Che cosa è un Private Equity offerta? › Ciò che è in calo termine di assicurazione? › › Affari

Economia, affari e finanza ››

  1. Che cosa è un Private Equity offerta?
  2. Ciò che è in calo termine di assicurazione?
  3. Quali sono le fonti di aiuti finanziari per le ragazze madri?
  4. Che cosa è un ARM ibrida?
  5. Che cosa è un Roll Index?
  6. Qual è il New York Mercantile Exchange?
  7. Qual è il patrimonio netto negativo?
  8. Che cosa è un prestito Differimento?
  9. Che cos'è un mutuo Put-Back?
  10. Quali sono i migliori consigli per l'assistenza finanziarie?

Risposte concise su Economia, affari e finanza

«
≪≪≪◄►≫≫≫
»
[ 1 ]

Che cosa è un Private Equity offerta?

Nei mercati finanziari, le aziende si rivolgono sia agli investitori pubblici e privati per raccogliere fondi per scopi diversi. Un private equity offerta è un accordo in cui gli investitori privati, tra cui gli individui e gli investitori istituzionali, l'acquisto di una percentuale del patrimonio netto di un business. Questo tipo di offerta non viene rilasciato al pubblico in generale, e, di conseguenza, solo un numero limitato di investitori possono partecipare. Uno dei motivi per il lancio di un privato che offre equità potrebbe essere perché una società sta facendo male finanziariamente. Spesso, gli azionari azioni che vengono venduti in un'offerta di private equity sono al prezzo di uno sconto. I risparmi sono in confronto al punto in cui un titolo è scambiato pubblico nei mercati finanziari. Le aziende applicano uno sconto per rendere l'offerta più interessante, ed è particolarmente efficace se l'emittente è in disperato bisogno di raccogliere capitali. Le azioni in un'offerta di private equity sono offerti solo a un gruppo selezionato di investitori, ei mercati pubblici non sono accessibili. Le aziende che commerciano quote del mercato azionario , nonché le società a capitale privato possono entrambi vendere le azioni in un collocamento privato . I titoli in una vendita di private equity non devono essere registrati con un organo di governo in una regione. Oltre a investitori ottenere un vantaggio con l'acquisto di azioni a un prezzo scontato, un'offerta di private equity si estende benefici per la società emittente pure. Mediante emissione di azioni nel mercato privato, l'emittente è bypassando i costi di regolamentazione coinvolte con la presentazione di azioni in un magazzino offerta pubblica. In quanto è solo un gruppo selezionato di investitori che un accordo privato è aperto a, un emittente è in grado di progettare l'accordo in modo tale che sia attraente per il pubblico mirato. I dettagli del problema non hanno bisogno di essere resi pubblici, e durante tutto il processo, l'emittente sta sviluppando le relazioni con gli investitori che potrebbero servire la società bene quando arriva il momento di vendere ulteriore magazzino nel mercato azionario pubblico. Mentre i banchieri d'investimento sono spesso impegnati da una società in cui v'è un magazzino vendita pubblica, un consulente finanziario porta normalmente il processo azionario un'offerta privata. La società può avere un consulente professionista interno, oppure può chiedere una ditta di terze parti per il lavoro. In genere, una serie di criteri, sono considerati prima di fare una selezione consulente sulla base delle proposte presentate dai candidati. I fattori possono includere la lunghezza del tempo necessario per eseguire la vendita privata ed i costi connessi con l'assunzione di un società di consulenza .
[ Indice ▲ ]
[ 2 ]

Ciò che è in calo termine di assicurazione?

Diminuzione termine di assicurazione è una sorta di assicurazione sulla vita in cui il beneficio di morte diventa più piccolo come il termine dell'assicurazione va avanti. Ad esempio, se è stato acquistato l'assicurazione per un periodo di 30 anni, il valore del beneficio di morte se l'individuo muore un anno dopo la politica è stata acquistata sarà molto superiore al valore del beneficio di morte se l'assicurato muore 29 anni dopo l'acquisto. Il più delle volte, diminuendo termine di assicurazione vita si presenta sotto forma di mutuo assicurazione sulla vita, anche se le altre polizze vita termine possono anche essere scritte come diminuendo termine di assicurazione. Termine di assicurazione sulla vita in generale è un prodotto assicurativo che fornisce una copertura solo per un periodo di tempo specificato. L'individuo assicurato sceglie un termine per il quale ha bisogno di copertura, e la compagnia di assicurazione di calcolare la probabilità statistica della sua morte in quel periodo per determinare l'importo che deve pagare dei premi. Se la persona muore durante quel periodo - diciamo 30 anni - il beneficiario, designati in polizza riceve un beneficio di morte. Se la persona non muore durante quel periodo, l'assicurazione sia scade alla fine e nessun beneficio sarà pagato se muore in seguito, o la persona ha la possibilità di rinnovare la politica per un altro mandato o per convertire in una politica di tutta la vita , che avrebbe fornito la copertura per il resto della sua vita. La maggior parte delle polizze di assicurazione vita termine standard prevedono un beneficio di morte uniforme da pagare se l'assicurato muore in qualsiasi momento entro il termine di copertura. Per esempio, in una politica di standard di 30 anni, con un beneficio di morte $ 100,000 dollari (USD), il beneficiario avrebbe ricevuto $ 100,000 USD se l'assicurato è morto in qualsiasi momento durante i 30 anni. Con la diminuzione di assicurazione termine, tuttavia, il beneficio di morte andrebbe giù il più a lungo l'individuo ha avuto assicurazione. Di conseguenza, i premi su un tipo di assicurazione termine decrescente della politica potrebbe essere impostato a un tasso inferiore. Un termine diminuendo polizza di assicurazione non è generalmente venduto come una polizza di assicurazione vita normale; Tuttavia, coloro che acquistano assicurazione mutuo sono essenzialmente l'acquisto di questo tipo di politica. Mortgage Insurance è una politica che prevede che mutuo casa dell'assicurato sarà pagato dopo la sua morte. Questo payoff mutuo è il beneficio di morte, invece di un pagamento in contanti somma forfettaria. Come una persona paga un mutuo nel corso degli anni della sua vita, l'equilibrio necessario per pagare il mutuo diventa più piccolo. In quanto tale, dal momento che il beneficio pagato dalla compagnia di assicurazione è il saldo residuo sul mutuo, il vantaggio diventa più piccolo.
[ Indice ▲ ]
[ 3 ]

Quali sono le fonti di aiuti finanziari per le ragazze madri?

Fonti di aiuti finanziari per le madri sole variano a seconda della giurisdizione in cui vivono e sia i loro bisogni e le esigenze dei loro figli. Molti governi considerano le donne non sposate con figli economicamente vulnerabili e possono fornire vari tipi di aiuti finanziari a loro disposizione, compresi i servizi educativi, servizi medici e assistenza con le spese quotidiane. Per beneficiare di questi servizi, una madre deve in genere dimostrare che lei ei suoi figli hanno un bisogno finanziario legittimo. Molti enti di beneficenza private offrono anche vari tipi di aiuti finanziari per le madri single. Negli Stati Uniti, esistono diversi programmi che possono aiutare le madri sia di cura a basso reddito per sé e per i propri figli, così come meglio la loro situazione in modo che essi non hanno più fare affidamento su governo o aiuto privato. Ad esempio, le donne in gravidanza possono avere diritto a liberare o cure mediche molto basso costo, mentre sono in stato di gravidanza o il recupero dal parto. Inoltre, queste donne potrebbero essere in grado di ricevere assistenza alimentare gratuito attraverso le donne, neonati e bambini ( WIC programma). Se una madre a basso reddito è in grado di pagare l'affitto, utenze, o altre spese necessarie, si può avere diritto a ricevere assistenza in contanti, alloggi a basso costo, o l'assistenza noleggio e può anche beneficiare di sconti significativi sulle sue bollette. In molti luoghi, l'obiettivo di socio- assistenziali programmi è quello di assistere i beneficiari a raggiungere l'autosufficienza. In alcuni casi, i beneficiari dell'aiuto possono avere diritto a partecipare ai programmi di formazione lavoro che possono prepararsi per una carriera che pagheranno loro abbastanza denaro in modo che essi non hanno più fare affidamento su assistenza pubblica o privata. Per quelle donne che sono interessati a perseguire l'istruzione che potrebbe portare ad un mestiere o una professione, gli aiuti finanziari educativo per è spesso disponibile. Negli Stati Uniti e in altri paesi, gli aiuti finanziari per la scuola è spesso determinato in base alle necessità finanziarie di uno studente. Se una donna ha figli, il suo fabbisogno finanziario è maggiore perché deve fornire per quei bambini e lei stessa mentre frequentava la scuola. Gli aiuti finanziari per le ragazze madri che desiderano tornare a scuola non si limita al governo aiuti finanziari educativo. Le scuole possono anche disporre di risorse private che possono aiutare una donna a raggiungere i suoi obiettivi educativi. Può anche essere in grado di usufruire di borse di studio private e borse di studio offerte da associazioni caritative e fondazioni, alcuni dei quali possono specificamente fornire aiuto finanziario alle donne con persone a carico che desiderano tornare a scuola.
[ Indice ▲ ]
[ 4 ]

Che cosa è un ARM ibrida?

Un ibrido ARM è un tipo di tasso variabile mutuo . Questo è quello in cui il tasso di interesse a carico del prestito può variare, spesso basata su tassi fissati da una banca centrale. Un ARM ibrido ha un tasso fisso per un tempo impostato e poi ritorna ad un tasso variabile. Se il tasso variabile è notevolmente più alto a questo punto, può causare problemi finanziari per il mutuatario colloquialmente nota come shock dei mutui. Come principio generale, i mutui lavori di uno dei due sistemi. Un mutuo a tasso fisso è come la maggior parte dei prestiti non di proprietà in quanto il tasso di interesse viene concordato in anticipo e si applica per tutta la durata del finanziamento. Questo a sua volta significa che gli importi di rimborso possono essere fissati per l'intero prestito. Un mutuo a tasso variabile , o ARM, consente al creditore di variare la velocità. In teoria si potrebbe fare questo a volontà, ma nella maggior parte dei casi è legata ad altre variabili. Ad esempio, può essere collegato al costo che la banca finanziatrice stesso deve pagare per prendere in prestito denaro da altre banche. Nella maggior parte delle economie, ciò alla fine derivare dalla base definito da una banca centrale, che può o non può essere controllata direttamente governo. Questi collegamenti possono essere allentati e informale, agendo semplicemente come un'influenza sul tasso mutuo , oppure possono essere fissati in modo che un movimento del tasso di base ha un effetto diretto e proporzionale al tasso di mutuo; questo è spesso conosciuto come un mutuo tracker . Generalmente finanziatori preferiscono offrire un tasso variabile quando si tratta di mutui. Questo è principalmente quello di proteggersi meglio contro variazioni del costo di prendere in prestito il denaro che finanzia i mutui, e gli effetti dei cambiamenti dell'inflazione. Uno svantaggio di questo è che quando i tassi regolabili sono relativamente alti, può essere più difficile da attrarre nuovi mutuatari. L'ARM ibrido è una soluzione a questo. Si tratta di un mix dei due sistemi e significa che il tasso ipotecario è inizialmente fissato per un determinato periodo, più comunemente uno, due o tre anni. Questo può essere attraente per i mutuatari, in particolare prima volta gli acquirenti, in quanto offre loro una certa stabilità e prevedibilità, rendendo più facile per il bilancio. In molti casi, un ARM ibrido avrà un tasso basso per il periodo a tasso fisso come un modo per attirare i clienti. Alla fine del periodo a tasso fisso, un punto conosciuto come data di ripristino , il braccio ibridi torna al tasso variabile prevalente. In molti casi, questo tasso sarà più alto rispetto a prima. Se l'aumento è superiore al previsto; per esempio, se i tassi di base sono aumentati notevolmente da quando ha iniziato il mutuo, il creditore può avere difficoltà che offrano i nuovi importi di rimborso. Una possibilità in questo caso è quello di tentare di trovare un'altra banca e remortgage la proprietà, utilizzando il ricavato per pagare il mutuo originario e approfittando di un tasso iniziale inferiore sulla nuova ipoteca. Questa tattica può essere limitata dai costi connessi con l'assunzione di un mutuo, e le eventuali modifiche alla competitività del mercato dei mutui che possono essersi verificati.
[ Indice ▲ ]
[ 5 ]

Che cosa è un Roll Index?

Un rotolo di indice è un tipo di strategia di investimento che prevede l'utilizzo di una miscela di salti, o titoli simili ad azioni di anticipazione a lungo termine, e fondi indicizzati . Questa combinazione crea una situazione in cui l'investitore può rotolare sopra i titoli salterà come un modo per generare leva finanziaria che aumenta torna al livello che essi svolgono in modo più efficiente rispetto a quella dell'indice per un periodo prolungato di tempo. Il risultato finale è un approccio passivo la definitiva produce un rendimento leggermente superiore rispetto ad altri tipi di strategie di indicizzazione. In pratica, il rotolo di indice funziona facendo rotolare il salto nel prossimo anno, assicurando efficacemente vale un altro anno di apprezzamento dalle scorte associati all'opzione. Supponendo che lo stock sta eseguendo bene e le condizioni di mercato rimangono favorevoli, la piccola spesa coinvolti nell'esecuzione del rollover è compensato abbastanza rapidamente, e l'investitore può guardare avanti a piccoli ma costanti guadagni ogni anno che il rotolo indice è ripetuto. È possibile utilizzare questo approccio a molti anni come desiderato, a condizione che i titoli sottostanti associati all'opzione LEAP vengono ancora scambiati a livelli equi. Questo tipo di approccio di investimento passivo ha un paio di vantaggi che lo rendono praticabile per molti investitori. In primo luogo, è possibile commettere un minore quantità di capitale per la strategia e ancora sovraperformare altre strategie, a causa del livello di esposizione che si ottiene dal ribaltamento dell'opzione LEAP. Il rullo indice offre anche la comodità di richiedere relativamente poca attenzione una volta che la strategia viene attuata, il che significa che l'investitore può passare più tempo su altri investimenti che potrebbero richiedere più costante attenzione, ed ancora guadagnare un ritorno decente dal processo. Dal momento che gli investimenti coinvolti devono avere una quantità relativamente bassa di rischio, al fine di un rotolo di indice per avere successo, l'investitore non deve essere preoccupato per i cambiamenti improvvisi nel valore di tali titoli. L'unica eccezione sarebbe il verificarsi di un evento catastrofico che colpisce anche il più stabile di investimenti. Mentre il rotolo di indice è orientata più verso rollover riguardanti opzioni LEAP, la stessa strategia generale può essere utilizzato anche con emissioni azionarie che hanno un livello relativamente basso di rischio, e che tendono ad aumentare in modo incrementale in valore da un anno all'altro. Dal momento che la volatilità associata con le scorte è basso, l'investitore può dedicare relativamente poco tempo per la gestione del patrimonio. La creazione di una situazione di Roll Index non impedisce l'investitore di vendere in qualsiasi momento lui o lei piace, una mossa che potrebbe essere saggio se qualcosa di duraturo circostanza capita di avere un impatto negativo il valore dei titoli coinvolti.
[ Indice ▲ ]
[ 6 ]

Qual è il New York Mercantile Exchange?

Il New York Mercantile Exchange è un futuro scambio si occupano di materie prime fisiche. E 'probabilmente più conosciuto per il suo commercio di futures del petrolio , che permettono agli investitori di uno scommessa su, o tentare di proteggersi, le fluttuazioni dei prezzi del petrolio globali. Dal 1994, il New York Mercantile Exchange ha incorporato COMEX , che si occupa di futures su metallo. Merci fisiche sono cose che sono negoziati sui mercati finanziari, ma esistono come beni fisici, piuttosto che puramente prodotti finanziari su carta, come azioni aziendali. Commodities possono includere prodotti alimentari come il bestiame e cereali, ma questi non sono negoziate al New York Mercantile Exchange. Invece, si tratta di metalli e combustibili. Non ci può essere una certa confusione sul nome New York Mercantile Exchange. In origine, era il nome di uno scambio a parte, a volte conosciuto come NYMEX, si occupa di combustibili più palladio, platino e uranio. Nel 1994, ha formalmente fuse con COMEX, che si occupa di alluminio , il rame , oro, argento. Tecnicamente, NYMEX e COMEX sono due divisioni del New York Mercantile Exchange, anche se NYMEX è anche ampiamente utilizzato per fare riferimento allo scambio nel suo complesso. I commercianti al NYMEX non acquistare e vendere materie prime. Invece, si scambiano contratti future, che danno al possessore il diritto di acquistare un quantitativo set del bene a un prezzo stabilito in una data set. La differenza tra questo prezzo stabilito e il prevalente prezzo di mercato della merce in quella data determinerà come prezioso il contratto risulta essere; aspettative anticipo di questa differenza determineranno il prezzo di mercato del futuro contratto stesso in un determinato momento. La maggior parte delle persone che comprano e vendono contratti futures non potrà mai gestire fisicamente la merce. Anche la persona che detiene il contratto sulla sua data di scadenza di solito vendere la merce prima di prendere possesso di esso. Questo significa che le materie prime negoziate sul mercato possono essere trattati come fungibile. Questo è un termine che significa che le due unità di merce sono trattati da operatori come identici, senza doverli ispezionare fisicamente per la qualità. Diversamente dalla maggior parte degli scambi finanziari, NYMEX è stato ancora utilizzando il grida sistema di trading a partire dal 2010. Ciò significa che non esiste un sistema computerizzato per riunire acquirenti e venditori. Invece, i commercianti fanno offerte e completi attraverso una combinazione di grida e gesti delle mani. Questo può creare un clima intenso che porta molte persone a fare riferimento al piano di trading come un pozzo.
[ Indice ▲ ]
[ 7 ]

Qual è il patrimonio netto negativo?

Patrimonio netto negativo è una situazione che si verifica quando il valore di un bene scende al di sotto del saldo sul prestito utilizzato per acquistarlo. Un classico esempio di patrimonio netto negativo si verifica nel mercato immobiliare quando le persone hanno mutui che valgono più di loro case. Ci sono diversi modi che le persone possono finire in questa situazione. Un modo per creare un patrimonio netto negativo è quello di avere un piano di rimborso del prestito che permette di negativo di ammortamento . In questo tipo di piano di rimborso, le persone non stanno pagando abbastanza sul prestito a coprire gli interessi, per non parlare del preside. Ogni mese l'interesse è aggravata e ha aggiunto al saldo del prestito, causando l'ammontare del prestito ad aumentare. Se il valore del bene rimane lo stesso, è stato creato un patrimonio netto negativo. Neg-am prestiti, come sono conosciuti, sono generalmente progettati per ripristinare ad un certo punto in futuro. Dopo un periodo di tempo sul piano di rientro originale, la gente iniziare a pagare di più per pagare il prestito indietro. Questo tipo di prestito può essere vantaggioso per alcune situazioni, ed è più comunemente visto quando la gente compra immobili in previsione di un aumento di valore. Questi acquirenti sperano di vendere o rifinanziare l'immobile ad un profitto per pagare il prestito e tasca la differenza tra il prezzo di vendita e il saldo del prestito finale. Un'altra situazione che può portare a patrimonio netto negativo è una di ammortamento del bene. Questo può verificarsi con prestiti auto, dove le persone possono avere prestiti con termini lunghi che finiscono per essere un valore di oltre il veicolo ad un certo punto durante il rimborso. Con mutui per la casa, scende nel mercato immobiliare può causare una casa da ammortizzare al di sotto del valore del prestito. Quando si verifica un patrimonio netto negativo, il termine “testa in giù” è usato per riferirsi alla situazione, come di solito la differenza tra il prestito e il valore del bene è il contrario. Il bene stesso è considerato “sott'acqua”. Quando le attività diventano subacquea, le persone hanno una serie di opzioni per trattare con esso. Alcuni mutuatari possono continuare a pagare per il prestito, nella speranza che l'attività aumenterà di valore o nell'interesse di mantenere le loro storie di credito pulita. Altri possono tentare di rinegoziare il prestito per vedere se è possibile ottenere condizioni migliori o per ridurre il principale. Un'altra opzione è quella di parlare lontano dal prestito, cedere il bene nel creditore e prendendo il successivo colpo alla storia di credito.
[ Indice ▲ ]
[ 8 ]

Che cosa è un prestito Differimento?

Un differimento prestito è un tipo di opzione previsto da istituti di credito quando le circostanze di vita specifiche entrano in gioco. In genere, un differimento consente al debitore di ritardare effettuare i pagamenti sul prestito per un determinato periodo di tempo, o fino a quando alcuni eventi coperti nei termini e le condizioni del prestito sono stati risolti. Mentre l'idea di un differimento di prestito è più spesso associato con prestiti agli studenti, istituti di credito che sottoscrivono altri tipi di prestiti possono anche offrire questa opzione ai debitori se e quando dovessero verificarsi eventi specifici. Con un prestito di educazione , istituti di credito a volte offrire la possibilità di un differimento prestito, mentre lo studente sta ancora frequentando attivamente un college o università nel perseguimento di un grado. Di solito ci sono i requisiti che devono essere soddisfatti al fine di differire i pagamenti sul prestito, come ad esempio portando un certo numero di ore quarti ogni sessione. In genere, gli studenti che sono classificati come a tempo pieno o almeno a metà tempo possono essere in grado di rinviare i pagamenti fino a dopo la laurea. Alcuni istituti di credito permetterà anche un periodo di grazia dopo la laurea, come ad esempio sei mesi, consentendo al laureato la possibilità di garantire l'occupazione e iniziare a generare reddito che può essere utilizzato per avviare il rimborso del prestito studente . Ci sono altri fattori che possono anche innescare un differimento prestito. Nel caso in cui un debitore perde il suo lavoro a causa di chiusure aziendali o altri eventi coperti, lui o lei può essere in grado di rinviare i pagamenti per un periodo di tempo, come il debitore cerca di garantire nuova occupazione. Ci sono anche istituti di credito che si estenderà prestito differimento ai debitori che hanno subito un qualche tipo di malattia catastrofica o lesioni, e sono in grado di generare il reddito per effettuare i pagamenti nel corso di un periodo di recupero. Istituti di credito di solito forniscono linee guida specifiche per quanto riguarda le circostanze che devono essere presenti al fine di ricevere un rinvio, la durata massima del rinvio dei pagamenti di prestito, e come fare per applicare per il ritardato pagamento. In molte nazioni, militari del personale possono essere in grado di ricevere un differimento prestito in determinate circostanze. Ad esempio, il personale che vengono trasferiti ad una regione isolata per qualche tempo e che sono a certi livelli o gradi di pagamento possono essere in grado di differire i pagamenti su un numero limitato di prestiti fino al completamento quel tour del dovere. Ci sono anche alcune disposizioni per differimento prestito in determinate disagio circostanze malattia coinvolti o lesioni che rendono possibile per il debitore di concentrarsi maggiormente sul recupero e meno su come pagare il prestito.
[ Indice ▲ ]
[ 9 ]

Che cos'è un mutuo Put-Back?

Un mutuo mettere-back si verifica quando un'entità, di solito un mutuo creditore come una banca, è costretto a riacquistare un mutuo di aver venduto a terzi come la sicurezza degli investimenti. Questo accade perché il creditore non è riuscito a soddisfare determinate specifiche per quanto riguarda il prestito originale. Di conseguenza, il terzo acquirente è spesso bloccato con un veicolo di investimento inutile, dal momento che le probabilità di originale mutuo ipotecario di essere rimborsati sono scarse. Istituti di credito possono evitare la possibilità di un mutuo messo-back, seguendo le linee guida di prestito appropriate e fare in modo che i mutuatari sono abbastanza affidabile per rimborsare il prestito originale. Mutui sono date da banche e altri finanziatori istituzionali come prestiti ai proprietari di case, che pagano indietro il costo del prestito a rate e il pagamento degli interessi fino a quando la casa in questione è pagato. Le banche e altri finanziatori spesso rivendono questi mutui, di solito confezionati insieme, come titoli di investimento nel mercato secondario. Se il proprietario della casa di default sui pagamenti ipotecari, l'onere ricade improvvisamente l'investitore che ha acquistato il mutuo da parte del finanziatore. Tale situazione spesso necessita di un mutuo mettere-back da un prestatore. Quando un mutuo mettere-back è ordinato, è di solito da qualche organismo di regolamentazione che si dedica a titoli di investimento. Se questo corpo di regolamentazione ritiene che i creditori sono stati coinvolti in pratiche ingannevoli in materia di mutui per la casa e poi venduto questi prestiti fuori ad altri investitori, si può decidere che un put-back è garantito. In questo caso, il creditore riassume responsabilità per il prestito. E 'importante notare che un mutuo mettere-back può essere solo in vista se il creditore è stato dimostrato di agire in un modo che non è riuscito a vivere fino a standard di settore. Tutti gli investimenti sono rischi coinvolti, e un investitore non possono richiedere un put-back, semplicemente perché un investimento in mutui sul mercato secondario non all'altezza delle aspettative. Inoltre, se c'è una possibilità che il prestito può ancora essere recuperato, anche parzialmente, gli investitori potrebbero non essere in grado di ottenere il pieno valore del mutuo in un put-back. Erogatori di mutui ipotecari che sono costretti a riacquistare i mutui in un mutuo mettere-back in generale sono stati o negligenti o addirittura senza scrupoli nei loro rapporti. Per esempio, istituti di credito costretti a fare un put-back potrebbero sono stati trovati di aver mentito su valutazioni di casa. Essi possono anche avere predati più poveri membri della società con i prestiti ad alto interesse che i mutuatari non potevano pagare indietro. Qualunque sia la circostanza, un-back messo in grado di causare danni significativi ad una banca di credito, che a sua volta può danneggiare l'economia in generale.
[ Indice ▲ ]
[ 10 ]

Quali sono i migliori consigli per l'assistenza finanziarie?

Uno dei migliori consigli per le imprese l'assistenza finanziaria è quello di iniziare con un brainstorming tutte le opzioni. In caso contrario, può diventare troppo facile trascurare un'idea che avrebbe potuto si è rivelata quella giusta per consentire la vostra azienda a ricevere l'aiuto finanziario di cui ha bisogno. Non dimenticate di fare un sacco di ricerca per aiutarvi a scoprire le opzioni che non si sarebbe probabilmente pensare da soli. Prendere in considerazione i prestiti, borse di studio aziendali e sgravi fiscali, nonché modi più creativi per ottenere assistenza finanziaria per la vostra azienda. Per esempio, ci sono programmi televisivi che presentano nella vita reale, di business di successo imprenditori che danno via il loro denaro proprio per i concorrenti con le aziende che necessitano di assistenza finanziaria. In collaborazione con un finanziatore che si sa, come ad esempio un membro collega, amico o un familiare, con la passione per l'industria si è in può anche essere un'idea da considerare per rafforzare il lato soldi della vostra attività. Non esclude alcuna idea completamente prima di considerare come un'opzione. A seconda del paese e l'industria, di solito è possibile ottenere agevolazioni fiscali per un business. Queste interruzioni finanziari sono in genere sotto forma di un credito verso un futuro progetto di società o di un rimborso per il denaro già speso da un business. Una riduzione delle tue tasse d'affari annuale fornisce assistenza finanziaria, consentendo di utilizzare i soldi si salva altrove nella vostra azienda per rafforzarlo. Se recentemente iniziato la tua azienda, si può beneficiare di ulteriore assistenza finanziaria aziendale sotto forma di agevolazioni fiscali o sovvenzioni. Borse di studio commerciali sono date dai governi in molti paesi per aziende in settori dall'agricoltura al turismo arti e ai mestieri. A differenza dei prestiti, borse di studio sono i premi finanziari e non sono progettati per essere rimborsati. I migliori consigli per ottenere borse di studio sono alla ricerca di loro in una piccola impresa il centro e fare domanda per più di uno. Se si è in un gruppo di minoranza, sono una donna o hanno una disabilità, ci possono essere sovvenzioni specifiche per le quali si sono ammissibili. L'applicazione per diverse borse di studio per l'assistenza finanziaria di business aumenterà le vostre probabilità di approvazione per ricevere fondi. Attraverso un piccolo centro business sponsorizzato dal governo, è spesso possibile alla ricerca di un database per borsisti passati per avere una migliore idea delle qualifiche previste per l'approvazione il finanziamento. Creditori ricerche prima di chiedere prestiti alle imprese . Assistenza finanziaria business sotto forma di un prestito deve sempre essere rimborsato, in modo da valutare attentamente questioni come i tassi di interesse e le date di ammortamento. Come nel caso di sovvenzioni, un prestito di affari della banca può essere più facile per le minoranze per ottenere.
[ Indice ▲ ]
«
≪≪≪◄►≫≫≫
»