Che cosa è una bara d'oro? › Che cosa è una joint venture di investimento? › › Affari

Economia, affari e finanza ››

  1. Che cosa è una bara d'oro?
  2. Che cosa è una joint venture di investimento?
  3. Quali sono i diversi IFRS Procedure cespite?
  4. Che cosa è flusso di cassa?
  5. Qual è l'annuncio Effect?
  6. Che cosa è un legame Mercato secondario?
  7. Che cosa è un'attività deteriorate?
  8. Qual è la strategia Scala?
  9. Che cosa è finanziaria KPO?
  10. Che cosa è una clausola chiamata?

Risposte concise su Economia, affari e finanza

«
≪≪≪◄►≫≫≫
»
[ 1 ]

Che cosa è una bara d'oro?

Una bara d'oro è un grande beneficio di morte pagato ai sopravvissuti di un esecutivo che muore in carica. Tali benefici sono parte di un contratto di compensazione negoziato stipulato all'inizio del rapporto di lavoro e periodicamente rivisto. Nei dibattiti su compensi dei dirigenti , alcuni insolitamente grandi versamenti sono stati portati come esempio di vantaggi eccessivi. Avvocati per gli azionisti possono sostenere che la compensazione eccessiva fa male linea di fondo di una società e quindi non dovrebbe essere consentito. Le dimensioni e il contenuto di una bara d'oro può variare. In genere comprende i salari non acquisiti e può anche offrire stock option e prestazioni assicurative. Gli eredi potrebbero anche mantenere il diritto di utilizzare, almeno temporaneamente, servizi come abitazioni e le automobili società. Tali benefici possono offrire un risarcimento ai familiari dopo la perdita di reddito associato a una morte, e possono coprire anche le spese relative alla morte. Fornitura di alcuni benefici di morte non solo ai dirigenti, ma tutti i dipendenti, non è raro che in alcuni settori. Alcuni datori di lavoro possono offrire assistenza con il costo di un funerale, stabilendosi le spese mediche, e altre spese di morte, o direttamente o attraverso il finanziamento di polizze assicurative. La bara d'oro, tuttavia, va al di là in termini di tipi di benefici offerti. Compensazione, in Dollari USA (USD), può raggiungere anche in milioni. I sostenitori di bare d'oro sostengono che servono diverse funzioni. Possono essere importante durante il reclutamento, quando una società vuole attrarre talenti esecutivo e potrebbe essere necessario per addolcire l'affare, soprattutto se più datori di lavoro sono in competizione per lo stesso richiedente. Inoltre, essi possono creare un ostacolo alle acquisizioni indesiderate, come una società di acquisizione può essere riluttante ad assumere l'impegno di pagamento delle prestazioni di morte. Dal momento che una bara d'oro calci solo quando un dirigente muore mentre ancora impiegato dalla ditta, ma anche non può mai venire a causa, quindi è una forma di rischio calcolato. Gli oppositori sostengono che sontuoso compensi dei dirigenti toglie la linea di fondo. Mentre attirando innovativo talento esecutivo può essere importante, gli azionisti possono votare contro le grandi pacchetti di compensazione se credono in conflitto con l'interesse della società. La bara d'oro può potenzialmente creare una finanziaria considerevole la responsabilità se la società ha bisogno di pagare e non ha il capitale disponibile. Questi critici possono supportare erogazione di alcuni benefici di morte per coprire il funerale e le spese relative, ma che desiderano frenare grandi spese che non contribuiscono direttamente alla crescita e allo sviluppo della società.
[ Indice ▲ ]
[ 2 ]

Che cosa è una joint venture di investimento?

La concorrenza è prevalente in tutto il mercato dei capitali, ma a volte, ha senso per formare partnership, anche con i rivali. Una joint venture di investimento è essenzialmente una partnership commerciale in cui entrambe le parti sono interessate a realizzare lo stesso obiettivo. Si tratta di un accordo formale in cui l'investimento e l'eventuale profitto distribuzioni up-front sono chiaramente indicati. Le joint venture si verificano spesso tra le due aziende che operano nello stesso settore o con modelli di business che si completano l'un l'altro. E 'possibile che un investimento joint venture può essere formato nazionale o internazionale, e gli accordi potrebbe durare per breve o lungo termine. Un investimento joint venture è un accordo formale che in genere richiede l'assistenza di avvocati per essere completata. La partnership può essere uguale, dove entrambe le parti detengono una quota del 50 per cento, o ci potrebbe essere una maggioranza e minoranza partner. In base ai termini del contratto, un investimento joint venture può essere effettuato in contanti, azioni, o una combinazione dei due. Un obiettivo comune dovrebbe essere delineato nel contratto in modo che il ruolo di ciascuna parte è chiaro. Certe industrie ad alta intensità di capitale tendono a generare più partnership di investimento joint venture di altri. Energia, per esempio, è un settore in cui sono necessarie grandi somme di denaro, esperienza di perforazione e attrezzature sofisticate. Alcune opportunità di petrolio e gas di perforazione sono estremamente vasto e convincente. Le partnership sono un modo comune per le aziende di condividere le risorse e creare più tempo e sistemi economicamente efficienti per la perforazione di risorse naturali fuori del piano terra e l'oceano per i profitti lucrativi. Alcuni investimenti joint venture assumono una vita propria. Per esempio, due aziende potrebbero essere d'accordo ad un investimento joint venture per creare una partnership in cui le linee di business sono combinati e si completano l'un l'altro. Nella tecnologia, tale partenariato potrebbe includere un fornitore di software e di una società di hardware. E 'possibile che la joint venture per essere un impegno a lungo termine in cui vengono creati operazioni separate e il personale sono dedicati a l'affare. Nel frattempo, ciascuna delle società continua a operare separatamente operazioni di base. Oltremare investimenti joint venture consentono alle aziende di ottenere punti d'appoggio di altri paesi senza dover sviluppare operazioni da zero. Permette l'azienda da una nazione in visita di sfruttare il know-how del partner al fine di competere in modo più efficace. I requisiti normativi maggiori sono suscettibili di essere necessari in un partenariato transfrontaliero rispetto a un'impresa nazionale.
[ Indice ▲ ]
[ 3 ]

Quali sono i diversi IFRS Procedure cespite?

Le immobilizzazioni in corso internazionali di contabilità finanziaria norme ( IFRS ) comprendono un elemento a controlli aziendali e utilizzeranno per il beneficio economico per il futuro. IFRS cespite contabilità è simile ad altri metodi contabili nazionali, come generalmente accettati principi contabili (GAAP) negli Stati Uniti. Le diverse procedure per IFRS fisso contabile degli includono la selezione del metodo del costo o rivalutazione, stima della vita utile di un bene e valore residuo, e la selezione di un deprezzamento metodo di impairment. Le aziende che operano sui mercati internazionali molto probabilmente bisogno di usare gli IFRS come le loro basi per principi contabili. Altre regole specifiche per paese si possono verificare in alcuni casi. Il metodo del costo per gli IFRS contabile degli immobilizzi : una società utilizza il costo storico del bene come la base di costo per il bilancio di valutazione. L'altra opzione è il metodo del costo di rivalutazione, che consente ad una società di utilizzare i valori correnti di mercato per la base di costo di un bene. Sotto quest'ultima condizione, una società può avere bisogno di rivalutare periodicamente il valore del bene durante il suo utilizzo. Il processo di rivalutazione permette ad un'azienda di avere il più preciso possibile bilancio tra le immobilizzazioni indicano il valore di sostituzione, piuttosto che il valore storico. Alcune regole si possono verificare in cui una società deve scegliere il metodo di rivalutazione. IFRS contabile degli immobilizzi richiede anche una società di stimare sia la vita utile e valore residuo di questi elementi. La vita utile è il numero atteso di anni che una società ritiene che utilizzerà il bene. In alcuni casi, può predisporre IFRS classificazioni per immobilizzazioni, dove gli elementi di ciascun gruppo sono predeterminate numero di anni utili. Il valore residuo di un'attività IFRS fisso è il valore della voce al termine della vita utile del bene. Questo valore ha in genere alcun valore impostato gruppo come le attuali condizioni di mercato molto probabilmente a determinare questo valore. L'ammortamento è il processo di contabilità in cui una società post costo con il conto economico per rappresentare l'uso di un bene IFRS fisso. Molti metodi di ammortamento differenti sono disponibili per l'uso sotto patrimoniale IFRS fisse procedure contabili , anche se una società deve selezionare solo uno per ogni cespite in uso. Certe classi di attivi possono avere un criterio di ammortamento che funziona meglio di altri per questi articoli. Una società molto probabilmente bisogno di fare una divulgazione a gruppi esterni al fine di informare i soggetti interessati su questa procedura contabile. Quasi tutte le immobilizzazioni hanno bisogno di un metodo di ammortamento, al fine di tener conto adeguatamente per l'attività.
[ Indice ▲ ]
[ 4 ]

Che cosa è flusso di cassa?

Flusso di cassa è un termine che viene usato per descrivere la parte di una società di riserve di liquidità che sono pagati come parte degli sforzi per generare entrate. Il denaro pagato può avere a che fare con la gestione delle spese associate alle normali attività operative del business, ma può anche includere qualsiasi denaro che viene utilizzato in vari tipi di attività di investimento. Flusso di cassa può anche includere qualsiasi tipo di attività di finanziamento che l'azienda può scegliere di avviare, come ad esempio prestiti da una società madre di una società controllata. La natura di base del flusso di cassa è quello di consentire alla società di sicuro qualcosa che rischia di rafforzare la stabilità finanziaria del funzionamento aziendale. In termini dell'operazione in sé, questo significherebbe i soldi pagati ai venditori e fornitori di beni e servizi acquistati per aiutare nel funzionamento effettivo. Ad esempio, le materie prime utilizzate nel processo di produzione sarebbe stato considerato un elemento di flusso di cassa, come sarebbero i fondi utilizzati per pagare le utenze di energia elettrica e di altri che sono consumati durante il processo produttivo. Sia le spese dirette e indirette possono essere risolte utilizzando le riserve di liquidità della società e essere considerati parte del flusso di cassa. Le aziende utilizzano spesso altre strategie, oltre alla produzione di beni e servizi al fine di generare entrate. Ognuna di queste strategie sono probabile che richiedono una certa quantità di flusso di cassa come parte di garantire le attività che si spera girare un profitto in futuro. Nel modo di investimenti, una società può utilizzare riserve di liquidità per l'acquisto di quote di azioni, obbligazioni questioni, immobili, o altre attività con l'aspettativa di creare un flusso di entrate di qualche tipo. Le riserve utilizzati per fissare tali attività possono essere giustamente indicato come flusso di cassa. Finanziamento delle attività al di fuori del campo di applicazione della operazione di business di base è anche comune, ed è spesso gestito con flusso di cassa. Un esempio classico è una società madre scegliendo di indirizzare una parte delle sue riserve di liquidità per una società che è o appena agli inizi o è in procinto di subire un ampliamento di qualche tipo. L'aspettativa è che il genitore potranno beneficiare di questo tipo di esborso in più di un modo. Insieme con i benefici creati dalla crescita della controllata, l'importo del prestito è spesso ripagato con gli interessi, creando di fatto un altro flusso di entrate per la società madre per tutta la durata del prestito.
[ Indice ▲ ]
[ 5 ]

Qual è l'annuncio Effect?

L'effetto annuncio è un cambiamento di attività finanziaria in risposta a notizie su un evento futuro, se positivo o negativo. È anche noto come effetto segnale. La ricerca su questo fenomeno esamina come le persone come gli investitori e membri del pubblico in generale rispondono alle notizie e come questo impatti dei mercati finanziari. Per le persone attive nel settore finanziario, la consapevolezza degli effetti annuncio può influenzare i processi decisionali, con l'obiettivo di ridurre al minimo questo effetto e mantenendo stabile il mercato. Un classico esempio di effetto annuncio si pone quando una società annuncia un'offerta pubblica iniziale, frazionamento o di pagamento del dividendo . Nonostante il fatto che nulla circa l'azienda ha cambiato punto di vista funzionale, l'attività degli investitori tende ad aumentare in risposta al bando. Un piccolo aumento nel commercio può essere visto, e il valore della società può essere guidato da questa attività prima di trading ritorna a livelli più normali. Anticipazione di un annuncio in grado di creare un effetto simile, in quanto gli operatori aspettano di vedere cosa succede in una conferenza stampa in programma o un evento. Le aziende e le agenzie governative considerano l'effetto annuncio, quando si preparano a fare annunci. Gli incrementi del tasso di interesse, per esempio, o l'emissione di nuovi titoli, devono essere a tempo con attenzione. Se non è gestita bene, un'inflazione in valore può verificarsi come commercianti fantino per la posizione. L'opposto potrebbe anche accadere; i commercianti possono visualizzare l'annuncio pessimisticamente e possono abbassare i prezzi a seguito del bando. I ricercatori con un interesse per l'effetto annuncio possono tenere traccia delle attività finanziarie, cercando in compravendita di azioni, reporting finanziario, e le informazioni correlate. Esempi in tempo reale si verificano costantemente nei mercati di tutto il mondo e consentono ai ricercatori di vedere ciò che accade in una serie di situazioni. Questa ricerca viene utilizzato da tutti, da società di temporizzazione l'annuncio di cattive notizie per gli investitori che vogliono essere in grado di cavalcare l'effetto annuncio di profitti da fare mestieri strategiche al momento giusto. In insider trading casi, le attività da parte di qualcuno che ha accesso a informazioni riservate spesso riflettono preoccupazioni per l'effetto annuncio. Per esempio, se una città sta prendendo in considerazione l'annessione di terra per soddisfare un bisogno, e qualcuno associata a questo progetto inizia a speculare nel settore immobiliare, che la persona conta su un previsto aumento dei valori immobiliari quando l'annuncio diventa pubblico. Questa conoscenza crea un vantaggio sleale, ed è quindi illegale di agire su di esso.
[ Indice ▲ ]
[ 6 ]

Che cosa è un legame Mercato secondario?

Il secondario obbligazionario mercato è una piattaforma di trading in cui le obbligazioni vengono rivendute tra gli investitori dopo che sono già stati rilasciati dalle società emittenti o di governo. Dal momento che questo mercato finanziario è coinvolto in obbligazioni già emesse che sono una forma di debito assunto dall'emittente, il secondario mercato obbligazionario è spesso definito come un mercato del debito . Il mercato secondario per gli strumenti finanziari come le obbligazioni esiste al di fuori dei normali scambi commerciali per le scorte a causa del fatto che le obbligazioni sono più diversificati. Mentre le scorte sono rilasciati solo da società in generale sia come azioni ordinarie o privilegiate, obbligazioni possono estendersi su una vasta gamma di scadenze e dei rendimenti. Ciò si traduce nel mercato obbligazionario secondario più spesso di quanto non essendo un (OTC) di mercato over-the-counter che esiste al di fuori dei principali luoghi di scambio come New York, Londra o Tokyo, ed è invece condotta elettronicamente, sia per telefono, fax, o Internet. Un'altra ragione principale per cui i titoli come le obbligazioni sono commercializzati più frequentemente sul mercato obbligazionario secondario è dovuto al fatto che può essere considerevole ritardo nella loro valutazione. I valori di archivio vengono aggiornati su base momento per momento sulla base di attività di trading, in cui le obbligazioni sono legati a tassi di interesse e capacità di credito delle imprese rilasciarli, nel momento in cui sono stati rilasciati. Dal momento che possono essere scambiati molti giorni o settimane dopo questa versione, i valori fluttuanti in indicatori economici possono cambiare il loro patrimonio netto in modi imprevedibili. Questo rende il processo di quotazione il valore corrente di un legame su un mercato di scambio in qualsiasi momento difficile dal momento che è direttamente interessato dal problema più grande dell'economia fluttuante. Quando le obbligazioni sono venduti da un investitore ad un altro nel mercato obbligazionario secondario, la società che ha emesso le obbligazioni non ha alcun coinvolgimento finanziario nel processo. Questo perché le obbligazioni non sono tecnicamente essere incassato e non hanno raggiunto il loro data di scadenza, ma invece sono solo cambiando le mani da investitore a investitore. Quando le obbligazioni sono venduti in questo modo, tuttavia, è, in effetti, una riemissione di loro da un investitore ad un altro in quanto il valore di rivendita che siano in possesso e il pagamento di interessi che essi offrono, una volta maturi si basa su tassi correnti il giorno in cui cambiano le mani da investitore a investitore, non le condizioni originali esistenti al momento la società ha emesso essa stessa. Questo fattore rivalutando è ciò che rende il mercato obbligazionario secondario così grande e attraente per gli speculatori, in quanto è un modo per aumentare il valore delle obbligazioni in base a cambiamenti economici favorevoli. Questa attività, che può anche includere il commercio di azioni, opzioni e dei futures sul mercato secondario, stimola la circolazione dei capitali globale in un'economia ed è visto come un contributo positivo ad esso. Il mercato dei titoli beneficia anche dal mercato obbligazionario secondario, perché molti titoli hanno scadenze molto lunghe di 25 anni o più, e gli investitori che non vogliono tenerli per un tale periodo possa operare sul mercato secondario, invece di aspettare per loro a maturare correttamente.
[ Indice ▲ ]
[ 7 ]

Che cosa è un'attività deteriorate?

Un'attività compromessa è qualsiasi attività che corrente ha un valore di mercato che è inferiore al valore portato in scritture contabili del proprietario. Il termine è più comunemente usato per riferirsi a beni di proprietà di una società che portano un valore più alto della Corporate bilancio di quello che potrebbe essere realizzato con la vendita di tali beni nel mercato aperto. Il riferimento alla perdita di valore dell'attività rileva la differenza tra i due e fornisce la base per impegnarsi in quello che è conosciuto come scrivere il valore contabile del bene stesso. Il concetto di un'attività alterata è comune con quasi ogni modello di business . La necessità di fare una sorta di rettifica tra il valore attualmente svolto nei libri contabili e il valore di mercato può verificarsi con un certo numero di diverse attività. Ad esempio, una società può trovare necessario dichiarare certe porzioni dei propri crediti conti a essere compromessa, a causa di fatture in sospeso che sono di età compresa tra oltre una certa data. Alcune attività a lungo termine che l'esperienza di ammortamento nel tempo possono essere inclusi in questa categoria, soprattutto se i fattori imprevisti dovrebbero portare ad un aumento del tasso di ammortamento. Una delle caratteristiche di ogni tipo di attività deteriorate è che non v'è alcuna ragionevole speranza che il valore di mercato del bene potrà mai cominciare ad apprezzare una volta di più. Nel caso di crediti che hanno subito una riduzione a causa della diminuzione del potenziale mai raccogliere su di loro, dette fatture non sono considerati ridotta fino a quando tutti gli sforzi ragionevoli per raccogliere i suddetti bilanci sono verificati e fatica raccolta è stata posta con una ditta esterna. Nel caso in cui un'agenzia di recupero è mai in grado di recuperare una parte della somma dovuta, tale importo può essere entrato in scritture contabili come reddito, ma non porterà ad un ripristino di valore di quel bene. La possibilità di dichiarare una partecipazione come attività deteriorate è utile per le aziende, in quanto il processo di scrittura verso il basso il valore delle attività significa che il valore totale di tali aziende non è considerato gonfiato. Esprimendo in modo più accurato il valore di quelle attività, l'azienda può spesso trarre vantaggio da agevolazioni fiscali connessi con il deprezzamento, nonché presentare quello che è considerato fair value accounting a chiunque sia interessato ad acquisire il business. Anche se non ci sono piani per vendere, il monitoraggio accurato variazioni di valore dovute agli ammortamenti e di altri fattori rilevanti e identificando ogni attività deteriorate su base annuale in grado di fornire i proprietari con una percezione più realistica delle risorse a disposizione per mantenere l'attività che opera sul lungo termine.
[ Indice ▲ ]
[ 8 ]

Qual è la strategia Scala?

Una strategia di scala si diffonde investimenti tra titoli con diversi punti di maturazione per limitare l'esposizione alla volatilità. Questo approccio è comunemente utilizzato con legami, anche se può anche essere impiegato per certificati di deposito e altri depositi. Gli investitori che utilizzano una strategia di scala in modo che possano accedere a una serie di tassi di interesse , come maturano titoli e li reinvestono. Non sono inoltre intrappolati con grandi quantità di denaro quando il mercato è povero, che li può mettere in una posizione sfavorevole. In un semplice esempio, un investitore potrebbe acquistare tre buoni del Tesoro con scadenza a uno, cinque e dieci anni. Come ogni matura, l'investitore può comprare un altro legame , mantenendo il tasso di maturazione scaglionati. Per le persone che intendono verso un obiettivo finale, come la pensione o pagare per il college, gli acquisti possono essere calcolati per assicurarsi che il denaro sarà disponibile quando è necessario. Un vantaggio della strategia di scala è che offre un tasso di interesse diffuso. Prezzi su prodotti con differenti tassi di scadenza tendono a variare. Le persone che acquistano solo un tipo di legame saranno limitati a quella del tasso di interesse, mentre la strategia di scala offre diversi, garantendo una maggiore diversificazione del portafoglio. Inoltre, dal momento che uno degli investimenti fa maturare alla volta, l'investitore non finisce con una grande quantità di denaro da titoli maturati contemporaneamente. Ciò significa che se una scadenza dell'obbligazione in un mercato povero, l'investitore potrebbe scegliere di affondare in un investimento a breve termine, trattenere il denaro, o usarlo per qualcos'altro, senza mettere a repentaglio risparmio complessivo e pianificazione finanziaria. Quando il mercato è migliore o un'altra scadenza dell'obbligazione, il denaro può essere reinvestito in un nuovo investimento a un tasso di interesse più elevato. La strategia di scala può anche generare rendimenti nel tempo che può essere utilizzato per acquistare più investimenti, cresce lentamente il portafoglio, aumentando la diversità, e migliorare le possibilità di risparmio di denaro sufficiente per soddisfare le esigenze future. Questo approccio non richiede avanzate capacità di pianificazione finanziaria; i potenziali investitori possono guardare le citazioni dei tassi di interesse di parecchi investimenti fissi per conoscere meglio le opzioni disponibili e possono semplicemente dividere equamente i loro fondi tra i tre o quattro opzioni. Man mano che maturano, l'investitore può rivalutare e salire il gradino successivo nella scala. Può aiutare a tenere alcuni investimenti più liquidi in caso di emergenza, come i fondi legati a investimenti a lungo termine non possono essere facilmente accessibili e questo potrebbe diventare un problema.
[ Indice ▲ ]
[ 9 ]

Che cosa è finanziaria KPO?

Financial KPO , o Conoscenza Process Outsourcing , è un tipo specifico di BPO, o di Business Process Outsourcing, che si concentra su componenti di outsourcing di abilità per un processo di business in un business finanziario. KPO è in genere l'arte di esternalizzazione “lavoro della conoscenza”, in cui i ricercatori qualificati o altri con la lingua, matematica, o di altri posti di lavoro basati sulla conoscenza valgono all'esterno, e sono a distanza gestiti da alti personale interno. Vari tipi di KPO finanziaria hanno consentito alcune aziende finanziarie per espandere le operazioni, leva in-house risorse di conoscenza, e semplificare il loro processo di business. Gli esperti del settore finanziario hanno fatto notare che l'obiettivo principale della KPO finanziaria è quello di liberare staff di alto livello a concentrarsi su ulteriore tasking ad alta priorità che non possono essere esternalizzate. Libri di certi giornalisti di fama, oltre a nuovi rapporti dei media, stanno dimostrando che quando qualcosa in un ambiente di business possono essere esternalizzate, senza costi o complicazioni eccessivi, imprenditori spesso scelgono di esternalizzare. Questo modello teorizza che un business con una base di operazioni di più ampio ottiene ulteriore “potere” o la capacità di fare più cose, come ad esempio brainstorm nuovi prodotti o servizi, o raggiungere i mercati del cliente. Alcuni rapporti recenti hanno messo in evidenza alcune delle sfide, sia utilizzando e fornendo KPO finanziaria. Parte di questo si basa sulla differenza tra BPO, in cui vengono esternalizzate attività generalizzate, e KPO, dove l'outsourcing è per le attività di analisi e di alto livello che necessitano di “competenze di dominio” o “competenza dominio.” Una delle sfide evidenti è in ricevendo reclute di qualità che possono eseguire le attività di livello superiore, ma questo non è affatto l'unica sfida applicabile nel perseguire opportunità KPO finanziarie. Uno dei problemi fondamentali con KPO è che il personale della necessità provider esterno di avere una profonda conoscenza della società di outsourcing del lavoro, tra cui non solo la conoscenza tecnica di strumenti e processi, ma più conoscenza “personale” delle piattaforme e strumenti per il contenuto usato all'interno architettura software della società. Questo può e deve sollevare questioni di sicurezza, nonché le questioni intorno contratti di non concorrenza o l'uso non autorizzato di strumenti aziendali o dati. Questo tipo di preoccupazione può essere applicato a quasi ogni tipo di business process outsourcing , ma gli esperti dimostrare che è particolarmente essenziale per analizzare le relazioni KPO. Nonostante i rischi, KPO finanziario non offre una serie di vantaggi per le imprese che hanno bisogno di espandersi. Un modo che gli esperti hanno spiegato questo è che, con finanziario globalizzato conoscenza dei processi di outsourcing , l'azienda ottiene l'accesso ad una gamma molto più ampia di individui con alto livello di abilità-set, permettendo all'impresa originaria di scegliere le migliori menti di tutto il mondo . Le imprese dovrebbero guardare con attenzione se i benefici superano i rischi per la loro particolare configurazione.
[ Indice ▲ ]
[ 10 ]

Che cosa è una clausola chiamata?

Conosciuto anche come una clausola di accelerazione, una clausola chiamata è una disposizione di un contratto finanziario che consente al creditore di esigere il pagamento immediato di una parte o addirittura l'intero saldo residuo, dovrebbe uno dei numerosi eventi specificati hanno luogo. Trovato in mutui accordi e una serie di altri tipi di contratti di finanziamento, tale disposizione consente di proteggere gli interessi del creditore quando v'è evidenza che il debitore sia o sarà presto in grado di soddisfare i suoi obblighi. Invocare la clausola può aprire la strada per dichiarare il prestito in default, consentendo al creditore di avviare una procedura per prendere il controllo del collaterale e saldare il conto in pieno. L'inclusione di una clausola chiamata si trova spesso in qualsiasi tipo di contratto di mutuo. Come parte del fondo questo privilegio, il creditore ha il diritto di chiedere il pagamento immediato nel caso in cui il debitore manca uno o più pagamenti. Se il creditore indagare sulle circostanze finanziarie correnti del debitore e determinare che lui o lei ora rappresenta un livello di rischio inaccettabile, il creditore può richiedere che il pagamento immediato del pagamento rateale mancato ed eventualmente uno o due di più essere fatti al fine di evitare un violazione del contratto . Qualora il debitore essere disposti o in grado di soddisfare questa domanda, il creditore è quindi libero di procedere con il prestito dichiarando di essere in default e iniziare il processo di preclusione . Una volta iniziata la preclusione, il debitore può ancora essere in grado di correggere la situazione creata dal mancato rispetto della clausola di chiamata, in genere garantire il finanziamento da un'altra fonte e offrendo a stabilirsi l'intero saldo dovuto per il prestito, più eventuali sanzioni e tasse che il creditore ha anche valutato sul conto di prestito. In alternativa, il debitore può consentire la proprietà di andare in default, si arrende la garanzia utilizzato per garantire il prestito, e attendere la garanzia per essere venduti. Supponendo ci sono fondi rimanenti una volta che la garanzia è venduto, tale importo può essere trasmessa al debitore e la materia è considerata completa. E 'importante notare che mentre la maggior parte dei mutui e diversi altri tipi di accordi di prestito possono includere una clausola di chiamata, i finanziatori spesso tentare di lavorare con i debitori che si trovano in difficoltà finanziarie temporanee, piuttosto che applicare la clausola. Ad esempio, se il debitore perde il proprio posto di lavoro o non è in grado di lavorare per un periodo di tempo a causa di una malattia estesa, il creditore può usare discrezione nel concedere una sorta di tempo supplementare per recuperare il debito. Una volta che il debitore è in grado di iniziare a generare reddito, ancora una volta, le due parti possono prendere accordi per recuperare i mancati pagamenti o forse rifinanziare il prestito. Questo approccio è spesso preferibile per invocare la clausola di chiamata, dal momento che aiuta a salvare il rapporto ed evita anche il tempo ei costi associati con preclusione e di altri aspetti legali.
[ Indice ▲ ]
«
≪≪≪◄►≫≫≫
»