Che cosa è moneta di conto? › Quali sono i diversi modi per misurare tenore di vita? › › Affari

Economia, affari e finanza ››

  1. Che cosa è moneta di conto?
  2. Quali sono i diversi modi per misurare tenore di vita?
  3. Qual è il materiale mercato Raw?
  4. Che cosa è Portfolio Manager?
  5. Cosa c'è dentro Informazioni?
  6. Che cosa è un piano di sicurezza sociale?
  7. Che cosa è un due fasi ipoteca?
  8. Che cosa è un prestito di nuova costruzione?
  9. Quali sono qualificati Stock Options?
  10. Che cosa è una politica di contrazione?

Risposte concise su Economia, affari e finanza

«
≪≪≪◄►≫≫≫
»
[ 1 ]

Che cosa è moneta di conto?

Valuta contabile è un concetto che è la propaggine della globalizzazione a causa del fatto che è l'effetto dell'interazione economica tra persone e aziende provenienti da diverse nazioni. Quando le imprese con origini da un altro paese condurre operazioni commerciali in un paese diverso di solito c'è un conflitto nei metodi contabili per tale società. I risultati di conflitto dalla realtà che queste aziende devono affrontare, sotto forma di diverse valute. Questo tipo di società deve decidere cosa moneta userà come mezzo per la riconciliazione dei conti e altre attività di contabilità. Questa moneta di scelta è quello che viene definito come moneta di conto. Un esempio di applicazione della moneta di conto può essere visto nel caso di una società da parte degli Stati Uniti condurre gli affari in Nigeria. Assumendo la società è una società di petrolio con grandi aziende in Nigeria, si deve decidere se svolgere il suo contabile nella valuta nigeriana, il Naira, o in valuta degli Stati Uniti, il dollaro americano. Quando la compagnia petrolifera decide di utilizzare il dollaro, tale diventa la sua moneta di conto. Si deve notare che, anche se la compagnia petrolifera ipotetica decide di usare il dollaro come moneta di conto, sarà ancora possibile utilizzare la moneta ufficiale della Nigeria per svolgere il commercio, mentre all'interno del paese. Anche se per i propri scopi organizzativi, l'azienda utilizzerà l'USD come moneta di conto. Inutile dire che questa pratica semplifica il processo di contabilità, perché sarebbe complicato e molto confusa per le società con le affiliazioni internazionali per condurre la loro contabilità nella moneta nazionale di tutti i paesi in cui hanno filiali o succursali. Ciò renderebbe l'intero processo di riconciliazione o di bilanciare i propri conti un processo ingombrante. A volte le aziende provenienti da paesi che hanno le valute con molto meno valore di quella del paese in cui operano potrebbe decidere di scegliere la valuta di quel paese come la loro moneta di conto, invece. Tale pratica offre vantaggi per il paese con la valuta più debole a causa della disparità tra i tassi di cambio delle due valute. Per questo motivo, se una compagnia petrolifera dalla Nigeria stabilisce una filiale negli Stati Uniti, potrebbe decidere di utilizzare il dollaro come moneta di conto, oltre a utilizzare la stessa come moneta di commercio nel paese. La stessa società potrebbe utilizzare un metodo contabile diverso, mentre in Nigeria, dove sarebbe utilizzare la moneta nazionale.
[ Indice ▲ ]
[ 2 ]

Quali sono i diversi modi per misurare tenore di vita?

Una varietà di strumenti, tra cui valutazioni economiche e sociali, può essere utilizzato per misurare la qualità della vita . Alcuni sostenitori sostengono che una miscela di metodi è la più appropriata per fornire una visione equilibrata. Altri credono che è possibile utilizzare singole misure per comprendere con precisione standard di vita. Si tratta di un argomento importante e talvolta permaloso, le valutazioni di tenore di vita sono utilizzati in attività come fare borse di studio e la creazione di programmi di sviluppo. Un metodo comune per misurare tenore di vita tra gli economisti è quello di utilizzare il prodotto interno lordo ( PIL ) pro capite , al netto dell'inflazione. Questo esamina il valore totale dei beni e servizi prodotti. PIL alto si crede di essere indicativa di elevato tenore di vita perché significa paesi stanno facendo un sacco di beni e servizi. Ha alcuni difetti, tuttavia, in quanto non tiene conto di cose come il lavoro non retribuito. Se la maggior parte delle donne in una società sono tenuti a rimanere a casa prendersi cura di bambini e anziani, per esempio, questo potrebbe non essere riflesso nel PIL. In aggiunta alle misure economiche come il PIL, è anche possibile prendere in considerazione le cose come il costo della vita indice e l'inflazione. Questi possono fornire indizi in benessere economico della nazione. Questo, a sua volta, in grado di offrire informazioni sulle condizioni di vita. Le indagini possono inoltre esplorare quante persone proprie case o elettrodomestici comuni come frigoriferi e stufe per misurare il tenore di vita. Se solo il 30% dei residenti di una nazione ha avuto accesso alla refrigerazione, per esempio, questo potrebbe suggerire un basso tenore di vita. Fattori sociali come l'aspettativa di vita, l'istruzione media, e la mobilità di classe può essere utilizzato anche per misurare il tenore di vita. I ricercatori possono anche esplorare argomenti come l'incidenza delle malattie prevenibili con la vaccinazione, la qualità dell'assistenza sanitaria, e di genere o di uguaglianza gara in campi professionali. In una nazione in cui le persone di colore raramente si fanno strada in posizioni di alto rango esecutivi, per esempio, i ricercatori possono sostenere che la disuguaglianza razziale ha un impatto negativo sulla qualità di vita. Strumenti come l'indice di sviluppo umano (HDI), che è stato sviluppato dalle Nazioni Unite, in considerazione sia i fattori economici e sociali per misurare il tenore di vita. L'HDI esamina aspettativa di vita media alla nascita, il PIL corretto, e il livello di istruzione media. Punteggi più alti in tutte le aree suggeriscono un generalmente sani, società produttiva con molte opportunità per i residenti, che indica un buon tenore di vita. I punteggi possono anche essere confrontati uno contro l'altro per valutare quanto bene eseguire i paesi, e se stanno migliorando con il tempo.
[ Indice ▲ ]
[ 3 ]

Qual è il materiale mercato Raw?

Un mercato delle materie prime è proprio come qualsiasi altro mercato in cui lo scambio di beni si verifica frequentemente e ad un prezzo ragionevole. Economie di mercato sono semplicemente un grande spazio per le transazioni tra acquirenti e venditori disponibili. All'interno del mercato complessivo, esistono molti piccoli mercati, come ad esempio il mercato delle materie prime. In quest'ultimo mercato, gli individui e le imprese hanno la possibilità di acquistare le risorse necessarie per la produzione di beni e servizi. Tra i materiali più diffusi sul mercato sono risorse naturali, beni intermedi e beni fisici per uso aziendale. Economie di mercato libero sperimentano il fenomeno chiamato la mano invisibile. Gli economisti meraviglia per il fatto che le merci possono muoversi attraverso un mercato quando non esiste un'autorità centrale. Ad esempio, un'azienda guarda a costruire case. L'azienda lavora con altri per ottenere legname, elementi di fissaggio, e altri oggetti dal mercato delle materie prime. I venditori nel mercato forniranno questi per il costruttore da loro raccolta dalle risorse naturali della regione; il risultato è una mano invisibile che si muove merci, se necessario. Il mercato delle materie prime è più spesso uno dei primi mercati di un'economia sperimentare. Qualcuno deve avviare il processo della mano invisibile attraverso la raccolta di materiali provenienti da risorse naturali e trasformandoli in beni intermedi. Questi individui spesso iniziano le imprese al fine di diventare più efficiente in questa fase del mercato. Come le aziende raccolgono sempre più merci, li elencano in vendita sul mercato. Queste aziende sono l'inizio del mercato delle materie prime per le altre società e persone. I venditori sono solo una parte dell'equazione in qualsiasi mercato. Elencano le merci da vendere ad un prezzo leggermente superiore al costo di raccogliere e produrre i beni, intermedi e non. Gli acquirenti poi venire in questo mercato alla ricerca di beni di cui hanno bisogno per uso personale; altre imprese vengono a mercato pure. Il mercato aperto impone prezzi nel modo più efficiente possibile nel mercato delle materie prime, così come i principi capitalistici dettare. Livelli più elevati di concorrenza possono forzare i prezzi verso il basso per questi elementi, la creazione di un mercato in cui le imprese devono operare in modo efficiente per avere successo. Tutti i mercati in un libero economia di mercato sono soggetti a espansione, picco, e la contrazione. Le aziende devono riconoscere la fase in cui il mercato esiste attualmente. La mancata comprensione del ciclo economico si tradurrà in una società potenzialmente prendere decisioni poveri. Ad esempio, l'espansione quando un mercato sta cominciando a contratto è una decisione povera. Nessun mercato è immune agli effetti del ciclo economico.
[ Indice ▲ ]
[ 4 ]

Che cosa è Portfolio Manager?

Un portafoglio responsabile supervisiona le attività dei clienti in un fondo di co-mescolato che è riunito con il capitale da più investitori. Egli è responsabile di prendere decisioni di investimento per conto degli investitori, e il suo valore come un manager viene misurata in base alla performance del fondo. Il manager è pagato tasse per investire capitali per conto degli investitori. Capitale da entrambi i singoli investitori e investitori istituzionali è supervisionato dal gestore di portafoglio. Ci sono vari tipi di gestori di fondi , tra cui hedge fund e di fondi comuni manager. Entrambi richiedono investimenti minimi in modo che i clienti di accedere ad un fondo, e ciascuno assume diversi livelli di rischio. Gestori di fondi hedge sono spesso pagati tasse elevate per ottenere rendimenti che sono non correlati ai mercati finanziari più ampi per gli investitori. Tentano di farlo prendendo su livelli molto elevati di rischio, a volte. Per esempio, una siepe di gestore del fondo può scommettere sul declino di un titolo cortocircuitando la sicurezza. Con l'aggiunta di leva per il commercio, che è il debito preso in prestito da un prime broker , un gestore di portafoglio può rafforzare i rendimenti. Se il commercio va a sud, tuttavia, il gestore di hedge fund deve ancora rimborsare i fondi presi in prestito, che è dove i gruppi di rischio in. Le tariffe applicate dal gestore di hedge fund sono più alti di gestori di fondi comuni di investimento a causa del rischio che gli hedge fund assumono e i rendimenti sono pagati per fornire. In genere, un gestore di hedge fund carica investitori un 2% commissione di gestione e una commissione di performance del 20%. Se le prestazioni scende al di sotto del livello di picco dei rendimenti di un fondo per un periodo di tempo, gli investitori non sono tenuti a pagare una commissione di performance fino a quando il gestore del portafoglio reattains livelli di ritorno di picco in un fondo. Gestori di fondi comuni di investimento sono pagati per preservare la ricchezza per gli investitori. Fanno pagare le tasse che sono spesso descritti nel prospetto informativo di un fondo o scartoffie regolamentare. Questi gestori di denaro in genere fanno scorte non brevi come gestori di hedge fund fanno, ma invece scommettere che il prezzo di un'azione aumenterà. Un fondo comune di investimento del portafoglio manager fornisce la diversificazione per gli investitori, e può investire in una vasta gamma di classi di attività, tra cui azioni, obbligazioni, materie prime e, in più regioni. Molti fondi pensione, fondazioni, enti di beneficenza e pongono grandi somme di denaro con portfolio manager esterni. Individui ricchi hanno più probabilità di investire in hedge fund a causa delle alte minimi che sono necessari per entrare in un fondo, mentre minimi di fondi comuni sono meno costo proibitivo. Alcuni gestori di fondi comuni anche accettare fondi da minori che stanno tentando di preservare e far crescere il capitale per gli eventi futuri, come ad esempio un collegio di istruzione.
[ Indice ▲ ]
[ 5 ]

Cosa c'è dentro Informazioni?

Conosciuto anche come informazioni privilegiate, informazioni privilegiate è qualsiasi tipo di dati che si ottiene da qualcuno che è direttamente coinvolto nel funzionamento quotidiano di un lavoro o di altra organizzazione. L'individuo può essere un ufficiale che ha diritto di accedere alle informazioni, o qualcuno all'interno della struttura organizzativa che si imbatte le informazioni per caso o con altri mezzi. La designazione di informazioni privilegiate è solitamente riservato per qualsiasi tipo di informazione proprietaria che non sia rivelata al grande pubblico, ma che ha la capacità di influenzare qualsiasi il prezzo di qualsiasi tipo di azioni quotate o altri titoli connessi con l'organizzazione. L'uso di informazioni privilegiate al fine di influenzare le prestazioni indicatore o per ottenere un guadagno economico personale viene spesso definito come l'insider trading . Nella maggior parte dei paesi di tutto il mondo, questo tipo di abuso di informazioni riservate è considerato illegale, in quanto può compromettere non solo le prestazioni di un determinato stock, ma forse creare ripercussioni che hanno effetti a lungo termine sul mercato in generale. Quando qualcuno si trova ad aver utilizzato informazioni privilegiate per avviare acquisti o vendite, sono di solito prese azioni punitive. A volte, i mercati in cui sono negoziati i titoli prendono queste azioni punitive. Nei paesi in cui l'insider trading è illegale, c'è la possibilità di multe salate oltre a servire tempo in una funzione correttiva. C'è spesso una certa confusione tra informazione dentro e ciò che è noto come un numero sussurro. In sostanza, un numero sussurro è informazioni riguardanti azioni e altri titoli che non è ancora stato rilasciato al pubblico in generale. I dati di questo tipo a volte è distribuito da società di intermediazione ai loro clienti di maggior valore, in attesa che l'informazione sarà rilasciato al pubblico nel prossimo futuro. Ciò che distingue il numero sussurro oltre a informazioni privilegiate è che i dati possono o non possono essere precisi, dal momento che non necessariamente origine con qualcuno che si trova in una posizione di fiducia con la relativa organizzazione. Inoltre, alcuni broker scelgono di non condividere questi dati con i loro clienti, soprattutto se ritengono le informazioni da provenienti da una fonte discutibile. Mentre la distinzione tra un numero sussurro e di informazione all'interno è molto piccola, ci sono un certo numero di paesi in tutto il mondo che hanno leggi contro la condivisione dei dati insider, ma non hanno leggi specifiche per affrontare la questione dei numeri sussurro. In alcune nazioni, questo sta cominciando a cambiare, i regolamenti sono messe in atto che limitano i modi che una corporation azioni di dati. Ci sono anche casi in cui oggi una mediazione può essere soggetto ad una sanzione se qualsiasi tipo di informazione viene erogato ad un gruppo selezionato di clienti prima che sia messo a disposizione del pubblico.
[ Indice ▲ ]
[ 6 ]

Che cosa è un piano di sicurezza sociale?

Un previdenziale piano è un tipo di assicurazione sociale programma che protegge gli individui da una particolare condizione sociale, come ad esempio la vecchiaia, la disabilità, la povertà o la disoccupazione . Spesso sponsorizzato dal governo, questi piani sono solitamente definiti dalla legge e finanziati attraverso le tasse. Pertanto, il programma non può essere modificato a meno che la legge è cambiata e il governo deve trattare tutti i destinatari allo stesso modo. Un piano di sicurezza sociale è generalmente destinato a beneficio della società nel suo insieme e promuovere il benessere sociale, piuttosto che l'interesse personale. Fornendo un livello minimo di servizio, il programma protegge tutti i cittadini e contribuisce a garantire una migliore qualità della vita. Anche se i cittadini hanno diritto a partecipare al piano di sicurezza sociale, molti paesi forniscono anche un ulteriore aiuto ai suoi destinatari più deboli. La maggior parte dei paesi richiedono partecipazione obbligatoria in tutti i piani di sicurezza sociale che essi offrono. Se la partecipazione è volontaria, tuttavia, il costo del programma è di solito bassa, al fine di garantire la partecipazione universale. Indipendentemente dall'età, il reddito, o di qualsiasi altro fattore sociale, se un paese offre un piano di sicurezza sociale, tutti i cittadini hanno diritto automaticamente alle protezioni da essa forniti. Progettato per ridurre la povertà e altre disabilità sociali, un piano di sicurezza sociale, è generalmente basata sulla convinzione che tutte le persone devono essere protetti da alcuni rischi. Ci sono in genere cinque programmi comuni inclusi nella maggior parte dei piani di sicurezza sociale. Creato per proteggere i diritti dei lavoratori e promuovere l'occupazione, i programmi del mercato del lavoro sono i più comuni. Programmi di assicurazione sociale contribuiscono a ridurre il rischio di disoccupazione, invalidità, vecchiaia, e le altre condizioni sociali. Sociale di welfare programmi forniscono assistenza a coloro che hanno poco o nessun sostegno - come madri e le persone senza fissa dimora. Servizi di bambino di protezione possono anche essere delineati in un piano di sicurezza sociale, come un modo per contribuire a garantire i bambini sani e produttivi. Infine, i piani di sicurezza sociale di molti paesi utilizzano programmi territoriali per affrontare i problemi della comunità. Anche se meno comuni, alcuni piani di sicurezza sociale includono un programma di mantenimento del reddito, che fornisce denaro per i cittadini che diventano disoccupati o in pensione. A seconda del paese, altri elementi che sono considerati di prima necessità possono anche essere forniti ai cittadini. Questi titoli di base può includere un riparo, cibo, vestiti, e l'istruzione. Circa 170 paesi utilizzano una sorta di piano di sicurezza sociale. Gli Stati Uniti, per esempio, fornisce la salute prestazioni assicurative ai propri cittadini anziani e disabili. Allo stesso modo, nel Regno Unito, i cittadini sono automaticamente iscritti a programmi di assicurazione nazionali per la protezione contro la malattia e la disoccupazione. Nel frattempo, sia il Canada e l'Australia offrono piani pensionistici nazionali per contribuire a sostenere i lavoratori in pensione.
[ Indice ▲ ]
[ 7 ]

Che cosa è un due fasi ipoteca?

A due fasi mutuo è uno che ha un tasso di interesse per la prima parte del termine mutuo e una seconda velocità per l'altra parte del termine mutuo. La lunghezza del primo tasso di interesse è di solito cinque a sette anni. Il secondo tasso di interesse porta generalmente attraverso la restante lunghezza del mutuo. Di solito, il tasso di interesse è inferiore al tasso di interesse di mercato per il periodo iniziale e più che il tasso di mercato per il secondo periodo. Un mutuo in due fasi può essere un'opzione interessante per alcune persone per una serie di ragioni e alle condizioni giuste. Tuttavia, in molti casi, i mutuatari preferiscono la stabilità di un mutuo a tasso fisso, che si blocca un mutuatario in un tasso di interesse garantito per la durata del prestito. Le condizioni che rendono un mutuo in due fasi accattivante sono i seguenti: • Quando i tassi di interesse sono alti all'inizio del prestito, ma dovrebbero scendere. • Quando v'è una forte probabilità che un mutuatario non sarà in casa più di cinque a sette anni. • Quando il mutuatario non può permettersi i pagamenti più elevati inizialmente, ma ha una ragionevole certezza di essere in grado di permettersi tali pagamenti in futuro. In molti casi, un due fasi interesse del mutuo tasso aumenterà al termine del periodo di mutuo iniziale. Tuttavia, dopo che un aggiustamento, il mutuo è bloccato per il resto del periodo. Spesso, questo secondo tasso sarà superiore a ciò che è disponibile per un mutuo a tasso fisso e provocare un aumento sostanziale dei pagamenti mensili. Se si scopre che il tasso è sostanzialmente superiore al tasso iniziale, che è quasi sempre il caso, un mutuatario può scegliere di rinunciare a un mutuo in due fasi da parte di rifinanziamento dell'importo residuo dovuto. In genere, se un mutuo in due fasi viene mantenuto tutta la sua durata, la quantità ha finito per pagare alla società di prestito supera di gran lunga i risparmi che sono stati ottenuti all'inizio del prestito. È per questo che il rifinanziamento dopo il periodo iniziale è così popolare. E 'importante mantenere una buona storia di pagamento in questa fase iniziale, in modo che le probabilità di un mutuatario di rifinanziamento non sono diminuiti. All'accensione di un mutuo in due fasi può essere una proposta rischiosa. Tuttavia, se fatto correttamente, può anche rappresentare un risparmio per il mutuatario. Tuttavia, è importante capire che rifinanziare o di vendita sarà probabilmente richiesto cinque a sette anni nel futuro.
[ Indice ▲ ]
[ 8 ]

Che cosa è un prestito di nuova costruzione?

Un nuovo prestito di costruzione è un'opzione di finanziamento che vale in particolare per i costi connessi con un nuovo progetto di costruzione. Crediti di costruzione sono emesse sia per progetti commerciali e privati, anche se alcuni istituti di credito possono fare esclusivamente con un tipo. I termini di un prestito di costruzione, e il processo di rimborso, possono essere leggermente diverso da prestiti tradizionali, e possono essere particolarmente attraente per coloro che stanno progettando sulla costruzione. Per un nuovo prestito privato di costruzione, come quello utilizzato per la nuova costruzione a casa , ci può essere un accordo che solo l'interesse verrà pagato sul prestito durante la fase di costruzione vera e propria. Ciò contribuirà a coloro che stanno ancora pagando le spese di soggiorno in una posizione diversa, rendendo così un po 'più facile per loro di ottenere il progetto fatto. Una volta che la costruzione è stata completata, il saldo sarà quindi probabilmente essere trasferito in un mutuo per la casa più tradizionale, come ad esempio uno standard mutuo . Il nuovo prestito costruzione può essere strutturato in modo tale per la transizione avviene senza problemi, con una sola serie di costi di chiusura. Come qualsiasi tipo di prestito garantito , il creditore vorrà qualche garanzia del valore della nuova costruzione. Per un prestito privato , questo significa che il mutuante sarà probabilmente aspettare il costruttore di auto-finanziare una parte dei costi, che servono la stessa funzione che un acconto servirebbe in un acquisto casa tradizionale. L'istituto di credito può offrire migliori tassi di interesse , a seconda di quanti soldi il costruttore può mettere giù sul progetto. Un nuovo prestito costruzioni commerciali comporta spesso un paio di test differenti per determinare il grado di sicurezza di un investimento del progetto è per il creditore. Questi test riguardano redditività. Ci sono formule un prestatore utilizza per determinare le migliori investimenti. La maggior parte di questi coinvolgono un certo margine di profitto previsto. Mentre le formule possono essere utili, non ci sono garanzie che il profitto sarà realizzato. Questo è il motivo per cui la maggior parte degli istituti di credito che essere d'accordo a finanziare il 80 per cento al 90 per cento del progetto. Il patrimonio è utilizzata come garanzia . Se il progetto non riesce a raggiungere il suo potenziale per fare soldi piena, il creditore è il primo a farsi rimborsare. Oltre a termini monetari di un nuovo prestito di costruzione, istituti di credito possono imporre altri requisiti come bene. Questi includono lavoro attraverso un general contractor che è legato e concesso in licenza. Questo protegge il creditore e proprietario nel caso in cui la fattura non è all'altezza degli standard di qualità. Senza questa garanzia, il creditore potrebbe aprirsi a più rischi di quanto potrebbe probabilmente permettersi.
[ Indice ▲ ]
[ 9 ]

Quali sono qualificati Stock Options?

Conosciuto anche come incentivo stock option o ISO, le stock option qualificati sono una particolare classe di stock option dei dipendenti che sono riservati solo per i dipendenti. In alcuni paesi in cui questo tipo di opzione è offerto ai dipendenti, come ad esempio negli Stati Uniti, di solito ci sono alcuni vantaggi fiscali che si applicano alla maturazione di questo tipo di magazzino ogni anno civile. Nel corso degli anni, molte aziende hanno usato questo metodo per consentire ai dipendenti di diventare investitori in azienda, e costruire un gruzzolo solida per la pensione. Ci sono diversi modelli per determinare come fare per l'emissione di stock option ai dipendenti qualificati. In alcuni casi, il annuo lordo di stipendio del dipendente determina il numero di azioni . Con questo modello, l'azienda si pone un limite al numero di azioni che possono essere dirette ad un solo dipendente ogni anno solare. A seconda del modo in cui il programma è strutturato, il dipendente può pagare una parte del prezzo delle azioni tramite trattenuta dalla busta paga, o la società può semplicemente dare le azioni al dipendente come parte dei termini del contratto dei dipendenti. Indipendentemente da come le stock option qualificati sono comunicati al dipendente, v'è spesso un beneficio fiscale che arriva con le azioni. In molti paesi, tra cui gli Stati Uniti, il dipendente non deve pagare le tasse sulle azioni al momento della loro emissione. Anche se le azioni sono detenute in un conto sotto il nome del dipendente, e possono essere a guadagnare un ritorno per il dipendente, non v'è alcuna valutazione delle imposte fino a quando il lavoratore prende effettivamente il controllo di tali azioni e riceve qualche tipo di compensazione dal conto. Il reddito derivante dalle azioni sono imponibili solo quando il dipendente riceve un assegno dividendo dopo il pensionamento, o quando lui o lei sceglie di vendere tali azioni più tardi nella vita. Nel caso in cui il dipendente non rimanere con l'azienda fino alla pensione, ci sono spesso diverse opzioni. Se il dipendente è completamente investito nel programma magazzino, le stock option qualificati semplicemente rimangono nel controllo della società fino a quando l'ex dipendente fa raggiungere la pensione. In altre situazioni, le azioni sono riacquistate dalla società, con l'ex dipendente che riceve l'attuale prezzo di mercato per ciascuna azione. A seconda dei regolamenti in vigore nel paese di giurisdizione, il dipendente può avere la possibilità di rotolare il valore delle azioni in qualche altro tipo di programma di pensionamento. Ciò rende necessario pagare le tasse sui fondi ricevuti dalle azioni fino a quando i fondi sono ritirati in un secondo momento. Stock option qualificati può funzionare come il programma di pensionamento per i dipendenti, o semplicemente essere un ulteriore incentivo che consenta al lavoratore di costruire un solido futuro finanziario. Quando questo è il caso, le opzioni normalmente accompagnano qualche altro tipo di fondo pensione o piano pensionistico. Per il dipendente, questo tipo di accordo permette di acquisire azioni della società con relativa facilità, e costruire un bene per il futuro, senza dover spendere una grande quantità di tempo o di sforzo nel processo.
[ Indice ▲ ]
[ 10 ]

Che cosa è una politica di contrazione?

La politica restrittiva è un approccio o una strategia che può essere utilizzato dalla banca centrale o autorità di regolamentazione finanziaria di una data nazione per controllare il movimento in avanti dell'economia di una nazione. Questa strategia può essere utilizzato in modo efficace per rallentare il movimento nel caso in cui la nazione si sta muovendo rapidamente verso uno stato economico che è considerato indesiderabile, consentendo in tal modo gli analisti finanziari più tempo per sviluppare altre strategie che dovrebbero o evitare che la situazione economica imminente, o almeno ridurre al minimo il suo impatto. Al suo interno, la politica di contrazione rende possibile per il governo di controllare la quantità di moneta che è in circolazione, e quindi controllare la spesa che si svolge all'interno della nazione. Mentre ci sono una serie di strategie che possono essere utilizzati come parte di una politica di contrazione, la maggior parte possono essere raggruppati in tre specifici passi maestro al piano. Uno di questi passi master ha a che fare con gonfiare i tassi di interesse . L'idea è quella di aumentare le tariffe applicate a vari strumenti finanziari, come mutui e altri tipi di prestiti. In questo modo aiuta a rallentare la spesa di imprese e privati cittadini, una misura che può a sua volta rallentare il movimento dell'economia in generale. Un altro fattore che è spesso parte della politica restrittiva sta apportando delle modifiche ai requisiti di riserva immessi sul banche che operano all'interno della nazione. Regolazione dei requisiti verso l'alto in realtà ha l'effetto di lasciare le banche con meno risorse da dedicare a prestare denaro. Di conseguenza, le banche spesso stringere le loro politiche di prestito ad assumere meno rischi. Allo stesso tempo, un minor numero di persone possono beneficiare di un prestito, rallentando così la spesa che si svolge. Adozione di misure per ridurre l'offerta di moneta a disposizione è anche un approccio utilizzato in varie strategie politiche restrittive. Qui, l'idea è quella di trovare modi per rendere la spesa meno desiderabile sia per gli individui e le imprese. Ciò può includere l'imposizione di tasse che consumano ulteriori fondi, e lasciare meno denaro a disposizione per spendere per beni e servizi. Ridurre i tipi di prestiti offerti dalle banche e altri istituti di credito sarà anche rallentare il flusso di denaro attraverso l'economia. Una nazione può anche semplicemente scegliere di prendere una porzione di moneta dalla circolazione, riducendo l'offerta di moneta complessiva. Spesso, la politica di contrazione viene utilizzato per l'inflazione, almeno in parte lenta all'interno di una data economia. Quando una nazione sta entrando in un periodo di inflazione, l'adozione di misure per rendere meno desiderabile per i consumatori di spendere soldi potranno aiutare a rallentare il tasso di inflazione, e quindi fornire più tempo per attuare politiche aggiuntive che nel corso del tempo ridurre al minimo l'impatto dell'inflazione sulla complessiva economia. Utilizzando vari metodi per aumentare i tassi di interesse, rendono più difficile ottenere prestiti, e nella spesa generale dei consumatori lento, è più facile da controllare il tasso di inflazione e anche ridurre al minimo la gravità del periodo di recessione che rischia di seguire il periodo di l'inflazione a un certo punto.
[ Indice ▲ ]
«
≪≪≪◄►≫≫≫
»