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  1. Quali sono i pro ei contro di Famiglia prestiti?
  2. Che cos'è un mutuo livello di pagamento?
  3. Quali sono le migliori fonti per aiutare con gestione del denaro?
  4. Che cosa è una tecnica Stima?
  5. Che cosa è una politica di partecipazione?
  6. Che cosa è un mercato piatto?
  7. Quali sono i vantaggi di lettere di credito?
  8. Quali sono i diversi tipi di costi diretti operativi?
  9. Quali sono i migliori consigli per il quotidiano Money Management?
  10. Che cosa è un Contabilità Ledger?

Risposte concise su Economia, affari e finanza

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Quali sono i pro ei contro di Famiglia prestiti?

Prestiti familiari possono fornire l'accesso al denaro contante per i familiari che hanno bisogno di aiuto, ma ci possono essere alcuni potenziali insidie legali ed emotivi. Coloro i prestiti in considerazione ai membri della famiglia dovrebbe avere contratti di finanziamento chiari per impostare le aspettative per tutte le parti coinvolte, e può decidere di fare qualche indagine prima di trasferire fondi. Come uno spot finanziatore , un membro della famiglia vuole essere sicuro che un prestito può essere rimborsato, e dovrebbe limitare la quantità di denaro offerto se un grande prestito sarebbe un disagio . Può aiutare a lavorare con un commercialista o avvocato di sviluppare un contratto. Il vantaggio di prestiti alle famiglie è che possono fornire alle persone con un aiuto finanziario che altrimenti potrebbero non essere in grado di accedere. Ciò potrebbe includere i soldi per una situazione di emergenza o di fondi che non sarebbe stato fornito da un prestatore convenzionale. In alternativa, la gente poteva accedere ad un finanziamento in altri modi, ma potrebbero preferire di interesse più basso con un prestito da un membro della famiglia. Alcuni possono utilizzare i fondi presi in prestito per pagare i debiti, fare un acconto su una casa, comprare una macchina, o impegnarsi in altre attività. Un potenziale problema con i prestiti della famiglia è emotivo. Prendendo in prestito il denaro può creare un potere diverso dinamica, soprattutto se si tratta di un vecchio membro prestito famiglia da uno più giovane. Il processo di rimborso del prestito potrebbe diventare emotivamente carico, soprattutto se v'è un problema che richiede la sospensione dei pagamenti, o se il familiare non rimborsare i soldi a tutti. Relazioni familiari fragili non sempre sopravvivere a un prestito andato a male. Ci sono anche problemi legali e fiscali con i prestiti familiari che dovrebbero essere affrontati con attenzione. Le autorità fiscali possono considerare un prestito di un dono, nel qual caso il destinatario deve pagare le tasse. Se si tratta di un prestito in modo esplicito, c'è una possibilità che il creditore potrebbe essere accusato di “ interessi contabili .” Le agenzie fiscali assumono tutti i prestiti venire con interesse, fissati almeno al tasso di mercato . Anche se un prestito è a tasso zero, il governo potrebbe decidere che l'interesse è stato pagato, nel qual caso il creditore deve la tasse su di esso, perché l'interesse è una forma di reddito. Le persone che considerano i prestiti della famiglia dovrebbero sedersi con il mutuatario per discutere la quantità e come verranno utilizzati. Essi possono anche sviluppare termini di rimborso, inclusi gli interessi se il creditore vuole far pagare interessi. Queste informazioni possono essere utilizzate per impostare un chiaro contratto di documentare il fatto che il denaro è un prestito, non un dono, che il rimborso è previsto, e che entrambe le parti hanno obblighi. Una possibilità da considerare è la richiesta di un interesse per l'attività di protezione, come condividere il titolo di un auto fino a quando il prestito è pagato.
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Che cos'è un mutuo livello di pagamento?

Un pagamento livello di mutuo è un contratto di mutuo che è strutturato con una serie di pagamenti che sono la stessa quantità da un periodo di pagamento al successivo. Questo approccio rende possibile per i mutuatari di facilità di bilancio l'importo del pagamento per ogni periodo, senza alcun problema di quantità che cambia di volta in volta. E 'possibile ottenere un mutuo di pagamento a livello con entrambi i tassi fissi e variabili di interesse, anche se il modo esatto in cui la funzione di piano è leggermente diversa. Con un piano di ipoteca pagamento livello che viene fornito con un tasso di interesse fisso, l'importo totale del prestito, compresi gli interessi valutati, è suddiviso in rate di pari importo che sono fatti mensile o su qualunque programma è convenuto tra mutuante e il mutuatario. In genere, una parte maggiore dei pagamenti andare verso stabilirsi l'interesse durante le prime fasi del contratto, ma nel tempo, più di ogni pagamento va a stabilirsi l' importo principale . Questa particolare modalità di finanziamento immobiliare offre il vantaggio di sapere sempre quanto interesse è stato pagato, così come la quantità di principio è stato ritirato, senza alcuna reale opportunità per tutti i pagamenti supplementari dovuti alla fine del mutuo. Quando un tasso variabile o variabile di interesse è applicato ad un mutuo pagamento livello, il processo è molto simile ma ha un risultato leggermente diverso. Il metodo chiama ancora per pagamenti fissi che vanno a coprire sia gli interessi dovuti e il capitale preso in prestito, ma può richiedere la quantità di interesse applicato al capitale di cambiare di volta in volta. Questo tipo di negativamente ammortizzare prestito può significare che in periodi durante la vita del mutuo, i cambiamenti di tassi di interesse possono creare una situazione negativa che aumenterà il saldo sul prestito. Supponendo che gli aumenti e declina dei tassi di interesse con esperienza per tutta la durata del prestito non completamente compensati a vicenda, c'è la possibilità che alla fine della durata del mutuo , uno o due pagamenti supplementari possono essere richiesti per saldare completamente il debito. Mentre un mutuo di pagamento di livello sia con una fissa o variabile tasso di interesse funziona bene per molti mutuatari, ci sono altre opzioni da considerare. Un professionista immobiliare così come gli ufficiali di prestito alle banche, società di credito ipotecario, e altre istituzioni possono aiutare i potenziali proprietari di abitazione a identificare e confrontare le varie opzioni di finanziamento prima di una selezione finale è fatta. Prendendo il tempo per esplorare tutte queste opzioni e proiettare il risultato di ognuno contribuirà a rendere più evidente se un mutuo pagamento livello di un certo tipo è l'approccio migliore, o se qualche altro metodo servirebbe gli interessi del proprietario della casa ad un grado migliore.
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Quali sono le migliori fonti per aiutare con gestione del denaro?

Gestione del denaro strategie sono utili non solo per la persona in acqua calda finanziaria, ma anche per chi cerca di risparmiare più soldi, spendere soldi saggiamente, o modificare le abitudini di spesa per riflettere meglio il proprio stile di vita. Aiuto con la gestione del denaro non è spesso difficile da trovare, ma sarà importante per la ricerca con attenzione le risorse diverse per garantire che siano affidabili, a prezzi accessibili, e in ultima analisi utile. Chiunque nuovo pianificazione finanziaria o di gestione può prendere in considerazione ottenere aiuto con la gestione del denaro seguendo un corso a livello locale community college , o anche iscriversi ad un corso offerto da una banca o altra istituzione finanziaria. Tali classi di solito offrono aiuto con la gestione del denaro per insegnare le abilità di finanziamento di base così come le opzioni per il risparmio, di investimento o di budget . Qualsiasi persona che gode di un'esperienza di classe continuerà a prosperare in questo ambiente, ma buono prendere appunti competenze e capacità di ascolto sarà necessario. Se la persona non ha il tempo per o interesse in questo tipo di aiuto con la gestione del denaro, lui o lei può prendere in considerazione l'incontro con un consulente finanziario . Un pianificatore finanziario è una persona che analizzerà la situazione finanziaria del cliente, incluso il debito, gli investimenti, le spese comuni, reddito e altri fattori finanziari. Una volta che questa analisi è completa, il pianificatore finanziario può offrire aiuto con la gestione del denaro raccomandando le opportunità di investimento, piani di risparmio, o piani di pagamento. Se il cliente è nel profondo del debito, il pianificatore finanziario può essere in grado di aiutare il cliente a organizzare le bollette e persino consolidare in alcuni casi, di effettuare pagamenti più economico e più facile da gestire. Piani di risparmio può anche essere impostato per garantire al cliente è il risparmio per il futuro. Una consultazione con un pianificatore finanziario può variare di prezzo, e le consultazioni continuano a lungo termine, il prezzo può essere prolungato nel tempo. Naturalmente, qualsiasi persona che è buono con auto-apprendimento può prendere parte a corsi on-line o anche la lettura di fonti affidabili di elaborare tecniche per lo sviluppo di aiuto con la gestione del denaro. Innumerevoli guide esistono per camminare una parte interessata attraverso il processo di analisi e gestione finanziaria, e corsi on-line presentano spesso tali materiali in un formato di facile lettura. Se un corso online viene presa in considerazione, il cliente deve assicurarsi di ricerca della reputazione dell'istituzione online per evitare di iscriversi a corsi inutili o troppo cari che non offrirà i materiali appropriati.
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Che cosa è una tecnica Stima?

Una tecnica di stima è un approccio alla previsione costo o ricavo. Utilizzando una coerente metodologia è importante per ottenere risultati affidabili e comparabili. Le imprese possono avere politiche specifiche il loro personale devono seguire quando si effettua delle stime per garantire che l'approccio sarà simile, non importa chi prepara la stima. Questo può aiutare a ridurre i problemi connessi con variazioni nella metodologia, come un 'offerta da un meccanico in un negozio di un prezzo molto basso per il servizio, mentre un altro indica il costo di un posto di lavoro sarà molto più alto. Nel preparare le stime, le persone possono in linea di massima dividerli in tipi dettagliati e approssimativi. Stime approssimative offrono occhio e croce del costo, sulla base di progetti simili, l'esperienza e la ricerca rapida. Possono essere utili per ottenere un'idea generale delle spese prima di procedere con una stima più dettagliata. Per le persone sollecitare le stime, non possono essere citati come le offerte dell'azienda, ma possono fornire un quadro di riferimento. Proprietario di una casa alla ricerca di un nuovo tetto, ad esempio, potrebbe richiedere una stima approssimativa da più contraenti per conoscere meglio la gamma di prezzi possibili. Stime dettagliate richiedono più cura nella loro preparazione, in quanto dovrebbero essere quanto più precisa possibile. In genere esse comprendono i risultati delle ricerche per determinare i costi per materiali, manodopera, spese generali e. In questa tecnica la stima, l'obiettivo è quello di fornire informazioni sui costi reali per il cliente. Può diventare la base di un'offerta, nel qual caso il cliente può essere in grado di bloccare il prezzo con un contratto. Se il progetto supera questo prezzo, il cliente può avere diritto all'offerta originale sotto i termini del contratto. Nella preparazione delle stime, le persone possono utilizzare una varietà di tecniche. Essi possono confrontare i progetti su un ordine di grandezza per ottenere una stima approssimativa. E 'anche possibile utilizzare le formule in alcuni settori dove i prezzi tendono ad essere stabile. Un caso studio dettagliato può essere necessario per determinare quanto lavoro deve essere fatto e ciò che potrebbe comportare. Il tipo di progetto è anche una considerazione con la tecnica di stima; il calcolo dei costi per la costruzione nuova casa è diverso da discutere quanto si potrebbe costare di costruire un capannone, per esempio. Alcuni luoghi di lavoro con la stima dei requisiti di tecnica standard possono avere un manuale. Il personale può consultarlo nel corso della preparazione stime per assicurarsi che essi seguano procedure e la resa accurato, preciso, e informazioni utili. I clienti possono chiedere circa la tecnica di stima utilizzato se sono curiosi o vogliono una base per il confronto con le altre stime per lo stesso lavoro.
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Che cosa è una politica di partecipazione?

Una politica che partecipano è un tipo di piano di assicurazione che è strutturato per fornire pagamenti di dividendi al titolare della politica. I dividendi sono basate sulla quantità di profitto che il fornitore di assicurazione genera durante l'intervallo di tempo utilizzato come base per le erogazioni ai clienti. A volte noto come una politica con utili, una politica che partecipano di solito hanno un qualche tipo di pagamento finale che viene erogato una volta che il contratto di assicurazione raggiunge la piena maturità. Uno degli esempi più comuni di una politica partecipante è tutta un'assicurazione sulla vita piano che è equipaggiato con la possibilità di ricevere i dividendi su base ricorrente. In genere, il piano è strutturato in modo da fornire uno specifico livello di copertura in cambio della rimessa dei premi su base mensile, trimestrale o semestrale. Come parte delle condizioni del piano, l'emittente si impegna inoltre ad erogare i pagamenti dei dividendi al titolare della politica, con la quantità di tali pagamenti in base alla quantità di profitto generato dalla società dopo l'ultimo periodo di distribuzione. In alcuni casi, i dividendi sono fissati a una certa quantità piuttosto che variando in base alla quantità di profitti generati. Molti fornitori potranno offrire ai clienti la possibilità di ricevere la generazione del dividendo dalla politica partecipando a uno dei tre modi. Un approccio è l'erogazione diretta del dividendo per l'assicurato, in genere sotto forma di un assegno o un deposito diretto su un conto bancario indicato. Un'alternativa è quella di applicare la quantità del dividendo per il prossimo pagamento del premio in programma. Una terza opzione è quella di consentire il provider di tenere il dividendo in un conto fruttifero per il provider, creando di fatto un gruzzolo di risparmio per quel titolare della politica. Con alcuni programmi, è possibile andare con una particolare opzione per un anno, quindi in grado di passare a una diversa opzione se lo si desidera. Questo aggiunge ai benefici del piano, dal momento che il titolare della politica può fare uso dei dividendi, in qualsiasi modo sia nei suoi migliori interessi. I premi associati ad una politica di partecipazione sono un po 'più alto rispetto ad altri piani di tutta la vita, ma non offrono la possibilità di ricevere una sorta di ritorno dell'investimento per tutta la durata della polizza. Quei premi più elevati sono spesso giustificate dai dividendi che vengono versati nel corso della vita della politica. Inoltre, il pagamento finale aggiuntivo che è in adesione alla data di scadenza per il piano aiuta anche a rendere questo particolare approccio a tutta la copertura di assicurazione sulla vita vale la pena considerare.
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Che cosa è un mercato piatto?

Un mercato piatto è qualsiasi tipo di situazione di mercato in cui i prezzi su tutti i prodotti venduti in quel contesto non si muovono molto in entrambe le direzioni. Le proiezioni di movimento futuro in questo tipo di mercato non producono alcuna aspettativa di molto in termini di cambiamento. Con nessun accenno apparente di qualsiasi tipo di trend al rialzo o al ribasso nel prossimo futuro, il mercato è destinato a rimanere stagnanti o appartamento fino a qualche evento scuote acquirenti e venditori e uscieri in un periodo di forte concorrenza che provoca i prezzi per iniziare fluttuante ancora una volta . Ci sono una serie di motivi per cui un mercato piatto può sviluppare. In alcuni casi, la ragione ha a che fare con gli investitori scelgono di rallentare l'attività di negoziazione in attesa di qualche evento importante imminente credono farà una differenza significativa nel mercato. Quando questo tipo di aspettare e vedere situazione esiste, il fenomeno è talvolta chiamato un mercato cervi , richiamando alla mente come un cervo si blocca per un periodo di tempo, mentre la valutazione della situazione, poi prendere qualche tipo di azione immediata quando il tempo è destra. Un altro motivo per un mercato piatto comporta uno stato generale di stagnazione dell'economia. Quando questo è il caso, c'è poco da guadagnare fare mestieri, e gli investitori tendono a tenere semplicemente su qualunque attività che già hanno. In questo scenario, si può o non può essere un'aspettativa di qualche evento che si verifica che farà un enorme impatto sul mercato. Invece, gli investitori sono semplicemente aspettando il periodo di stagnazione, rimanendo sensibile ad eventuali piccole indicazioni che il mercato farà una sorta di movimento in un modo o nell'altro in un dato intervallo di tempo. Mentre un mercato piatto può comportare una diminuzione del volume di scambi complessivo, che non è sempre il caso. Questo tipo di situazione di mercato può esistere anche quando il commercio rimane a vicino a livelli normali. La differenza è che i prezzi di mercato delle attività principali scambiati nei mercati non stanno cambiando molto da un giorno all'altro. Per gli investitori più recenti che stanno tentando di creare e far crescere portafogli, questo può essere un buon momento per acquisire alcune attività, soprattutto se i dati storici indicano che tali attività sono suscettibili di apprezzare una volta che la situazione di mercato piatto finisce. Anche se non è insolito per ogni mercato di sperimentare questo tipo di tregua e ora di nuovo, eventi come il cambio della leadership a una grande società commerciale all'interno di tale mercato, disastri naturali imprevisti, e gli spostamenti anche significativi in campo politico può essere sufficiente per scuotere il mercato piatto dalla sua letargia e aprire un nuovo periodo di prezzi rapidamente fluttuanti.
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Quali sono i vantaggi di lettere di credito ?

Una lettera di credito consente ad una società di sostituire credito di una banca per la propria in una transazione commerciale. I vantaggi di lettere di credito comprendono aiutando una società di completare una transazione commerciale senza l'uso di denaro contante o di un'altra forma di pagamento. Un altro vantaggio è il completamento di transazioni commerciali internazionali che potrebbero essere abbastanza complessa. I benefici secondari di lettere di credito sono la flessibilità, perché ci sono due tipi principali di lettere: commerciale e di standby. Una società può garantire entrambi i tipi, a seconda del suo bisogno. Lettere di credito commerciali sono per lo più di un metodo per facilitare i pagamenti in una transazione di business internazionale. La lettera si comporta come un contratto tra la banca di scrivere la lettera e un'altra banca. I vantaggi di lettere di credito per questo scopo includono consentendo la seconda banca di effettuare i pagamenti a un beneficiario. Il beneficiario di solito è il business che fornisce i beni o servizi. Per le transazioni internazionali, la seconda banca potrebbe essere in un altro paese, che consenta di andare senza problemi. Una lettera di credito standby è leggermente diverso. Questa lettera di atti di credito come sistema di pagamento secondario, al di fuori del sistema di pagamento primario di credito o in contanti. Lettere di credito scritto nel formato di stand-by, non sono in realtà sta per essere forme di pagamento. La lettera afferma semplicemente che l'azienda ha la possibilità di pagare attraverso una banca, se l'azienda non può pagare attraverso un metodo principale. In sostanza, la lettera di credito standby mostra merito di credito di un'azienda nel mercato business. Al di fuori di questi vantaggi specifici per ciascuna lettera di credito, esistono altri vantaggi di lettere di credito. Nella maggior parte dei casi, le lettere sono negoziabili. La banca che emette la lettera non potrebbe effettivamente pagare, ma potrebbe consentire ai suoi clienti di trasferire la nota ad un altro partito. Lettere di credito revocabili possono avere cambiamenti o modifiche apportate alla lingua nella lettera. Le lettere potrebbe anche essere uno spettacolo o di progetto tempo ; pagabili a vista sono da pagare al momento di presentare la lettera alla banca, e un progetto di tempo paga solo dopo un periodo di tempo specifico. Anche se le lettere di credito sono abbastanza comuni, tutte le imprese non sono sempre in grado di garantire loro. I vantaggi di lettere di credito vengono solo per le aziende che possono essere buoni clienti per il rilascio delle banche. Queste aziende sono spesso grandi e hanno più metodi di pagamento. La lettera di credito permette semplicemente loro di evitare i pagamenti in contanti iniziali per le transazioni. Una lettera di credito potrebbe durare per un certo periodo di tempo, in modo che il business potrebbe utilizzarlo più volte.
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Quali sono i diversi tipi di costi diretti operativi?

Diretti i costi operativi rappresentano le spese in conto capitale di una società fa, al fine di eseguire le sue normali operazioni di business . Le due categorie più comuni per questi costi comprendono fissi e variabili. I costi operativi fissi sono quelli che non cambiano nel corso del tempo, come l'affitto, gli ammortamenti , alcuni stipendi dei dipendenti, e le tasse di proprietà. Costi operativi diretti variabili includono materiali diretti , i salari dei lavoratori oraria, utilità e le spese di manutenzione. Sia la produzione e società di servizi basati possono avere questi tipi di costi, anche se quest'ultimo imprese possono essere più bassi in alcuni casi. Costi operativi diretti fissi tendono a causare più leva finanziaria in un business. In molti casi, una società può avere bisogno di fondi esterni per l'acquisto di impianti operativi, attrezzature e altri macchinari necessari per la produzione di beni o servizi. Anche se questi costi sono facilmente mitigati quando la società fa i soldi, le aziende overleveraged nelle economie povere spesso incontrano difficoltà. Il risultato è troppo debito e pagamenti associati che la società potrebbe non essere in grado di fare in tempo con basse vendite e profitti. Il solito modo per abbassare i costi fissi è quello di scaricare l'apparecchiatura o pagare in contanti per le voci prima di loro istituzione. Costi operativi diretti variabili non sono così problematico per una società. Questo è il risultato dei costi variabili non si verificano se la società non riesce a produrre prodotti. Ad esempio, se una società si chiude una particolare linea di prodotti, quindi i materiali diretti per questi prodotti non sono necessari. Pertanto, la società non avrà alcun materiale variabile costa per questi prodotti. Questo riduce i costi complessivi per il business e aumenta potenzialmente profitti. Costi operativi diretti di un'azienda compaiono sia sul conto economico e stato patrimoniale . Quando una società acquista edifici e delle attrezzature - entrambi i quali si riferiscono a costi fissi - l'azienda aumenterà attività a lungo termine e offset questi beni con un incremento di passività per debito o la riduzione in contanti. I costi variabili lavorare in un modo simile, anche se hanno un passo in più. Commercialisti aumentare l'inventario e ridurre i contanti o aumentare passività a breve termine per questi articoli. Quando una società vende i prodotti, una parte dei costi variabili e fissi andare a conto economico a riduzione di vendite complessive. I costi operativi indiretti sono presenti nelle operazioni di business di un'azienda anche. Questi costi sono necessari, ma non hanno un impatto diretto sul processo di produzione di un'azienda. Ragionieri tipicamente collocano questi costi in un unico account e assegnare loro ai prodotti finiti al termine.
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Quali sono i migliori consigli per il quotidiano Money Management?

La gente a volte si trovano in difficoltà finanziarie quando spendono per un capriccio e non impiegano corretta gestione del denaro tecniche. Di conseguenza, essi possono accumulare debiti di grandi dimensioni che possono aggiungere fino a ancora di più sforzo finanziario. La soluzione a questo problema è quello di capire le strategie di gestione del denaro al giorno e imparare a impiegarli nella vita di tutti i giorni. Alcuni dei migliori suggerimenti per la gestione del denaro quotidiana includere la scrittura di una dettagliata budget , adattando uno stile di vita frugale base ad una lista quando lo shopping e rimanere in cima delle fatture. Scrivere fuori un bilancio up-to-date e dettagliata è una delle tecniche più efficaci di gestione del denaro quotidiane. Fare questo è un modo semplice per tenere traccia delle spese e ridurre la spesa frivola. Creazione di un bilancio può essere realizzato prima scrittura verso il basso tutti i giorni, le spese settimanali e mensili. Una volta completata, l'individuo dovrebbe determinare quali sono le spese sono inutili e fare un tentativo di tagliare su quelle. Ogni giorno che passa, l'individuo deve essere consapevole di ciò che la spesa è necessario e cosa non lo è. Una volta che le spese frivole sono identificati, la quantità di denaro speso tutti i giorni dovrebbe diminuire e la situazione finanziaria del soggetto dovrebbe migliorare. Adattamento uno stile di vita frugale e approfittando di coupon e offerte speciali è un altro modo per risparmiare denaro su una base quotidiana. Approfittando di tagliandi in giornali può risparmiare denaro sostanziale su una moltitudine di oggetti e generi alimentari in particolare. E 'anche possibile guardare online anche per più tagliandi che non sono disponibili sui giornali. Inoltre, lo shopping in depositi di risparmio, al cantiere di vendita e guardando annunci dovrebbe contribuire a ridurre le spese. Un altro suggerimento per la gestione del denaro quotidiana è quello di portare sempre un elenco lungo quando lo shopping. Un problema comune per molte persone è sempre sviato dal fascino di elementi aggiuntivi non hanno nemmeno intenzione di acquistare. La soluzione è quella di portare una lista e bastone ad esso quando lo shopping. Questo lo shopping modo può essere fatto in modo rapido ed efficiente, senza mettersi nei guai finanziari lungo la strada. Inoltre, è fondamentale per rimanere costantemente in cima bollette. Senza organizzazione, alcune persone potrebbero dimenticare di pagare una bolletta sul tempo che porta a costi aggiuntivi, e possono danneggiare credito. Un modo per rimanere organizzato è quello di indicare un certo spazio per riporre le bollette. Mantenere le fatture in ordine sequenziale in base alla loro data di scadenza dovrebbe assicurare che vengono pagati in tempo. Un'altra possibilità è quella di utilizzare il pagamento diretto, in cui una società dedurrà automaticamente il disegno di legge dal proprio conto corrente bancario, che dovrebbe impedire spese ritardate che si verificano.
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Che cosa è un Contabilità Ledger?

Una contabilità registro è uno strumento utilizzato per aiutare le aziende a tenere traccia delle transazioni monetarie. Esso contiene normalmente sezioni per fattura numeri, la descrizione dell'operazione, e quantità. Questo registro può essere utilizzato sia in un sistema di registrazione contabile singolo o doppio e potrebbe essere a volte elettronica. Libri di carta sono normalmente memorizzati in una cartella a tre raccoglitore ad anelli o un file, mentre le varietà elettronici potrebbero essere mantenuti in un database o su un disco rigido esterno. Tenere il passo con il flusso di cassa è una parte importante di qualsiasi attività commerciale. La maggior parte delle aziende fare questo mantenendo un registro di contabilità. Molte riviste contabili seguono un formato simile, che contiene sezioni per la data, il tipo di transazione, e la quantità. Una pagina di libro mastro ha spesso colonne separate per i debiti e crediti. Questo può rendere più facile per gli elementi da aggiungere o sottratti in modo che un saldo corrente è sempre disponibile. Ci sono due tipi fondamentali di contabilità libro mastro: ingresso singolo o doppio. Una singola ledger voce può mostrare solo addebito o accredito, mentre il metodo della partita doppia permette queste categorie per essere suddivisi in conti individuali. Registri che consentono di singole voci potrebbe essere migliore per una piccola impresa con relativamente poche spese. Una partita doppia contabilità potrebbe essere una buona idea ogni volta che si chieda alle imprese di gestire le finanze di un cliente o vorrebbero designare un budget per vari dipartimenti all'interno dell'organizzazione. Mentre molte aziende utilizzano una contabilità contabilità manuale, questo documento potrebbe anche essere mantenuto in formato elettronico. Ci sono una serie di programmi software che permettono alle aziende di creare e gestire riviste contabili. Questi potrebbero anche essere sviluppate utilizzando un foglio di calcolo di database. Alcuni ragionieri utilizzano sia un registro manuale ed elettronica, ma questo può essere spesso imprecise se i numeri non vengono trasposte correttamente. Se si accede elettronici scritture contabili è un problema, libri elettronici possono essere stampati e poi archiviati per un uso successivo in caso di mancanza di corrente o un crash del computer. Ai libri di carta possono essere conservati in un notebook 3-ring o una cartella di file con punte. La maggior parte del tempo, un libro mastro contabile viene memorizzato in ordine cronologico, con l'ultimo foglio di giornale davanti. Molti fornitori di software consentono record da salvare elettronicamente, e questo spesso avviene automaticamente ogni volta che si aggiunge informazioni a un programma. Il periodo di tempo di un database potrebbe mantenere le informazioni varia, tanti ragionieri come per salvare i record meno recenti su un flash drive, invece. Indipendentemente da come record sono memorizzati, la possibilità di accedere facilmente può essere molto vantaggioso per i proprietari di imprese ogni volta che sono limatura di imposta sul reddito restituisce.
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