Che cosa è un legame consolidato? › In Investimenti, che cosa è una chiamata Prezzo? › › Affari

Economia, affari e finanza ››

  1. Che cosa è un legame consolidato?
  2. In Investimenti, che cosa è una chiamata Prezzo?
  3. Qual è il Market Neutral?
  4. Quali sono le diverse aree di Asset Management?
  5. Che cosa è un prospetto fondo comune di investimento?
  6. Quali sono i migliori suggerimenti per Budgeting soldi?
  7. Che cosa è un AAA di rating?
  8. Quali sono i diversi tipi di imposta sul reddito preparazione Services?
  9. Qual è il Federal Open Market Committee?
  10. Quali sono Forex Futures?

Risposte concise su Economia, affari e finanza

«
≪≪≪◄►≫≫≫
»
[ 1 ]

Che cosa è un legame consolidato?

Legami consolidati sono titoli di problemi che sono progettati per prendere il posto di due o più prestiti obbligazionari precedenti. L'idea alla base di un legame consolidato è quella di combinare i legami precedenti in modo da rendere più facile l'emissione legame per l'entità promotrice di gestire e usufruire di un migliore tasso di interesse. Quando il legame consolidato è strutturato correttamente, l'azione è generalmente considerato desiderabile sia dal promotore del legame e gli investitori che attualmente detengono i legami precedenti. Quando si considera la creazione di un prestito obbligazionario di consolidamento, è possibile includere il maggior numero emissioni di obbligazioni esistenti come vuole lo sponsor. In molti casi, il legame consolidato assume la funzione di solo due legami. Tuttavia, non è insolito per i comuni e gli altri enti che emettono obbligazioni per creare un'opzione legame consolidato che permette di ritirare tre, cinque, dieci o anche obbligazioni esistenti. Ci sono molti buoni motivi per considerare la creazione di un legame consolidato. Per lo sponsor, c'è l'ovvio vantaggio di razionalizzare gli sforzi amministrativi necessari al servizio del prestito obbligazionario. Gestire un legame di solito è più facile di giocoleria legami attivi multipli. A seconda del numero di legami correnti in circolazione, combinando i vincoli esistenti in un legame consolidato può risparmiare una grande quantità di tempo e lavoro. Sponsor possono anche vedere il legame consolidato come un modo ideale per approfittare dei tassi di interesse correnti. Se il prevalente tasso di interesse è attualmente ad un livello che è più favorevole rispetto al momento uno o più dei legami sono state rilasciate, combinando i legami sotto un unico legame fa semplicemente senso. Il risparmio per lo sponsor a lungo termine possono essere significative, e vale la pena il tempo e lo sforzo necessario per consolidare i legami. La possibilità di creare un prestito obbligazionario consolidato dipende dal tipo di titoli oggetto, e le condizioni di emissione associati ai legami originali. In alcuni casi, lo sponsor può prendere in considerazione la possibilità di un legame consolidato, ma stabilire che l'azione non produrrà abbastanza vantaggi al merito passare attraverso il processo.
[ Indice ▲ ]
[ 2 ]

In Investimenti, che cosa è una chiamata Prezzo?

Una chiamata nei mercati delle opzioni è un tipo di contratto. In ultima analisi, il prezzo di una chiamata opzioni è determinato da un titolo sottostante, come una riserva o un legame . Un contratto chiamata dà all'investitore il diritto di acquistare il titolo sottostante in un contratto di opzione ad un prezzo prefissato, conosciuto come un prezzo di esercizio, prima della scadenza del contratto. Un opzioni Call è l'alternativa a una put option, che è un contratto per vendere un titolo ad un prezzo prefissato prima della scadenza di un contratto di opzione. Un investitore in una call option non è obbligata ad acquistare il contratto, ma piuttosto è data la possibilità di farlo. Le opzioni call sono in genere acquistati in lotti di 100 azioni . Un investitore decide se esercitare o meno un'opzione e l'acquisto di un titolo al prezzo di chiamata se è al di sotto del valore di mercato di un titolo. Per esempio, se il prezzo delle chiamate di un contratto di opzione ha un valore di $ 10 dollari (USD), e il titolo è scambiato a $ 12 USD nel mercato azionario , non avrebbe molto senso di esercitare l'opzione call. Questo perché al prezzo di chiamata, un investitore è l'ottenimento di una posizione in un titolo per $ 2 dollari meno di quanto costerebbe acquistare lo stesso titolo nel mercato azionario. Con l'acquisto di un'opzione call, un investitore scommette che il valore di mercato di un titolo salirà al di sopra del prezzo di chiamata. Questo rappresenta il sentimento rialzista, che significa che il titolare del contratto sta andando a lungo su questo particolare titolo. Il contrario sarebbe di breve un titolo, o scommettere sul suo declino. Un investitore è tenuto a pagare un premio per una delle opzioni chiamano contratto per un venditore, che si traduce in genere in una frazione del costo delle azioni. Egli è disposto a fare questo perché crede che il prezzo del titolo salirà di valore prima che il contratto di opzione scade. Il venditore di una chiamata opzioni ha diritto al premio se l'acquirente decide di esercitare il diritto di acquisto dei titoli. Ci sono vari modi di trarre profitto da un prezzo di opzioni chiamano. Una strategia covered call è un metodo che è stato progettato per sostenere investitori rendimenti una delle opzioni. Coprendo una chiamata, un investitore vende contratti di chiamata su un titolo che egli possiede anche a titolo definitivo nel mercato azionario come un investimento a lungo termine. Questo investitore ha una posizione in un titolo sia nel mercato azionario e il mercato delle opzioni. I profitti generati dalla vendita di un contratto di opzioni chiamano creare reddito nel breve periodo. Come risultato, un investitore è in grado di tenere su un investimento sul mercato azionario, mentre ancora trarre profitto da entrate derivanti dalla vendita di contratti di opzione.
[ Indice ▲ ]
[ 3 ]

Qual è il Market Neutral?

Market Neutral è un termine usato per riferirsi a un portafoglio di investimenti che sono progettati per generare rendimenti costanti nel tempo, evitando uno specifico rischio di mercato o di una famiglia di rischi. Mentre tutti i portafogli di investimento sono destinati a generare rendimenti nel lungo periodo, un portafoglio market neutral solito bagarini ritorna ad un ritmo costante, e rendimenti che non sono dipendenti dalle fluttuazioni del mercato. Creando in realtà un vero e proprio mercato neutrale portafoglio è estremamente difficile, perché ci sono così tante variabili in gioco. La copertura è una tecnica comunemente usata per creare un portafoglio di market neutral. Gli investimenti possono essere equilibrati tra investimenti vantaggiosi lungo termine e quelli più volatili, ma potenzialmente molto redditizi a breve termine, e il portafoglio market neutral mira a generare rendimenti se il mercato è diretto verso l'alto o verso il basso. Questo può comportare investire in vari settori, concentrandosi su particolari tipi di investimenti, o di diversificazione degli investimenti in modo da ridurre il rischio. Esecuzione di un portafoglio di market neutral può essere rischioso. Questi portafogli tendono ad avere meno liquidità, che può metterli in una posizione vulnerabile, soprattutto nel caso di un fondo, in cui gli investitori possono tirare fuori e causare un effetto a catena. E 'anche possibile prendere le perdite sugli investimenti a breve termine che non possono essere costituiti. Mentre gli investimenti sul mercato neutrale si suppone di avere alcuna correlazione con le fluttuazioni del mercato, le cose imprevedibili accadono, e possono verificarsi un cattivo investimento. Il rischio di tali eventi è noto come rischio di base . I fondi sulla base di una strategia di investimento market neutral di solito si vantano dei rendimenti leggermente superiori a quelli dei titoli di Stato. Mentre i titoli di Stato sono molto a basso rischio, ma anche di solito hanno bassi rendimenti, che possono renderli poco attraente. Un piano di investimenti neutro mercato comporta anche il rischio, ma la maggiore possibilità di ritorno, rendendolo attraente per alcuni investitori. E 'importante valutare attentamente i potenziali investimenti e per cercare i record di performance sui fondi neutrali di mercato a decidere se o non valgono i maggiori rischi. Le persone che vogliono sviluppare una strategia di investimento che segue questo modello può farlo con l'assistenza di un mediatore, o da soli se hanno sufficiente esperienza. Altri investitori possono scegliere di investire in fondi, piuttosto che cercare di costruire i propri portafogli. Come sempre, si consiglia di effettuare investimenti diversi, e per evitare di fare affidamento su un unico fondo o di sicurezza per realizzare un profitto.
[ Indice ▲ ]
[ 4 ]

Quali sono le diverse aree di Asset Management?

Il risparmio gestito è una zona di finanziamento che prevede l'analisi, gli investimenti, e manutenzione di fondi e proprietà. Molte persone preferiscono gestire i propri beni, ma utilizzando professionale società di gestione del risparmio possono essere utili per coloro che hanno grandi portafogli, investimenti complessi, o semplicemente non abbastanza tempo per gestire in modo efficiente le finanze. Ci sono diverse aree in cui la gestione del risparmio può essere utile; l'obiettivo della maggior parte delle strategie di gestione è quello di proteggere le aziende attuali e aumentare la ricchezza attraverso investimenti intelligenti. Analisi del portafoglio è un settore importante della gestione patrimoniale. Questo processo permette un professionista finanziario, come ad esempio un investimento responsabile , di sedersi con un cliente per esaminare i suoi beni e gli investimenti. Un buon gestore degli investimenti sarà ascoltare attentamente le esigenze del cliente, speranze e obiettivi finanziari. Analisi del portafoglio in grado di determinare come le attività possono essere meglio investite per raggiungere gli obiettivi finanziari, come ad esempio attraverso la diversificazione degli investimenti o le risorse finanziarie in conti rendimento più elevato. Il private banking è un settore del risparmio gestito che a volte è a disposizione dei clienti con gli account di alto valore. Questo tipo di operazioni bancarie in genere comporta molto più personalizzato servizio rispetto alle banche ordinarie forniscono, e possono includere opportunità esclusive per l'investimento che non sono disponibili al pubblico in generale. Ogni titolare di conto può avere un consulente finanziario dedicato attraverso una banca privata, che è in grado di fornire aggiornamenti regolari sui rendimenti dei fondi, così come una vasta gamma di servizi aggiuntivi. Gran parte della gestione patrimoniale ruota intorno creazione di strategie di investimento efficienti basati sul portafoglio del cliente e dei suoi obiettivi. Un consulente finanziario, o di asset manager , è spesso responsabile per l'utilizzo di sua conoscenza esperta di investire per garantire che conto di un cliente cresce nel tempo. Questo compito implica tenere il passo con una grande varietà di fattori, tra cui cambiamenti del mercato, nuove opportunità di investimento, le preoccupazioni macroeconomiche, e del cliente finanza personale situazione. La maggior parte del tempo di un gestore patrimoniale può essere ripreso da lavorazione continuamente strategie, supervisionando l'implementazione e la gestione di attività di un cliente per raggiungere gli obiettivi prefissati. Società di gestione patrimoniale sono investiti con una quantità enorme di fiducia, il che significa che le politiche scrupolosi sono necessari per proteggere la sicurezza del cliente. L'audit interno è una parte normale della maggior parte delle imprese di gestione del risparmio, al fine di ridurre le possibilità di frode , furto o appropriazione indebita. Alcuni degli aspetti coinvolti nel controllo interno possono includere ispezioni indipendenti di tutti i record di investimento da una ditta esterna, l'analisi dei programmi di sicurezza del computer per assicurarsi che si è verificata alcuna violazione della sicurezza della rete, e il controllo individuale di ogni reparto per evidenziare potenziali minacce alla sicurezza e migliorare efficienza.
[ Indice ▲ ]
[ 5 ]

Che cosa è un prospetto fondo comune di investimento?

Un fondo comune prospetto informativo è una raccolta di informazioni che vengono fornite agli investitori e ai potenziali investitori di un fondo comune. Il reciproco prospetto del fondo comprende una grande quantità di informazioni importanti, come ad esempio le partecipazioni di fondi comuni, expense ratio , e ritorna. Il prospetto include anche informazioni generali come obiettivo di investimento complessiva del fondo e la strategia di investimento. Quando un investitore sta pensando di investire in un fondo comune, lui o lei dovrebbe ottenere una copia del prospetto dei fondi comuni. Questo è un documento che può essere ottenuto da un broker o sul sito web del reciproco società di fondi . Questo documento fornisce preziose informazioni circa il fondo comune di investimento che può aiutare l'investitore a prendere una decisione in merito all'opportunità di investire. Questo documento è distribuito anche agli azionisti di un fondo comune ogni anno dal comune di gestione del fondo . Il prospetto dei fondi comuni contiene una grande quantità di informazioni che possono aiutare gli investitori a determinare se vogliono mettere i loro soldi nel fondo. All'inizio del prospetto dei fondi comuni, un investitore può trovare informazioni sulla obiettivo generale del fondo. Ad esempio, questo è dove qualcuno in grado di determinare se il fondo di investimento focalizzata sulla crescita o nella creazione di reddito passivo. Oltre a fornire informazioni sugli obiettivi generali del fondo, questa sezione riguarderà anche le singole strategie di investimento utilizzate. Un'altra importante sezione del prospetto fondo comune è la sezione aziende. Questo dirà investitori esattamente ciò che viene trattenuto dal fondo comune di investimento. Un investitore può vedere esattamente che cosa azioni o obbligazioni sono attualmente di proprietà del fondo comune per ottenere un look ancora più dettagliato alla strategia di essere impiegato. Informazioni sul expense ratio si possono trovare anche in questo documento. L'expense ratio è la quantità di denaro richiesto dalla società di fondi comuni per coprire le spese per il fondo. Una parte del denaro va a pagare gli stipendi dei manager di fondi comuni, mentre un'altra parte va a pagare per le spese amministrative. L'incidenza dei costi può ridurre significativamente in rendimenti, quindi un investitore dovrebbe prestare particolare attenzione alla sezione. Un'altra parte importante del prospetto è la parte che copre i rendimenti del fondo. Ci sarà molto probabilmente grafici e tabelle che illustrano come il fondo ha effettuato nel lungo termine. Queste informazioni sono necessarie per determinare se il fondo vale la pena investire in.
[ Indice ▲ ]
[ 6 ]

Quali sono i migliori suggerimenti per Budgeting soldi?

Budgeting denaro è uno dei modi più efficaci per utilizzare in modo efficiente i soldi ricevuti dalla busta paga, regali ed altre fonti. Un budget consiste nel fare un piano per il denaro ricevuto, in modo che le spese possono essere pagate, il denaro può essere salvato e gli acquisti possono essere fatte. A seguito di alcune linee guida quando si tratta di stanziare denaro potrebbe assicurare che il budget è funzionale e pratico per l'uso nella vita quotidiana. Alcuni modi per creare efficacemente un budget sono per una persona per proiettare con precisione reddito, utilizzare le categorie che sono rilevanti per la vita quotidiana, comprendono le categorie per le spese che si verificano meno frequentemente, salvare una parte del reddito e lasciare spazio per la flessibilità. Il primo passo nel budget i soldi è quello di proiettare con precisione reddito. Se il reddito è sovrastimato, un individuo potrebbe pensare lui o lei ha più soldi per disperdere di lui o lei realmente fa. Sapere quanti soldi saranno effettivamente ricevuto aiuta a garantire che tutte le spese saranno coperte per il mese senza avere un deficit. Un altro passo in budget denaro è quello di creare categorie di spesa. Categorizzare spese compie diversi obiettivi, come ad esempio consentendo un individuo al fine di garantire che tutte le spese sono coperte; facendo in modo che per avere un resoconto di tutte le spese, sia mensile o meno frequente; e permettendo all'individuo di identificare le aree in cui lui o lei potrebbe aver bisogno di contenere la spesa. Tra i libri di consulenza finanziaria, riviste e Internet, ci sono molte fonti dove si possono trovare esempi di categorie di bilancio. Scorrendo questi può dare un individuo una buona idea di categorie da utilizzare, ma bisogna ricordarsi di mantenere il bilancio personale e applicabili alle sue abitudini di spesa, o il bilancio non funzionerà. A volte le spese sono prevedibili e si verificano ogni mese come un orologio, con la stessa quantità di denaro e la data di scadenza. Altre spese non si verificano più frequentemente, ma è ancora importante includere loro quando budget denaro. Spese come immatricolazioni, indennità di assicurazione e contributi associativi del proprietario di abitazione potrebbe non verificarsi ogni mese, ma devono ancora essere salvati per su base regolare in modo che quando lo fanno venire a causa, denaro è disponibile per pagarle. Alcuni dei migliori consigli per uno a rispettare quando la creazione di un bilancio è di risparmiare i soldi prima. Se questo denaro viene preso fuori dal reddito mensile prima di tutto, è molto più probabile che un individuo potrebbe essere in grado di risparmiare denaro in un periodo di tempo. Alcune persone trovano utile impostare un addebito automatico per la loro quantità di risparmio. Un'altra considerazione importante quando budget il denaro è per uno a lasciare spazio per la flessibilità. Un bilancio è un work-in-progress costante, il che significa che ogni mese potrebbe portare con sé nuove modifiche al reddito o spese. Avere la possibilità di entrare e cambiare il budget è importante in modo che tutte le spese sono coperte ogni mese.
[ Indice ▲ ]
[ 7 ]

Che cosa è un AAA di rating?

Proprio come gli individui, aziende e società sono date rating sulla base di una serie di fattori. Ricezione di un AAA di rating indica che l'azienda ha la più alta affidabilità creditizia possibile ed è a basso rischio per gli investitori. Molte aziende si sforzano di ottenere un rating AAA riducendo il debito e migliorando le prestazioni complessive. Un credito aziendale punteggio è in realtà una misura della capacità e la disponibilità di una società di rimborsare i suoi debiti. Essi possono essere emesse in materia di obbligazioni di debito sia a breve che a lungo termine, ma gli esperti suggeriscono che il rating a lungo termine può essere più indicativo dello stato di salute del paese. Gradi vanno da AAA a C o D, a seconda della agenzia di rating. Mentre un rating AAA è dato a poche aziende visti come avere la capacità massima per pagare i debiti, un basso punteggio C o D può significare che la società è in default e del tutto in grado di rimborsare i debiti. I rating sono determinati da una delle tre principali agenzie che forniscono valutazioni di guide per l'intero settore finanziario. Queste aziende sono conosciuti come Moody's®, Standard & Poor's® e Fitch Ratings®. In tutto il mondo, i feedback forniti da queste società sono utilizzati da quasi ogni forma di investitore di indovinare quale le imprese sono investimenti meritevoli, e quali sono speculativa o ad alto rischio. Anche se i feedback provenienti da tutti e tre i gruppi non possono essere identici, sono in genere molto vicini l'uno all'altro come usano criteri di rating simili. Mentre un rating AAA non è una determinazione di se comprare o vendere azioni o investire in una società, è spesso usato per influenzare negoziazione sul mercato. Le aziende con il più basso rischio a lungo termine di solito bisogno di avere una chiara record di profitti e buone prestazioni, al fine di tenere il passo con i debiti. In generale, l'investimento in qualsiasi azienda con un rating inferiore a BBB è considerato essere l'acquisto di obbligazioni “spazzatura” speculativi o. Questi possono restituire profitti incredibili se i mercati si rivolgono a loro favore, ma anche fornire più elevati livelli di rischio di perdita e anche di default dell'azienda. Un rating AAA è una denominazione molto rara. Secondo un'agenzia di rating, nel 2010 solo 18 società finanziarie e quattro società non finanziarie negli Stati Uniti sono qualificati per un rating AAA. Dal momento che i crac finanziari del 2008, la maggior parte dei paesi hanno visto un calo simile in aziende top-rated. Alcune agenzie di rating assegnano anche i cosiddetti credito sovrano voti per nazioni sulla base di criteri analoghi utilizzati per le società. Queste valutazioni misurare la capacità di un paese di ripagare i debiti, e sono utilizzati come una misura di salute fiscale e rischio di credito. Influenzato dal crollo finanziario del 2008, le agenzie di rating hanno avvertito che molte nazioni con a lungo in piedi i punteggi di rating del credito AAA possono essere in pericolo di essere declassati, senza riduzioni di spesa.
[ Indice ▲ ]
[ 8 ]

Quali sono i diversi tipi di imposta sul reddito preparazione Services?

Ci sono molti sul reddito servizi di preparazione che possono aiutare a file di qualcuno un ritorno. Una persona può farlo se stesso, per posta o tramite deposito elettronico . Questa è una scelta popolare per le persone i cui rendimenti sono così semplici che possano organizzare e presentare le informazioni stesse. Mentre alcune persone usano preparazione fiscale software, possono anche assumere persone per preparare, o recensione, le loro dichiarazioni dei redditi. Molte persone negli Stati Uniti, tra cui alcuni individui a basso reddito, anziani, e il personale militare, possono beneficiare di assistenza fiscale gratuita. Quando si utilizza la preparazione di imposta sul reddito servizi, di solito è importante scegliere una persona stimabile o per affari. Le persone che vogliono presentare le proprie dichiarazioni dei redditi on-line hanno numerose opzioni. Negli Stati Uniti, l' Internal Revenue Service ( IRS ) sito fornisce informazioni di archiviazione disponibile, così come i collegamenti per liberare software fiscale, attraverso il suo programma gratuito di file. Questo vale in particolare per i rendimenti federali, in modo da persone di deposito ritorna allo stato di solito devono controllare le linee guida per il deposito in ogni stato. Alcune persone preferiscono acquistare il proprio software della preparazione di imposta e tenere un registro dettagliato sui propri computer di casa. Possono ancora presentare le loro dichiarazioni per via elettronica, o possono optare per posta i loro rendimenti. Diversi franchising di business negli Stati Uniti e in Canada forniscono servizi di preparazione imposta sul reddito. Alcuni di essi utilizzano una combinazione di consultazione di persona e di archiviazione on-line o di supporto. E 'generalmente gratuito per qualcuno su file il suo ritorno in proprio. Quando si utilizza software o servizi offerti dai servizi di preparazione fiscali commerciali, tuttavia, di solito ci sono tasse coinvolti. Oltre alla dichiarazione dei redditi revisione, servizi di preparazione di imposta sul reddito possono fornire spesso di revisione assistenza. Inoltre, quando qualcuno può beneficiare di un rimborso fiscale , lui o lei potrebbe essere in grado di ricevere i soldi prima, approfittando di un prestito rimborso. In questo scenario, il cliente riceve un pagamento in previsione del suo rimborso, spesso sotto forma di un assegno. Poi, il suo effettivo rimborso è versato direttamente alla società di preparazione di imposta. I contribuenti di solito sono invitati ad indagare potenziali tassi di interesse e le altre condizioni di prestito prima di impegnarsi in un tale accordo. Alcune persone sono ammissibili per servizi gratuiti di preparazione di imposta sul reddito, molti dei quali sono stati completati da volontari. Quando si utilizzano questi servizi, persone di solito hanno ancora la possibilità di presentare per via elettronica o su carta. L'IRS offre un'imposta sul reddito programma di volontariato di assistenza (VITA) e una consulenza fiscale per il Programma Anziani (TCE). Il Programma VITA è a disposizione di individui con reddito basso o moderato, ed i servizi sono generalmente disponibili presso le sedi di comunità come i centri commerciali e le librerie. Il programma TCE assiste gli anziani, in genere persone di età 60 anni o più. Inoltre, le persone di servizio militare sono ammissibili anche per taluni servizi VITA. Possono usufruire di questi servizi siano essi a casa o in un altro paese. Come per ogni servizio che viene pubblicizzato come gratuito, gli individui dovrebbero fare attenzione quando si tratta di tutte le aziende che offrono servizi gratuiti di preparazione di imposta sul reddito. Potrebbe essere utile per verificare se essi sono volontari in realtà certificati che sono stati addestrati in preparazione fiscale. In caso contrario, si potrebbe essere soggetti a pratiche fraudolente o errori costosi. Indipendentemente da chi prepara la propria dichiarazione dei redditi, l'individuo il cui nome è sul documento è in ultima analisi responsabile delle informazioni che viene inviato.
[ Indice ▲ ]
[ 9 ]

Qual è il Federal Open Market Committee?

Il Federal Open Market Comitato è il ramo del governo federale responsabile della supervisione della politica monetaria per quanto riguarda le operazioni di mercato aperto negli Stati Uniti. Come parte della Federal Reserve sistema, controlla il breve termine dei tassi di interesse e quindi la quantità di denaro liquido in uso in tutto il sistema economico degli Stati Uniti. Ciò significa che il Federal Open Market Committee è essenzialmente responsabile della fornitura complessiva di denaro nel paese. Uno dei principali compiti dell'organizzazione è quello di affrontare le preoccupazioni circa il fondi federali tasso con l'acquisto e la vendita di titoli di Stato, quali buoni del tesoro. Questo aiuta il Federal Open Market Committee nel controllo dei tassi di cambio tra la banca centrale e le altre istituzioni finanziarie negli Stati Uniti e all'estero. Ha anche la capacità di controllare l'inflazione regolando vari tassi nel settore finanziario e limitando l'accesso al denaro. Anche se non ufficialmente un ramo del governo degli Stati Uniti, il Federal Open Market Committee è stato istituito come parte del sistema della Federal Reserve attraverso la legislazione della legge bancaria del 1933. Inizialmente, non aveva diritti di voto effettivi per regolare prime rate e sostenere aperta le operazioni di mercato, tuttavia, nel 1935, il governo federale modificato questo fatto. L'attuale struttura di 12 membri è stato formulato nel 1942 per bilanciare il potere tra la scheda e le banche. Oggi, sette dei membri provengono dalla Federal Reserve Board, mentre cinque sono nominati dalla Federal Reserve Banks. Più in particolare, la Federal Reserve Bank di New York è sempre rappresentato, mentre i rimanenti seggi ruotano tra le altre banche. Il Federal Open Market Committee è obbligatorio per legge per incontrare a Washington, DC quattro volte ogni anno. Nonostante i suoi obblighi di legge, il Comitato si riunisce in realtà otto volte all'anno, circa ogni cinque a otto settimane. Emergenza e incontri speciali anche di tanto in tanto si verificano sia a Washington o via telefono. I membri possono votare per delega su cambiamenti di politica senza essere presenti. Ad ogni incontro, i membri sono fornite informazioni circa importanti cambiamenti finanziari del mercato. Il Comitato discute cosa le modifiche devono essere fatte, come affrontare i tassi di interesse e fattori che incidono sui prezzi e dei salari. Dopo la discussione, il gruppo deve venire a una qualche forma di consenso sulle sue azioni. Ciò può avvenire tramite voto o accordo semplicemente complessiva. Inizialmente, la Federal Reserve Bank di New York è responsabile della politica, seguita dalle restanti banche regolazione.
[ Indice ▲ ]
[ 10 ]

Quali sono Forex Futures?

Cambi ( forex ) i futures sono contratti finanziari negoziati in borsa che consentono acquirenti e venditori per bloccare in futuro i tassi di cambio di oggi, accettando di scambiare quantità contrattuali standardizzati di due valute future date di scadenza. Sulla data di scadenza, l'acquirente e il venditore sono obbligati ad acquistare e fornire rispettivamente, gli importi dei due valute al tasso concordato in cui il contratto è stato stipulato. Futures Forex possono essere acquistate e vendute in qualsiasi momento fino alla scadenza. Questo consente ad acquirenti e venditori di chiudere le loro posizioni ed eliminare ogni ulteriore esposizione alle variazioni del tasso di cambio. In pratica, la maggior parte dei contratti sono chiusi fuori prima della scadenza; la differenza tra il tasso di cambio della transazione iniziale e quello della transazione di chiusura opposto è generalmente regolata per cassa. Su borse statunitensi, i futures forex hanno un prezzo in termini di dollari USA per unità di valuta estera. Questo è diverso dal modo in cui i tassi di cambio per alcune valute sono quotate nei mercati dei cambi spot internazionale. Negli Stati Uniti, i contratti futures forex sono quotati e negoziati su mercati centralizzati, tra cui il Chicago Mercantile Exchange (CME) e l'Intercontinental Exchange (ICE). Una data quantità di valuta estera per unità di valuta degli Stati Uniti è specificato come la quantità standard per contratti negoziati su mercati degli Stati Uniti. No effettivo scambio di valute avviene quando un forex contratto future è inizialmente scambiati. Piuttosto, il valore dei contratti futures forex negoziati in borsa si basa su una quantità standard di due valute come specificato dal borsa a termine . Tale importo è la quantità delle due valute che l'acquirente e il venditore devono scambiarsi alla scadenza, cioè, se i contratti non sono chiusi fuori prima della scadenza. Futures Forex sono contrassegnati per i loro prezzi di mercato su base giornaliera, una pratica standard per i derivati negoziati in borsa. Come per tutti i contratti future, acquirenti e venditori negoziati in borsa deve mantenere depositi di margine, come richiesto dallo scambio. Futures Forex sono stati tradizionalmente usati per importatori ed esportatori di coprire la loro esposizione alle fluttuazioni dei tassi di cambio. Per gli esportatori, così facendo può proteggerli da un rafforzamento della loro valuta domestica vis-a-vis la valuta che ricevono per i prodotti o servizi che esportano. Al contrario, gli importatori possono utilizzare i futures forex per proteggersi contro l'indebolimento della loro valuta nazionale, il che porterebbe dover pagare più del loro valuta domestica per una data quantità di beni o servizi importati denominati in valuta estera.
[ Indice ▲ ]
«
≪≪≪◄►≫≫≫
»