una compagnia di assicurazioni, ad esempio, potrebbe regolare l'importo di un premio sulla base dell'audit. Se un controllo delle retribuzioni rivela che una società sta facendo le cose come la raccolta di contributi fiscali e non presentare i fondi al governo, la società dovrà affrontare sanzioni legali.
[ Tornare al Sommario ▲ ]
[ 7 ]

Quali sono i diversi tipi di sovvenzioni federali?

Una sovvenzione federale è una forma di assistenza monetaria dato ad un individuo o di gruppo da parte del governo. Negli Stati Uniti, sovvenzioni federali possono essere data solo per effettuare gli scopi pubblici di sostegno come autorizzato da norme nazionali. Sovvenzioni federali non beneficiano direttamente il governo. Gli Stati Uniti ha 26 agenzie federali che offrono oltre 1.000 diversi programmi di sussidio. In altri paesi, i governi usano sovvenzioni o privati enti di beneficenza per finanziare progetti che richiedono queste sovvenzioni. Sovvenzioni federali più comunemente vengono emessi da organizzazioni non-profit o di beneficenza. Federale di governo concede può essere senza restrizioni in termini di uso, o possono venire con le linee guida specifiche come indicato al momento della somministrazione. Soldi federali di concessione possono essere classificati in due modi: diretto sovvenzioni e pass-through. Sovvenzioni dirette sono fornite direttamente dal governo per un individuo o un gruppo che ha richiesto i soldi. Grants pass-through richiedono lo stato da applicare al governo per la concessione, quindi lo stato distribuisce la sovvenzione federale all'organizzazione che lo ha richiesto. Una sovvenzione di governo federale può ulteriormente essere classificata come competitivo o formula. Grant competitivi o contributo al progetto, è uno che diversi gruppi sono in lizza per perché la quantità di denaro è limitata. Un gruppo di revisori paritetici prende la decisione segnando applicazioni e assegnando quella con il maggior numero di punti la concessione. Una formula concedere non comporta la concorrenza con altri gruppi; il governo si limita a distribuire formule sovvenzioni basate su norme stabilite. Un'applicazione deve essere completata e presentata al governo, al momento del ricevimento di cui il governo distribuisce la concessione. Alcuni ulteriori tipi di sovvenzioni federali sono categorico, blocco e destinare le sovvenzioni. Categoriche sovvenzioni hanno restrizioni e dettano che le sovvenzioni federali gratuite solo devono essere spesi per progetti o cause che rientrano in determinate categorie. Gruppi che ricevono sovvenzioni categoriche sono spesso chiesto di corrispondere una determinata quantità di sovvenzione. Circa un terzo delle sovvenzioni categoriche sono formule sovvenzioni, così da quando la maggior parte di queste sovvenzioni vengono assegnata in modo competitivo, le restrizioni fanno senso. Sovvenzioni in blocco sono simili alle sovvenzioni categoriche, tranne che essi sono raggruppati in una categoria. Anche se il denaro può essere utilizzato solo per progetti all'interno di una categoria, coloro che ricevono sovvenzioni in blocco ha meno restrizioni sull'uso del denaro che i destinatari del sussidio categorico . Tutte le sovvenzioni di blocco sono sovvenzioni in formula. Destinare contributi sono regolate dal Congresso degli Stati Uniti e sono discutibili per il loro coinvolgimento ripida in politica. Essi non sono dati fuori competitivi; invece, politici lobbisti pagano prezzi elevati per riceverli.
[ Tornare al Sommario ▲ ]
[ 8 ]

Che cosa è un Mid Cap Stock?

Capitalizzazione di mercato truppa scorte in un certo numero di gruppi distinti. Mid cap azioni sono nel rank centrale e rappresentano le aziende cui capitalizzazione di mercato complessiva è tra $ 2 miliardi e 10 miliardi dollari americani (USD). Capitalizzazione di mercato è il prodotto del prezzo delle azioni e il numero di stock quote emesse, quindi se la società XYZ ha emesso azioni 1 miliardo e il prezzo delle azioni è di $3 USD, quindi la sua capitalizzazione di mercato è di $ 3 miliardi USD e XYZ company è una società di cap metà. Sue quote azionarie sarebbero considerati mid cap azioni. Questo è importante quando si considera un investimento in una determinata società. Ogni rango ha certe caratteristiche stereotipate che si possono guardare per il brodo in esame. Mid cap scorte sono più rischioso di grande capitalizzazione e meno rischioso di piccola capitalizzazione. Rischio di fallimento di società diminuisce generalmente, come l'azienda aumenta di dimensioni. Tuttavia, un metà stock tappo propone anche migliore potenziale di crescita di una società a grande capitalizzazione. Un'azienda molto grande può hanno completamente saturato il mercato, mentre un'azienda di medie dimensioni può avere spazio per crescere. Così quando si considera un investimento, si sono fondamentalmente cercando di decidere se lo stock in questione ha il potenziale per crescere in uno stock tappo grande. Se sei giusto e fare l'investimento, si avrà un investimento di successo. Se non ti piace l'idea di ricerca di singole aziende, si può ancora investire in mid cap azioni utilizzando fondi comuni di investimento. Ci sono molti fondi comuni di investimento che si specializzano in questo tipo di azioni. Gli investitori in questi fondi si aspettano di ottenere una maggiore redditività nel lungo periodo rispetto a coloro che investono in fondi PAC grande. Tuttavia, il rendimento può essere molto più volatile nel breve termine. Ciò significa che, se si controlla il valore del portafoglio ogni settimana o mese, l'investimento in può essere una grande quantità di una settimana e giù una piccola quantità la prossima volta che verifica, mentre lo stock di grande capitalizzazione sarà una piccola quantità ogni volta. Nel corso del tempo, tuttavia, che si aspetta i mid cap azioni per avere un rendimento maggiore rispetto lo stock di grande capitalizzazione. Di solito sono scorte di crescita, e mentre si prevede crescita delle riserve da molti sovraperformare uno stock tappo maturo o di grandi dimensioni, questo non è sempre il caso. In definitiva, la decisione di investire in mid caps si riduce a preferenza e stile di investimento individuale.
[ Tornare al Sommario ▲ ]
[ 9 ]

Che cosa è attuale Asset Management?

Gestione patrimoniale attuale è la gestione del circolante di una società. Qualsiasi attività che una società o impresa ha che è l'equivalente di denaro o può essere liquidato in contanti nel periodo di un anno è considerato un'attività corrente. In genere, le attività correnti sono l' inventario che ha un'azienda, così come la contabilità clienti ed eventuali investimenti a breve termine che ha in atto. Il principio fondamentale nell'attuale gestione patrimoniale è quello di mantenere il corretto flusso di reddito e di responsabilità in equilibrio. Gestione del capitale circolante prende inoltre in considerazione gli investimenti a lungo termine di un'azienda, ma attività a breve termine, un altro nome per le attività correnti, è importante nel determinare la liquidità di un'azienda. La misura della liquidità è davvero la misura di quanto bene e quanto velocemente una società può pagare i suoi debiti. Calcolare la razione corrente è chiave nel capire il giusto equilibrio per l'asset management. Il rapporto corrente è attività correnti della società divisa per le passività correnti. Passività correnti sono definite come ciò che un'impresa deve pagare in un ciclo specifico di tempo, sia un esercizio o un ciclo di tempo determinato per un business, a seconda di quale è più lungo. Se una società ha avuto attività correnti di $100.000 dollari (USD) ma le passività che aveva erano $60.000 USD, questo sarebbe uguale a un valore di circa $1,67 USD, che significa che l'azienda ha un $1.67 USD per pagare per ogni dollaro che devono. Questo è in genere considerato un rapporto decente di corrente, anche se ciò che definisce un buon rapporto varierà da industria ad industria. In linea generale, un rapporto di 2 USD di capitale circolante per ogni $1 USD di responsabilità è considerato decente. Un pianificatore finanziario, o qualsiasi persona responsabile della gestione patrimoniale attuale, lavora per mantenere un equilibrio del rapporto corrente, noto anche come il rapporto di capitale circolante . Un rapporto equilibrato significa non solo l'azienda è in buona forma nel breve termine, ma significa anche che la società è più attraente per i creditori e gli investitori, perché il valore di rapporto corrente è considerato un buon modo per determinare la competenza fiscale di un'azienda. Se il valore è troppo basso, significa che la società non è un rischio di credito buono come non può pagare i suoi debiti facilmente. Un valore di rapporto corrente che è troppo alto potrebbe significare che il business non è bravo a gestire e investe il suo patrimonio di corrente.
[ Tornare al Sommario ▲ ]
[ 10 ]

Quali sono i pro e i contro di un contratto di locazione netti di Triple?

Un triplo netto contratto di locazione è uno in cui l' inquilino è responsabile di quasi tutti i costi associati a una proprietà, compresi i costi di manutenzione, assicurazione e tasse. È molto più comune nel settore immobiliare commerciale rispetto a case residenziali. Principali vantaggi e svantaggi di un contratto di locazione netto tripla differiscono per il proprietario e inquilino, ma dispongono di un pagamento di affitto più basso, costi più elevati per l'inquilino e il rischio che l'inquilino non manterrà l'edificio come richiesto. Il contratto di locazione netto tripla è uno dei quattro tipi principali di contratto di locazione. Un contratto di locazione lordo è uno dove l'inquilino paga solo in affitto e senza altri costi; Questo può essere modificato, ad esempio nel sistema comune mediante il quale l'inquilino è responsabile per le fatture. Un singolo contratto di locazione netto significa che l'inquilino paga anche le tasse di proprietà rilevanti. Un contratto di locazione netto doppia significa che l'inquilino paga le tasse di proprietà più assicurazione stabili. Un contratto di locazione netto Tripla, noto anche come Net-Net-Net o NNN, copre tutto questo, più l'inquilino è responsabile per i costi di manutenzione. Per l'inquilino, il vantaggio principale di un contratto di locazione netto tripla è che il pagamento di affitto stesso solitamente è relativamente basso. Questo può essere particolarmente utile se l'inquilino è in grado di coprire gli altri costi a buon mercato. Principali svantaggi includono sia l'esistenza delle responsabilità costo aggiunto e il fatto che queste saranno applicate anche se influisce negativamente sulle prestazioni di business dell'azienda. In particolare, alle leggi fiscali possono limitare quanto di questi costi sono deducibili dalle responsabilità. Per il padrone di casa, il vantaggio chiave è che che su base continuativa, ha pochi eventuali costi di gestione. Ciò significa che l'affitto, anche se inferiore rispetto ad altri tipi di contratto di locazione, è relativamente sicura fonte di reddito. Lo svantaggio principale, oltre l'affitto più basso, è che il padrone di casa sta prendendo un rischio nel fare l'inquilino responsabile della manutenzione; Se l'inquilino fa un lavoro male, il padrone di casa potrebbe essere necessario affrontare costi aggiuntivi, o passare attraverso il fastidio e la spesa di far rispettare il contratto di locazione. C'è un passo di là di un contratto di locazione netto tripla. Si tratta di un contratto di locazione bondable, talvolta chiamato un lease netto triplo assoluto. Ciò significa che l'inquilino è completamente responsabile di tutti i costi in qualsiasi circostanza. La conseguenza più notevole di questo è che, nel caso dell'edificio viene distrutto, ad esempio in un incendio, l'inquilino non deve solo continuare a pagare l'affitto, ma deve completamente ricostruire e ripristinare la proprietà, indipendentemente dal fatto se qualsiasi regime di assicurazione pagando.
[ Tornare al Sommario ▲ ]