Che cosa è Make to Stock?

Make a stock è un tipo di approccio di produzione che cerca di abbinare il ritmo o tasso di una linea di produzione di produzione con la domanda prevista per tali merci da parte dei consumatori. L'idea è di utilizzare previsioni della domanda per impostare programmi di produzione e di generare abbastanza prodotto per soddisfare tali esigenze, senza enormi quantità di prodotti finiti nei magazzini di stoccaggio. In caso di successo, una marca di stock strategia rende più facile per controllare i costi e riduce al minimo le imposte pagate dalle società tenuto in un magazzino di prodotti finiti.
L'efficienza dell'utilizzo di un make a stock metodo riposa nel predire con precisione la domanda dei consumatori. Questo significa che guardando da vicino una serie di fattori rilevanti. Un'accurata proiezione prenderà in considerazione i dati storici che identifica spostamenti della domanda sulla base di stagionalità o determinati eventi che si verificano all'interno dell'economia. Tali constatazioni resteranno in mente nel valutare il potenziale di tali eventi si verificano nel periodo imminente produzione. Ad esempio, se i dati storici hanno indicato che i consumatori acquistato venti per cento meno di un determinato prodotto durante un periodo di recessione e c'è prova che una recessione è imminente, il produttore può regolare le quote di produzione verso il basso per abbinare l'atteso diminuiscono della domanda.
Le aziende sono in grado di ridurre al minimo un numero di spese utilizzando il concetto di marca a stock. L'acquisto delle materie prime è condotta basata sulle proiezioni. Se la domanda è anticipato a goccia per un determinato periodo di tempo, l'azienda può scegliere di ridurre la quantità di materie prime tenuti a portata di mano e anche ridurre le ore di produzione. Allo stesso tempo, un'espansione prevista della domanda può richiedere l'acquisto di ulteriori materie prime, che può generare qualche risparmio in base al volume di tali acquisti. La società può anche utilizzare il mezzo più conveniente di lavoro supplementare per il processo di produzione, che a sua volta aiuta a mantenere il tasso di rendimento su ogni unità prodotta entro un ragionevole intervallo di pianificazione.
Mentre un make a stock approccio può essere estremamente utile quando le proiezioni di domanda sono accurate, questa strategia può essere devastante dovrebbero quelle previsioni risultano essere falsa. L'azienda potrebbe verificarsi un afflusso degli ordini che non possono essere occupati entro un ragionevole periodo di tempo, che richiede ai clienti di cercare i servizi di un concorrente. Allo stesso tempo, una proiezione imprecisa che comportano un aumento della domanda potrebbe portare ad un magazzino di prodotti finiti enorme che comporta un obbligo di tasse molto più grande.