Che cosa è un Editorial Board?… Che cosa è costruzione di Fast-Track?… Economia › Multiposts


Concetti di affari e finanza

Concetti di Economia, Commercio e Finanza › Multiposts

Concetti di Affari e Finanza:

  1. Che cosa è un Editorial Board?
  2. Che cosa è costruzione di Fast-Track?
  3. Che cosa è un conto bancario?
  4. Quali sono i diversi tipi di tecnico gestione lavori?
  5. Che cosa è BPO gestione?

[ 1 ]

Che cosa è un Editorial Board?

Un editorial board è un pannello degli individui a una pubblicazione come un giornale, rivista scientifica o enciclopedia che rende le decisioni riguardanti stile editoriale, tono e posizioni. Le forme di pensione la posizione complessiva della pubblicazione, questioni editoriali su temi di interesse e valuta il materiale inviato per la pubblicazione confermare che sia conforme alle linee guida. Membri del Comitato sono in genere elencati a beneficio dei membri del pubblico, che possono contattare singoli redattori o il Consiglio nel suo complesso. In riunioni periodiche, membri di un comitato editoriale possono discutere la storia e gli obiettivi di una pubblicazione. Presso una rivista di salute pubblica, per esempio, il giornale può avere un obiettivo primario per promuovere la salute pubblica e fornire un meccanismo per lo scambio di informazioni in questo campo. Potrebbe impostare standard editoriali come una richiesta di revisione paritaria di tutti pubblicati materiali e possa assumere posizioni su alcuni argomenti di sanità pubblica come procedure di vaccinazione e di quarantena. Membri del comitato editoriale abbiano lunghi possessi e lavorare con la pubblicazione per creare uno stile coerente e un tono che riflette i valori dell'organizzazione. Mentre le prese di notizie tendono a proiettare una posizione imparziale, dove notizie viene fornite con come piccolo commento possibile, molti informalmente prendere posizioni editoriale liberale o conservatore e può prendere in considerazione questi articoli d'opinione e altre pubblicazioni. La redazione può decidere quali posizioni l'organizzazione prende su argomenti di interesse così può comunicare queste viste ai lettori. La redazione può anche progetto formale position paper. Per convenzione, questi non sono firmati e sono forniti come la voce della pubblicazione nel suo complesso. Editoriali possono comparire regolarmente insieme a lettere e opinioni firmati da membri del pubblico. Il Consiglio di solito prende posizioni su questioni di importanza come le elezioni e i principali soggetti politici ed esprime queste opinioni attraverso comunicazioni formali da editorial board. Membri del pubblico possono contattare la redazione se lo ritengono necessario farlo. Si può decidere di protestare editoriali, gli argomenti trattati o politiche editoriali. Essi possono anche rispondere agli editoriali non firmati, e la pubblicazione potrebbe scegliere di eseguire le risposte nelle lettere alla sezione editor riservata per l'interazione con i lettori e le parti interessate, come le persone profilate nella pubblicazione. Editorial board funzionino anche attraverso un editor pubblica o mediatore per gestire i reclami, le preoccupazioni e le richieste da parte dei membri del pubblico.

[ 2 ]

Che cosa è costruzione di Fast-Track?

Metodi standard di costruzione includono la creazione di programmi che vengono eseguiti in un ordine specifico, uno alla volta della costruzione. Nella costruzione di fast track, alcune attività sono svolte contemporaneamente, riducendo la quantità totale di tempo necessario per finire il lavoro. Questo tipo di costruzione può consentire gli appaltatori a più facilmente rispettare le scadenze, ma ci sono gli svantaggi di questi metodi, come pure. Costruzione di fast track permette di progetti da completare nel minor tempo possibile. Il numero di giorni, settimane o mesi necessari è notevolmente ridotto a causa dei metodi utilizzati e il progetto viene in genere completato molto prima di quanto sarebbe altrimenti stato. Questo può risparmiare tempo e denaro. Da un punto di vista pratico, costruzione rapida è utile per rispettare le scadenze specifiche. Quando un'impresa ha un'esigenza immediata di un edificio che deve essere occupata nel minor tempo possibile, costruzione di pista veloce può rendere possibile. Molti dei ritardi associati a progetti di costruzione standard sono eliminati con questo metodo. Per un business che può essere in una posizione difficile senza il nuovo edificio, può fare la differenza tra successo e fallimento. Nella costruzione di fast track, inizia mentre alcuni della pianificazione di un progetto e si esegue ancora opera architettonica. Dal momento che non tutto è pre-determinato, persone coinvolte nel progetto devono essere disposti ad essere flessibili. Molte decisioni sono prese in cantiere effettivo, mentre il lavoro è in corso. Gli ultimi dettagli del progetto non vengono determinati fino alla fine fase della pianificazione, che non possono essere fino a quando la costruzione stessa in fase di ultimazione. Per i progetti che hanno richiesto notevoli della costruzione prestiti, costruzione di pista veloce può fare una differenza significativa nella riduzione dei costi di prestito. I proprietari sono in grado di affittare le strutture di nuova costruzione prima, raccogliendo affitto prima. Questo permette loro di pagamento del prestito di costruzione prima di iniziare. In definitiva, questo può avere un impatto sulla quantità di interesse che deve essere pagato, potenzialmente risparmiando i soldi del proprietario sul costo del prestito. Attraente come costruzione di fast track è in molti modi, ci sono coloro che preferiscono non usarlo. Molte aziende e organizzazioni devono sapere prima di qualsiasi costruzione comincia appena quanto il progetto sta per costo. Per tali gruppi, prendere le decisioni circa il progetto mentre è in corso non è fattibile. In questi casi vengono utilizzati metodi standard, così che i costi sono determinati in anticipo e ci sono meno sorprese.

[ 3 ]

Che cosa è un conto bancario?

Talvolta ci si riferisce come una nota banca, una banca è un termine che può essere utilizzato per descrivere qualsiasi tipo di valuta di carta rilasciato da un ente di governo nazionale che è autorizzato a produrre moneta a corso legale in quel paese. Il termine può anche riferirsi ad un tipo di investimento che è strutturato con scadenza a breve termine e può essere acquistato ad un prezzo scontato. Popolarmente conosciuta come greenbacks, sawbucks e un numero di altri nomi colorati in varie nazioni, una fattura di banca in qualsiasi forma è un titolo negoziabile che ha un valore e può essere acquistato, venduto o scambiato per beni e servizi in qualsiasi momento. Mentre il termine si riferisce alla valuta, una fattura di banca è qualsiasi valuta di carta che viene riconosciuto come moneta a corso legale. Fatture di questo tipo possono essere utilizzate liberamente nell'acquisto di beni e servizi, purché il venditore riconosce la valuta come legale e accettabile. Mentre una fattura di banca è normalmente utilizzata solo nel paese di origine, non è insolito per i viaggiatori di presentare le fatture ad un rivenditore autorizzato che possa scambiarsi quelle fatture per moneta a corso legale nel paese dove il viaggiatore sta visitando, utilizzando l'attuale tasso di cambio che esiste tra le due valute. Una banca può anche essere un tipo di strumento di investimento. In questo caso, il disegno di legge è di solito sotto forma di una sicurezza che matura in non più di 180 giorni dalla data di acquisto. Una volta che il conto di banca matura, il proprietario sarà in grado di recuperare l'investimento iniziale, più un ulteriore ritorno. Questo tipo di fattura può essere venduto a un prezzo scontato sul front-end, che consente al titolare di raccogliere il valore nominale dello strumento al momento della maturità, o essere venduto con un tasso di interesse fisso o variabile, connesso con l'investimento, che consente al titolare di raccogliere l'investimento iniziale nel conto di banca più alcun interesse maturato tra la data di acquisto e la data di scadenza. Un'altra variante del conto bancario è comunemente come una cambiale. In questo scenario, lo strumento è in genere venduto ad un prezzo scontato che è inferiore al suo valore nominale. L'accordo tra l'emittente e l'acquirente è che in un momento futuro specifico, il disegno di legge può essere presentato per il pagamento e ricevere l'intero valore nominale identificato sul documento. Questo particolare approccio è molto semplice e non richiede il calcolo degli interessi, poiché sia l'emittente che il compratore sapere fino davanti esattamente quanto di un ritorno sopra e oltre l'acquisto prezzo alla fine sarà dovuto all'acquirente.

[ 4 ]

Quali sono i diversi tipi di tecnico gestione lavori?

Nel mondo della tecnologia, scienza e ingegneria, ci sono centinaia di diversi tipi di posti di lavoro, compresi quelli in gestione tecnica. Come computer e Internet continuano a evolversi, opportunità di carriera vengono anche create per soddisfare le esigenze dei consumatori e le aziende di tutto il mondo. Ci sono un numero significativo di posti di lavoro gestione tecnica che coinvolgono molteplici competenze e specializzazioni in più ogni industria oggi. Ingegneria del software, programmazione e sviluppo ruoli sono tra le carriere più rapida crescite nel campo della gestione della tecnologia. Come scientifico e computer tecnologia avanza aumento come il mobile computing, comunicazioni e dispositivi di prova, aziende stanno creando altre applicazioni software per tenere il passo con la domanda. Lavori di gestione della tecnologia la codifica e lo sviluppo di nuove applicazioni software necessitano di esperti che possono adattare i prodotti esistenti o generare nuove idee rapidamente. Assistenti tecnici del hardware e specialisti di rete sicura stanno contribuendo ad un numero di processi di gestione tecnica nel mercato di tecnologia dell'informazione. Gli ingegneri tecnici hardware sono necessari per progettare e coordinare gli sforzi per costruire nuove e migliori computer, attrezzature e dispositivi utilizzati da molte aziende. Inoltre, gli specialisti tecnici di rete sono lì per mantenere la sicurezza, dal momento che i componenti hardware sono collegate con sistemi di comunicazione in tutto il mondo. Senza hardware di tecnici esperti e professionisti della rete, i sistemi vitali possono diventare compromessa e dati privati possono diventare soggetti a furto e uso improprio. Nel campo della scienza, tecnologia e sviluppo del business, finanza, amministrazione database, finanza amministrazione e programma Manager sono processi di gestione tecnica importante. Grandi aziende impegnate in qualsiasi tipo di prodotto sviluppo o business transazioni richiedono i servizi di technical program manager e personale amministrativo per gestire complessi sforzi per raggiungere obiettivi importanti. I lavori di gestione tecnica di questa natura sono abbondanti tra tutti i settori industriali. Un'altra area vitale dei processi di gestione tecnica è all'interno dell'arena di vendite, marketing e promozionale. Technical sales manager lavorano con clienti e fornitori per assicurare che la società ricavi sono generati per gli sforzi compiuti dal team di progettazione e sviluppo tecnico. Senza questo ruolo, le aziende non possono sfruttare di espansione in nuovi mercati che porta a ulteriori flussi di entrate e crea crescita finanziaria. All'interno del settore di produzione e distribuzione, responsabili tecnici lavorano in materiali e ruoli di gestione di alimentazione. Processi di gestione tecnica nella produzione possono includere responsabili della garanzia della qualità, direttori di programma, Manager di fornitura, spedizione e ricevimento Manager e supervisori di produzione. Questi lavori richiedono anni di esperienza nella produzione e distribuzione nonché competenze di produzione specializzata.

[ 5 ]

Che cosa è BPO gestione?

Business process outsourcing (BPO) management è la gestione delle esigenze di un'azienda outsourcing. Lo scopo della gestione di BPO è quello di assicurarsi che vi sia un flusso di lavoro corretto tra l'impresa e la società di outsourcing, con particolare attenzione a soddisfare gli obiettivi del business core. Il suo obiettivo è il valore alto e i lavori ad alto rischio, dove i requisiti di competenza e servizi devono rimanere un elevato livello di prestazioni. BPO gestione è suddivisa in due categorie: back office e front office. BPO gestione delle posizioni di back-office può includere la finanza, contabilità e fatturazione dipartimenti, mentre le posizioni di front office includono quelli che sono a contatto con i clienti, come ad esempio marketing, servizio clienti e supporto tecnico. Lo scopo della gestione di BPO è quello di gestire le esigenze di outsourcing di un business per creare alte efficienze e lavorare flusso. Quando un'azienda si muove alcune delle sue operazioni offshore, è necessario implementare la gestione di BPO per garantire una maggiore probabilità di successo. Il manager rapidamente sarà in grado di vedere cosa si può fare per migliorare i processi, le comunicazioni e le prestazioni tra le due società. Se c'è un problema o una mancanza di comprensione tra le due organizzazioni, è possibile che il manager di BPO sarà in grado di agire come mediatore. Se il business non rinnovare il contratto con la società in outsourcing, quindi potrebbe aumentare significativamente i costi passando a un nuovo servizio di outsourcing. Tipi di funzioni che sono in genere sotto la gestione di BPO sono back-office e front office. Lavori riempiti da società di outsourcing che sono fonte di preoccupazione per i gestori di BPO sono spesso classificati come ad alto rischio e ad alto valore, dove le prestazioni di ciascun dipendente dipende dalla sua abilità e la conoscenza. Ad esempio, inserimento dei dati è un basso rischio e posizione di basso valore, ma data mining dei dati può essere considerato ad alto rischio e ad alto valore. Il data mining richiede ai dipendenti di essere altamente qualificati e preciso, come i risultati di data mining sono spesso utilizzati per scopi di pianificazione strategici. Domanda per la gestione di BPO è in aumento, come posizioni del livello elevato si stanno muovendo all'estero in aziende di ogni dimensione. Poiché i contratti sono impegni generalmente a lungo termine tra le due organizzazioni, gestione di BPO è necessaria affinché questa mossa strategica avere un maggiore cambiamento di successo. Servizi quali logistica, ingegneria e immobiliari richiedono spesso responsabili di BPO garantire prestazioni e qualità dei servizi.