Che cosa è un investimento interno? › Che cosa è un 401k Solo? › › Affari

Economia, affari e finanza ››

  1. Che cosa è un investimento interno?
  2. Che cosa è un 401k Solo?
  3. Che cosa è Equità condivisione?
  4. Che cosa è un Master Pagherò?
  5. Che cosa è Serie 52?
  6. Quali sono ad alto rischio prestiti non garantiti?
  7. Che cosa è un mercato sviluppato?
  8. Che cosa è un dazio doganale?
  9. Che cosa è un prestito Amortizing?
  10. Quali sono i prestiti residenziali di costruzione?

Risposte concise su Economia, affari e finanza

«
≪≪≪◄►≫≫≫
»
[ 1 ]

Che cosa è un investimento interno?

Investimenti interni è gli investimenti stranieri in un'economia locale o dei suoi prodotti. Ciò può contribuire alla creazione di ricchezza e di posti di lavoro, fornendo una fonte esterna di finanziamento. Molte nazioni hanno le agenzie governative incaricate di attrarre investimenti, mentre anche il bilanciamento della necessità di sostenere le imprese nazionali. Gli investitori possono includere individui, aziende, istituzioni e altri governi nazionali. Con gli investimenti interni, un'opportunità di investimento come le tasse ridotte, salari più favorevoli, o l'accesso alle risorse naturali è identificato da un soggetto estero. Questa entità può investire nella costruzione di impianti nella comunità locale e può anche essere coinvolti in attività di investimento come sostenere lo sviluppo di nuove imprese nazionali. In nazioni con accesso limitato ai contanti, investimenti interni in grado di aumentare la liquidità e aumentare il tenore di vita per le persone nella comunità, fornendo una fonte straniera di ricchezza. Nelle regioni in cui lo sviluppo è in stallo, infusioni di denaro fresco può essere estremamente utile. Le critiche di investimenti interni di solito ruotano intorno a casi in cui i governi nazionali incoraggiare gli investimenti stranieri a costo di imprese nazionali. Questo può includere situazioni in cui gli investitori stranieri ricevono un trattamento di favore o di assistenza e di imprese nazionali non, rendendo più difficile per loro di ottenere stabilito e sopravvivere. I critici possono anche essere preoccupati per la sostenibilità a lungo termine con investimenti interni. Una società potrebbe, ad esempio, stabilire una fabbrica e chiuderlo pochi anni più tardi, quando le leggi cambiano o una risorsa naturale è esaurito. Le aziende interessate ad investire all'estero possono trovare risorse parlando direttamente con i governi nazionali circa le opportunità di investimento. Le singole comunità possono anche raggiungere i potenziali investitori per attirare a loro regioni con incentivi come il rilassamento dei regolamenti relativi alla tassazione delle imprese, i salari dei dipendenti, e così via. Una società interessati a investimenti interni può essere in grado di negoziare un accordo per fornire alla comunità con informazioni sui servizi che ha da offrire e dimostrando interesse ad investire. Il flusso di ricchezza da e verso varie nazioni possono essere monitorati in molti modi diversi per vedere come gli investimenti interni colpisce le comunità. Molte nazioni tengono statistiche dettagliate sulle attività di investimento nei loro confini per determinare il valore degli investimenti esteri e gli investitori possono mantenere i propri dati sui benefici che forniscono ai paesi stranieri attraverso le loro attività di investimento. Gran parte di queste informazioni sono disponibili ai membri del pubblico interessato a vedere dove le aziende investono e come tali investimenti funzionano nel lungo termine.
[ Indice ▲ ]
[ 2 ]

Che cosa è un 401k Solo?

A Solo 401K è un piano di pensionamento per gli imprenditori che non utilizzano alcun personale. Per essere ammessi per il piano Solo 401K, è necessario essere l'unico proprietario del business, anche se un coniuge può anche essere incluso nel piano. È necessario anche non essere in attesa di assumere qualsiasi altro personale nel vostro business in futuro. È possibile contribuire fino a 40 mila dollari (USD) all'anno per il piano Solo 401K. Se siete 50 anni o più, si sono anche permesso di 2.000 USD contributo catch-up . Una volta che avete raggiunto i vostri 40.000 USD contributi annui, senza ulteriori contributi sono consentiti ad eccezione dell'indennità di catch-up 2,000 USD. Ci sono molti vantaggi al solo piano di pensionamento 401K . Si può essere ammessi a sostenere un prestito. Se si dispone di 100.000 dollari già nel piano, è possibile applicare per un prestito di 50.000 dollari. Si sono anche permesso di dedurre i vostri contributi Solo 401K dalle tasse, e il Solo investimenti 401K si baserà su una base fiscale differibile. A seconda del vostro reddito annuale, il risparmio fiscale quando si utilizza un 401K Solo sono decisamente significative. V'è una grande responsabilità per l'attuazione di un piano Solo 401K. Un gestore deve essere designato per detenere le attività per voi. Siete in grado di agire come il proprio fiduciario, ma questo richiede un sacco di un'attenta pianificazione. Un piano dettagliato deve essere messo in atto, con le regole e gli orientamenti definiti precisi in che modo il piano funzionerà. Ci sono documenti del piano standard disponibili, e si può prendere in considerazione il costo di questi quando si imposta il tuo piano. Il Solo 401K è relativamente nuovo piano di pensionamento, e, come tale, non è comunemente offerto da molti istituti finanziari. La migliore ricerca per il piano di 401K Solo in questo momento può essere condotta attraverso una ricerca su Internet. In questo modo, si dovrebbe essere in grado di trovare le aziende che offrono questo tipo di piano. La maggior parte delle attività finanziarie che offrono questo servizio pagare una tassa una tantum per la configurazione dell'account. Ci sarà più che probabile essere anche un canone di manutenzione annuale, a seconda della varietà di servizi che si desidera il vostro fornitore di eseguire. Se si è in grado di eseguire alcuni dei servizi stessi, come i conti e contabilità , allora questo abbasserà notevolmente la vostra carica annuale. Come per tutti gli investimenti finanziari , assicurarsi che si guadagna citazioni d'affari di alcuni consulenti prima di investire qualsiasi dei vostri soldi.
[ Indice ▲ ]
[ 3 ]

Che cosa è Equità condivisione?

Partecipazione al capitale dell'impresa si verifica quando due parti condividono la proprietà di una casa, con un partito che vive in casa e l'altro in qualità di investitore. L'investitore, che può essere quello di vendere la casa o di un terzo, fornisce la caparra per l'altra parte, nota come legge l'occupante, che vuole comprare la casa e vivere in essa. I pagamenti sul mutuo sono fatte da l'occupante, anche se l'investitore mantiene equità nella casa. Alla fine del tempo stabiliti dalla convenzione di partecipazione al capitale iniziale, l'occupante deve buy out equità dell'investitore e pagare l'apprezzamento del valore della proprietà. Ci sono molte persone che desiderano partecipare alla proprietà della casa, ma non hanno i fondi disponibili per un pagamento pesante verso il basso per iniziare un mutuo. D'altra parte, ci sono altri che desiderano investire in immobili senza in realtà voler vivere nella proprietà in cui investono. Entrambe le parti possono trarre vantaggio dalla condivisione del patrimonio netto. L'acquirente ottiene contribuirà a rendere l'acconto di vivere in una casa, mentre l'investitore ha proprietà parziale senza dover effettuare pagamenti ipotecari. I terzi coinvolti nella partecipazione al capitale dell'impresa possono essere amici o familiari di coloro che desiderano acquistare la casa, oppure possono essere una terza parte distaccato. Un'altra versione di questo accordo arriva quando il venditore della casa è motivato per sbarazzarsi della proprietà. Il venditore può far scivolare acconto per l'acquirente in cambio di mantenere equità. Gli investitori in partecipazione al capitale dell'impresa ottenere il beneficio della apprezzamento casa in valore nel tempo, senza dover effettuare pagamenti ipotecari. Alla fine della durata del contratto, l'investitore ottiene l'investimento iniziale indietro, oltre a una parte, che di solito è una percentuale concordata all'inizio del contratto, del patrimonio che l'acquirente ha costruito nella proprietà. A seconda di quanto la proprietà apprezza in valore, questo può essere molto più di qualsiasi ritorno interesse su un prestito di base della caparra. Per le persone che comprano casa, partecipazione al capitale è un modo per entrare in una casa e ricevere equità almeno parziale, che essi sarebbero in grado di fare a meno l'acconto. Gli investitori dovrebbero controllare per assicurarsi che l'acquirente ha di credito solido e può pagare il mutuo sulla proprietà. Se l'acquirente non riesce a costruire equità nella proprietà, l'investitore potrebbe uscire a breve l'accordo.
[ Indice ▲ ]
[ 4 ]

Che cosa è un Master Pagherò?

Un maestro cambiale è un contratto scritto usata come prova per il prestito di denaro da un partito all'altro. E 'utilizzato negli Stati Uniti per i prestiti agli studenti federale, che sono dati ai potenziali studenti che hanno bisogno di denaro per pagare la loro formazione di università. Uno dei vantaggi del maestro pagherò, o MPN, è che semplifica il prestito studente processo per coloro che lo firma. Alcune forme di MPN consentono agli studenti di firmare per più prestiti nell'arco di diversi anni, mantenendo la stessa nota originale, permettendo così una nota di coprire tutta la loro vita accademica. I prestiti sono tolto per molte ragioni, quando una delle parti non ha i fondi disponibili per finanziare una sorta di investimento. Collegio di istruzione è uno di questi investimenti, che richiedono agli studenti di pagare migliaia di dollari per ottenere una laurea che li aiuterà a ottenere l'occupazione nel settore di loro scelta in futuro. Poiché il costo del college è così proibitivo, molti studenti e dei loro genitori prendono i prestiti destinati a pagare per questo. Molti di questi prestiti sono stati completati con la firma di una nota maestro cambiale. Nella maggior parte dei casi, una nota maestro cambiale sarà precisare i termini del prestito, come ad esempio l'importo da rimborsare, il lasso di tempo per i pagamenti, e tutti gli altri dettagli significativi. La nota viene anche considerata la prova dell'esistenza di tale prestito, e può essere utilizzato dal creditore ad intraprendere azioni per raccogliere il pagamento in caso di inadempienza mutuatario. Con una MPN, il mutuatario è concessa un po 'di preziosa flessibilità per quanto riguarda i suoi prestiti agli studenti. Ad esempio, una nota maestro cambiale può generalmente essere utilizzato per un prestito che viene utilizzato su più anni. Inoltre, se il mutuatario richiedere ulteriori prestiti, l'originale MPN può essere utilizzato, e il mutuatario non deve firmare una nuova. Questo offre al mutuatario la possibilità di adeguare le sue esigenze di prestito col passare del tempo, senza essere gravata da cambiali estranee. Un aspetto della cambiale master che deve essere considerato è che la nota originale non può essere utilizzato se il mutuatario decide di prendere un altro prestito con un prestatore diverso. In questo caso, una nuova MPN deve essere firmato per tenere conto della nuova mutuante. Collegi devono contattare periodicamente gli studenti per vedere se desiderano modificare qualsiasi aspetto del loro prestito. Ciò significa che, anche se l'originale MPN può essere ancora in vigore, gli studenti devono essere ricordato le condizioni iniziali per vedere se vogliono loro di continuare.
[ Indice ▲ ]
[ 5 ]

Che cosa è Serie 52?

Serie 52 è un esame offerto dal Financial Industry Regulatory Authority (FINRA). Si qualifica coloro che passano a diventare la licenza per vendere titoli municipali. Il più noto di questi è la sezione 529 piano di . Ci sono due principali aree di domanda per l'esame di serie 52. Il primo è i dettagli dei vari titoli municipali stessi. Il secondo è la conoscenza generale della finanza legati come le leggi di sicurezza federali, le politiche di governo e l'economia in generale. L'esame prende la forma di un test di tre ore con 100 domande. I candidati devono segnare almeno il 70% sul l'esame per passare. Titoli municipali sono quelle emesse da un governo locale, come ad esempio uno stato, città o contea. Sono i titoli di debito, il che significa investitori prestano in modo efficace i soldi per la somministrazione, per un determinato periodo ad un tasso concordato di interesse. Alcuni sono obbligazioni generali obbligo, nel senso che vanno nel bilancio comunale globale, mentre altri sono per progetti specifici. Questi sono conosciuti come obbligazioni entrate, e il denaro per ripagare l'investitore viene dal entrate derivante, come ad esempio i pedaggi da una strada o di un impianto di trattamento delle acque. L'esame serie 52 comprende anche il piano 529. Questo prende il nome la sezione dedicata del diritto tributario e permette che una persona a pagare nel piano, con i versamenti risultanti andare ad un'altra persona a pagare le spese di istruzione superiore. La configurazione più comune è un risparmio genitore di fornire per le tasse universitarie di suo figlio. I 529 pagamenti piano sono solitamente deducibili dalle tasse statali, e la crescita sul fondo non è tassato. Anche se FINRA offre formalmente il 52 esame di serie, si è supervisionato dal municipali regolamentazione dei valori mobiliari Consiglio . Questa è l'organizzazione che supervisiona la vendita di 529 piani . Come FINRA, è in ultima analisi responsabile verso la Securities and Exchange Commission. A differenza di alcuni esami di titoli, i candidati per un esame di serie 52 possono essere sponsorizzati. Ciò significa che il candidato è formalmente entrato per l'esame da una società finanziaria, di solito un datore di lavoro. Il candidato non può applicare per sostenere l'esame su una base puramente individuale. L'esame della serie 52 non deve essere confuso con l'esame della serie 53. Quest'ultima copre argomenti simili, ma è stato progettato per la posizione più anziano del capitale registrato. Copre la gestione del personale di vendita e le questioni normative connesse.
[ Indice ▲ ]
[ 6 ]

Quali sono ad alto rischio prestiti non garantiti?

Ad alto rischio prestiti non garantiti sono prestiti che non richiedono alcuna garanzia per il creditore , ma richiedono al mutuatario di pagare più elevati tassi di interesse sul prestito per compensare questa mancanza di garanzie. Questi prestiti sono di solito presi da persone che hanno rating poveri e hanno bisogno di soldi in fretta per pagare i debiti in sospeso. I vantaggi di prestiti non garantiti ad alto rischio per il mutuatario è che sono facili da ottenere e non v'è alcun rischio di perdere un bene pregiato tenuto dal creditore come garanzia. Purtroppo, gli alti tassi di interesse possono spingere il mutuatario in debito ancora più grave dovrebbe lui o lei non riescono a effettuare pagamenti tempestivi. E 'spesso molto difficile per le persone che cadono in un buco finanziario profonda a scavare se stessi fuori. Come i loro aumenti di debito, le istituzioni finanziarie come le banche diventano riluttanti a prestare loro i soldi per paura che non ci sarà alcun rimborso. Se queste persone che stanno lottando finanziariamente do ottenere un prestito, è spesso solo dopo che hanno messo la loro casa, auto, o qualche altro possesso caro come garanzia. Per gente come questa, i prestiti non garantiti ad alto rischio possono essere l'ultima risorsa finanziaria. Il vantaggio principale di prestiti non garantiti ad alto rischio è che essi offrono un mutuatario la possibilità di ottenere grandi quantità di denaro in modo rapido senza rischiare nulla in garanzia. Istituti di credito che si specializzano in questi prestiti non richiedono garanzie reali, che è il motivo per cui il prestito è considerato chirografario. Dal momento che questi istituti di credito preoccupano anche poco del rating di credito di un mutuatario, c'è un alto rischio per loro che il prestito non può essere rimborsato. Per compensare questo rischio, i creditori di prestiti non garantiti ad alto rischio richiedono un molto più elevato tasso di interesse da mutuatari quando rimborsare il prestito. Questi tassi elevati sono il metodo con cui gli istituti di credito espiare per le perdite che potrebbero soffrire di coloro che di default. Istituti di credito di questo tipo di prestito di solito lavorano in concerto con le agenzie di raccolta, in modo che il mutuatario non può semplicemente aspettare di default sul prestito e farla franca. Se un mutuatario ha bisogno di denaro veloce e sa che lui o lei sarà venuta in una sorta di soldi in un prossimo futuro per aiutare a pagare alti tassi di interesse, quindi i prestiti non garantiti ad alto rischio può essere una mossa saggia finanziario. Pagare i prestiti migliorerà anche rating di credito di una persona in modo che i futuri prestiti possono essere garantiti a tassi migliori. Il pericolo in questi prestiti è che alcuni mutuatari li usano come soluzioni a breve termine senza considerare le ramificazioni a lungo termine. Per queste persone, prestiti come questo può influire negativamente sulla loro situazione finanziaria già precaria.
[ Indice ▲ ]
[ 7 ]

Che cosa è un mercato sviluppato?

Mercati sviluppati sono i mercati che sono associati con le nazioni che sono considerati da sviluppare. Affinché un mercato sviluppato esista, le nazioni coinvolte con il mercato devono essere considerati piuttosto stabile in termini economici e di struttura governativa. Questo non vuol dire che una nazione deve essere attualmente attraversando un periodo di estrema prosperità e di unità politica, ma solo che le circostanze attuali sono altamente improbabile a minare la performance del mercato degli investimenti fino al punto di causare danni a lungo termine. Un mercato sviluppato in genere è uno che è stato ormai consolidata e mostra la promessa per rimanere stabile negli anni a venire. Questo è in contrasto con i mercati emergenti o mercati di frontiera che stanno cominciando a sviluppare, ma non sono considerati ancora essere abbastanza stabile economicamente per essere considerato pienamente sviluppato. Organizzazioni come la Banca mondiale hanno stabilito i criteri per determinare se un mercato sviluppato esiste in una data nazione. Molti paesi hanno anche creato le qualifiche per determinare ciò che è inteso per essere un livello accettabile di sviluppo all'interno di un'economia per meritare questo tipo di designazione. Mentre v'è una certa varianza gli standard utilizzati per determinare se esiste un mercato sviluppato, alcuni elementi essenziali sono in genere incluse nei criteri specificati da molte nazioni differenti ed esperti finanziari. Uno ha a che fare con la presenza di una sorta di organismo di regolamentazione che stabilisce le politiche in materia di commercio di investimento all'interno di quella nazione. In genere, le azioni di quel corpo di regolamentazione devono essere visti come la tutela dei diritti di entrambi i compratori e venditori, consentendo a tutti la partecipazione al mercato per ricevere un trattamento giusto ed equo in base alle leggi del paese. Oltre alla creazione e manutenzione di questo tipo di mercato interno equilibrato, un mercato sviluppato promuove anche opportunità per investire in cambi e mercati simili, con i regolamenti in atto per tutelare gli interessi di tutte le parti interessate. Un mercato di sviluppo promuoverà anche i costi di transazione che sono ragionevoli e non posizionare una quantità eccessiva di carico su entrambi gli acquirenti o venditori. Questo comprende la gestione responsabile delle tariffe e di altri tipi di imposte in un modo che incoraggi piuttosto che di trading scoraggiato. In molti casi, questo tipo di mercato sarà anche adottare misure per incoraggiare un saldo commerciale equo che è considerato nel migliore interesse della nazione coinvolta, spesso fornendo incentivi che incoraggino una certa quantità di importazioni ma anche di promuovere le esportazioni verso altri paesi . E 'importante notare che un mercato sviluppato non significa che è libero dalle sfide che devono essere superate al fine di proteggere l'economia. Colpi politici, la recessione, e una varietà di altri fattori possono combinare per creare dure prove che minacciano la funzione del mercato. Quando gli eventi di questo tipo si verificano, non è insolito per il mercato a soffrire per un periodo di tempo, anche se i meccanismi già in atto sono implementati e gli effetti negativi delle conseguenze negative sono lentamente ma inesorabilmente invertito nel corso del tempo.
[ Indice ▲ ]
[ 8 ]

Che cosa è un dazio doganale?

Un dazio di importazione o delle tariffe è una tassa imposta sulle merci importate in un paese. Storicamente è stato utilizzato come parte di un tentativo di proteggere le imprese nazionali dalla concorrenza da parte di imprese estere. Oggi il ruolo primario di un dazio all'importazione di solito è puramente di aumentare le entrate. Molti paesi hanno, in tempi diversi, utilizzato dazi all'importazione come un modo per dare un vantaggio alle imprese nel paese, rendendo i prodotti da rivali stranieri più costosi. In alcuni casi, questo ha avuto gli effetti desiderati, in particolare quando un paese ha dichiarato l'indipendenza e voleva costruire e stabilire un più un'economia autosufficiente. In altri casi, si ritorse contro, perché in altri paesi sarebbe poi imporre le proprie importazioni per rappresaglia. Un altro effetto è che il costo delle materie prime importate è diventato più costoso, che a sua volta significava prodotti realizzati a livello nazionale potrebbe finire per costare di più. V'è in corso il dibattito economico sul ruolo delle tariffe . Teorie economiche tradizionali, noto come neoclassico, sostengono contro di loro perché agiscono come una barriera per il libero scambio . Questo significa, per esempio, che un commercio domestico non sarà sotto tanta pressione per agire nel modo più efficiente come sarebbe se affrontato da una concorrenza libera tariffarie da oltreoceano. Il contro-argomento è che senza tariffe, le imprese nazionali possono essere più probabilità di fallire, avendo un effetto a catena perché i dipendenti che perdono il lavoro avranno meno soldi da spendere per prodotti di altre aziende. Diversi gruppi di paesi hanno raggiunto accordi per limitare o eliminare tutte le forme di dazi all'importazione. L'Unione europea non ha alcuna forma di dazi all'importazione per le merci prodotte in un paese membro e importati in un altro. L' accordo di libero scambio nordamericano mira a ridurre gradualmente e rimuovere i dazi all'importazione per le merci che circolano tra gli Stati Uniti, Canada e Messico. Chi paga un dazio all'importazione è diventato una sorta di un problema nell'era acquisti su Internet. In molte situazioni, un consumatore di acquistare beni on-line da un rivenditore d'oltremare sarà responsabile del pagamento del dazio. Poiché è poco pratico per il consumatore di andare in un punto di confine, come un aeroporto e compilare il lavoro di ufficio, la situazione in molti paesi è che il servizio di consegna nazionale che porterà la merce dall'aeroporto al consumatore pagherà dazio. Sarà quindi la domanda del consumatore ripaga loro il dovere, più una commissione di gestione, prima di consegnare la merce. Questo può causare confusione particolare e anche disgruntlement se sembra che vi sia un elemento di fortuna sul fatto che i funzionari doganali esaminano un pacco e decidere che è ammissibile per il dovere.
[ Indice ▲ ]
[ 9 ]

Che cosa è un prestito Amortizing?

Un prestito amortizing ha una durata fissa nel corso della quale il mutuatario effettua pagamenti regolari fino a quando il saldo principale è stato pagato. Istituti di credito calcolare l'importo totale del capitale e degli interessi che è dovuto nel corso della durata del prestito e dividere il totale in un determinato numero di pagamenti. Il programma di pagamento è conosciuto come un piano di ammortamento . I mutuatari normalmente fanno i pagamenti mensili su un prestito amortizing, ei pagamenti sono costanti per tutta la durata del finanziamento. Le banche calcolano interessi per competenza o annuale, mensile o giornaliera. Mesi e anni hanno numeri dispari di giorni, così tanti piani di ammortamento per i prestiti a lungo termine avere quantità di pagamento che oscillano. Mutui sono un tipo di prodotto di prestito amortizing. Mutui Solo fisse hanno piani di ammortamento, in quanto mutui a tasso variabile riguardano tasso variabile, e che impedisce alle banche di essere in grado di prevedere i pagamenti di capitale e interessi nel corso del prestito. Home equity prestiti di solito hanno fissato termini e sono un altro tipo di prestito amortizing, ma linee di equità domestica di credito non ammortizzare perché coinvolgono linee di credito revolving e non hanno i tassi di interesse fissi. Istituti di credito usano calcolatrici di ammortamento per pre-qualificare i candidati di prestito per i prodotti di prestito fissi. Sottoscrittori di prestito esaminano i rapporti debito-reddito (DTI) di potenziali mutuatari confrontando il loro reddito netto con i pagamenti mensili di debito. Con l'uso di un calcolatore di ammortamento, un prestatore può determinare la quantità di un prestito proposto influenzare i candidati DTI. Molte banche limitano DTI ad una certa percentuale, come ad esempio il 40 o 50 per cento, quindi se un piano di ammortamento mostra che un nuovo prestito causerebbe al mutuatario di superare la massima DTI, poi il prestito non possono essere scritti. Le banche devono prezzo attentamente un prestito amortizing, perché i tassi di interesse cambiano in maniera regolare, e istituti di credito non possono alzare i tassi nel corso della durata del prestito. Se una banca scrive un prestito con un bassissimo tasso di interesse , potrebbe diventare inutile se i tassi di interesse aumentano, perché gli interessi pagati sul prestito potrebbe non tenere il passo con l'inflazione. Se una banca deve pagare l'aumento delle tasse, salari e oneri finanziari nel corso del tempo, ma il suo reddito da prestiti esistenti non superi i costi crescenti, allora la banca potrebbe affrontare il collasso finanziario. I pagamenti ricevuti per un prestito amortizing sono principalmente utilizzati per coprire l'interesse nella prima parte della durata del prestito. Col passare del tempo, la percentuale del pagamento che va al di interesse diminuisce ei pagamenti di capitale aumenterà fino a quando i pagamenti finali vanno interamente a capitale. I mutuatari possono ridurre la durata di un finanziamento amortizing effettuando pagamenti di capitale aggiuntivi durante il periodo.
[ Indice ▲ ]
[ 10 ]

Quali sono i prestiti residenziali di costruzione?

Prestiti edilizia residenziale sono prestiti progettati per aiutare nella gestione dei costi connessi con la costruzione di una nuova casa su un pezzo di beni immobili. A seconda della natura del prestito residenziali, il proprietario della casa può essere in grado di rinviare una parte o addirittura tutti i pagamenti sul saldo fino alla costruzione è stata completata. I prestiti di questo tipo sono attraenti per i consumatori che vogliono acquistare un lotto alloggiamento non sviluppato e costruire una nuova casa, piuttosto che l'acquisto immobiliare che ha già una casa sulla proprietà. Con i prestiti di edilizia residenziale, i proprietari sono in grado di gestire tutte le spese connesse con la costruzione di una nuova casa, senza la necessità di sostenere le spese vive. Il ricavato delle prestiti possono essere utilizzati per pagare i costi contrattuali, materiali da costruzione, e qualsiasi altra cosa che è collegato con la costruzione della casa in conformità con le locali norme edilizie . Questo può essere particolarmente importante se il proprietario ha bisogno di deviare le sue risorse personali per affittare abitazione temporanea per la durata del periodo di costruzione. Ci sono diversi modi per andare su di strutturare mutui di edilizia residenziale. In alcuni casi, è possibile impacchettare l'acquisto dell'immobile nel bilancio complessivo. Ciò è particolarmente vero quando l'obiettivo del proprietario è a rotolare il prestito in un tradizionale mutuo una volta che la costruzione è completa. Usando questa strategia significa che il proprietario può fare con un unico obbligo di debito piuttosto che la gestione di un mutuo, mentre anche pagare il credito di costruzione. Come con qualsiasi tipo di accordo di prestito, i mutuatari vogliono bloccare i migliori tassi di interesse e le condizioni possibili per i prestiti edilizia residenziale. Questo spesso significa parlare con diversi istituti di credito notare solo identificare il miglior prezzo possibile, ma anche determinare chi offre condizioni che sono alla portata del debitore. Un fattore chiave da considerare è come presto pagamenti sul prestito devono iniziare dopo la costruzione vera e propria prenderà il via. In alcuni casi, i creditori possono richiedere niente di più che i pagamenti sugli interessi per tutta la durata del periodo di costruzione. Una volta che la casa è completata, ispezionato e approvato dal Consiglio edilizia locale o simile ufficio giurisdizionale, il proprietario comincia a inviare pagamenti sul principio. Una scelta popolare in molte aree del mondo consente ai proprietari di rotolare o convertire i prestiti di edilizia residenziale in mutui una volta la casa è stata completata. In alcuni casi, questo permette il proprietario della casa per bloccare in realtà in un migliore tasso di interesse, in base al valore corrente di mercato della proprietà in questione. Altre volte, questa opzione non è inclusa, anche se il proprietario può essere in grado di ottenere un finanziamento da un mutuo prestatore per pagare il credito di costruzione e implementare un mutuo per la prima volta con relativamente poca fatica.
[ Indice ▲ ]
«
≪≪≪◄►≫≫≫
»