Che cos'è la differenza tra commerciale e Non commerciale pubblicità? ›› Con nuovi contenuti

Pubblicità commerciale e non commerciale sono entrambe le strategie che sono progettate per raggiungere il pubblico e motivarli a interessarsi di più in materia di pubblicità. Pur condividendo un obiettivo comune, che di generare l'interesse dei consumatori, le due forme di pubblicità si concentrano su diversi tipi di prodotti. Essenzialmente, la pubblicità commerciale ha a che fare con la vendita di beni e servizi, mentre la pubblicità non commerciale è più di fornire informazioni e motivare le persone ad agire dopo essere stato esposto a tali informazioni. Ci sono esempi di campagne di marketing in cui si combinano elementi di pubblicità commerciale e non commerciale per creare un approccio che sia informa che spinge i consumatori ad acquistare. Capire la differenza tra pubblicità commerciale e non commerciale comporta l'identificazione lo scopo per la pubblicità. Con la pubblicità commerciale, l'idea è di vendere qualcosa ad un consumatore che permetterà il produttore del prodotto guadagnare un ritorno da quella in vendita. Annunci per beni di consumo come elettronica, prodotti alimentari e pacchetti vacanza anche tutti sono commercializzati e venduti come parte di una campagna di pubblicità commerciale. Al contrario, la pubblicità non commerciale è sulla condivisione di informazioni che si spera la gente metterà a buon uso. Ad esempio, un senza scopo di lucro può implementare una campagna pubblicitaria per aumentare la consapevolezza pubblica e formazione su un certo problema di salute. Nell'ambito della pubblicità, informazioni su ciò che la malattia sono, chi può interessare, e come può essere trattata potrebbe essere fornita. Inoltre, informazioni su come le persone possono aiutare il non-profit diffondere le informazioni e anche promuovere ulteriormente la ricerca rischia anche di essere condivisa. In questo scenario, viene venduti informazioni, ma non c'è necessariamente un'aspettativa di ricevere un risarcimento monetario per lo sforzo, anche se questo tipo di campagna normalmente motivare alcune persone a donare fondi per la ricerca o per la sponsorizzazione senza scopo di lucro. Quando il pensiero della differenza tra pubblicità commerciale e non commerciale, è spesso più semplice considerare il primo come sia orientato a generare vendite e dei ricavi. Allo stesso tempo, quest'ultimo è più incentrato su educare le persone e fornendo loro opportunità di agire su tale conoscenza acquisita. In alcuni casi, le linee tra pubblicità commerciale e non commerciale saranno sfocare un po', con alcuni produttori di beni e servizi che utilizzano una strategia pubblicitaria che è destinata a informare ed educare promuovendo anche un prodotto in vendita. Questo approccio ibrido per l'attività di pubblicità in realtà può essere molto efficace, in quanto lo sforzo per educare i consumatori spesso loro di prendere decisioni informate per quanto riguarda il prodotto o i prodotti offerti, equipaggerà che significa che sono più probabilità di essere soddisfatto dell'acquisto, purché il prodotto infatti fornire i benefici di cui nella pubblicità.

Economia, affari e finanza ››

  1. Che cosa fa fare un business di virtualizzazione?
  2. Che cosa è attività di outsourcing?
  3. Che cosa è fornitore diversità?
  4. Che cosa è una presentazione per le aziende?
  5. Quali sono i migliori consigli per la Business Intelligence Analysis?
  6. Quali sono i diversi metodi di gestione delle risorse umane?
  7. Che cosa è un acquirente strategico?
  8. Che cosa è una valutazione di energia?
  9. Che cosa è una valutazione di energia?
  10. Che cosa è Rilevazione di rischio?

Risposte concise su Economia, affari e finanza

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Che cosa fa fare un business di virtualizzazione?

In informatica, un virtualizzazione business è una società che fornisce risorse e servizi di server virtuali per le aziende che hanno scelto di esternalizzare una parte o tutte le loro esigenze di elaborazione. Questi tipi di imprese sono spesso chiamati i fornitori di servizi di virtualizzazione. I servizi forniti da un business di virtualizzazione possono variare dalla semplice fornitura di servizi web su un server condiviso, tutto il percorso attraverso al multi-server di data center servizi con complesso virtualizzazione delle applicazioni . In genere, un'organizzazione cliente avvalendosi dei servizi offerti da un'azienda virtualizzazione sta cercando di fare notevoli risparmi sui costi a causa di essere in grado di pagare per l'uso e il supporto di una porzione di un server piuttosto che dover eseguire uno, o molti hardware reale server, nei loro locali.
La virtualizzazione dei server è reso possibile da un software che consente a più sistemi operativi da installare su un singolo pezzo di hardware. Il processo di virtualizzazione consente quindi un singolo server che deve essere diviso in tante efficacemente server virtuali differenti, ciascuna delle quali appare dal punto di vista software per essere un sistema isolato. Virtualizzazione Computer può, a sua volta, essere utilizzato per eseguire diversi tipi di sistemi operativi su una singola macchina, o anche per eseguire più copie dello stesso sistema operativo , come sistemi discreti.
Il supporto della virtualizzazione offerto da un'azienda di virtualizzazione è spesso stato progettato per essere totalmente trasparente per l'azienda cliente. I membri del personale presso l'organizzazione cliente hanno la possibilità di accedere a una rete, e senza accedere a tutte le tecnologie di informazione applicazioni di cui hanno bisogno. Quando è necessario alcun tipo di sostegno, un membro del personale sarebbe tipicamente una telefonata a un numero verde di supporto direttamente presso gli uffici aziendali della virtualizzazione. Mentre i padroni di casa di business della virtualizzazione, la soluzione totale tecnologie informatiche per l'organizzazione del cliente, il supporto in un ambiente virtuale di solito può essere fornita in modo molto efficiente e rapido.
Gli strumenti di virtualizzazione offerte da un business di virtualizzazione possono includere la fornitura di una rete completa, comprese tutte le funzionalità di accesso utente e password. Una varietà di possibili sistemi operativi è tipicamente offerto a organizzazioni clienti. Le imprese di virtualizzazione specializzati anche spesso offrono una vasta gamma di diverse applicazioni software, insieme a servizi di assistenza senza soluzione di continuità. Un business di virtualizzazione che opera in uno stretto ambito di competenza, d'altra parte, potrebbe offrire solo un insieme molto particolare di servizi di virtualizzazione . Società di web hosting, per esempio, a volte usano server virtuali per ospitare siti web per molte organizzazioni di client diversi su un numero relativamente piccolo di dispositivi hardware, ma possono offrire solo una limitata varietà di applicazioni su un unico sistema operativo specificato.
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Che cosa è attività di outsourcing?

L'outsourcing è un accordo che allevia un gruppo di suoi doveri o responsabilità. Questo viene fatto da ottenere un altro partito ad assumere tali compiti. Attività di outsourcing, noto anche come processo di business in outsourcing (BPO), si riferisce a questo tipo di accordo, quando si tratta di un biglietto da consegnare le sue funzioni amministrative ad un altro business o professionale.
I tipi di attività contratte in un accordo commerciale di outsourcing può variare. Possono includere contabilità, risorse umane, e servizio al cliente . Queste disposizioni possono essere un vantaggio in un certo numero di modi.
Uno dei vantaggi dell'outsourcing clienti è che l'assunzione di aziende che si specializzano in questo tipo di lavoro può essere più efficiente per una società rispetto a quando si tenta di completare tutti i compiti stessi. Ad esempio, una società di ragioniere non è in grado di raddoppiare come un operatore del servizio clienti. Questo significa che due posizioni devono essere riempiti. Se uno di questi dipendenti è per qualche ragione in grado di eseguire, l'altro è in generale non qualificato per riempire.
Impiegando numerose persone per completare le attività specializzate può essere costoso e complicato in alcuni paesi. La spesa è derivato dallo spazio ufficio necessario per ospitarli, gli stipendi necessari per pagare loro, ei benefici che ricevono. Le complicazioni sono spesso derivati dalla commercializzazione e la formazione necessarie per ottenere le persone migliori per fare il lavoro migliore e le norme necessarie per mantenere legalmente il loro impiego in seguito.
Affari outsourcing può anche essere una soluzione quando le competenze sono limitati. In alcune zone, le competenze di business specializzate potrebbero non essere disponibili per tutti coloro che hanno bisogno di loro. Per gestire questa situazione, le persone che necessitano possono cercare altri ad assumersi certe responsabilità.
I casi in cui attività di outsourcing coinvolge partner internazionali sono cresciuti sostanzialmente nel corso del primo decennio del 21 ° secolo. Uno dei motivi principali per questo è perché utilizzando manodopera straniera spesso si traduce in un risparmio ancora maggiore. Questo tipo di un'associazione di imprese è reso possibile in gran parte dalle risorse disponibili su Internet e la possibilità di utilizzare Internet come strumento di comunicazione rapida ed efficace.
La tecnologia ha anche reso possibile per attività di outsourcing per essere fatto da una posizione di scelta. Molte persone impiegate per completare le attività che sono state in outsourcing da società lavorare da casa e Internet caffè. Questo può essere un vantaggio per quegli individui e per le aziende che li assumono perché anche loro non hanno più bisogno di mantenere uno spazio ufficio.
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Che cosa è fornitore diversità?

Diversità dei fornitori si riferisce ad uno sforzo deliberato di impegnarsi in relazioni d'affari con società di proprietà di alcune categorie di individui. Questi possono includere imprese di proprietà di minoranze etniche, i veterani e le donne. Molte di queste imprese sono state storicamente sottoutilizzate, che può avere effetti sociali ed economici diffusi. Fornitore diversità è un mezzo per avviare il cambiamento. Anche se molte aziende assumono impegni a tali sforzi, spesso affrontare sfide quando si cerca di soddisfarle.
Ci sono una vasta gamma di fornitori di beni e servizi disponibili. Eppure è stato comune per trovare che le grandi aziende hanno avuto un paio di fornitori, che erano anche comunemente grandi aziende. Si è constatato che c'era un bisogno di cambiamento. I consumatori spesso prendono atto delle pratiche commerciali di grandi aziende. Tra le cose che essi possono osservare sono le scelte che fanno quelle società per quanto riguarda i loro partner e affiliati.
Ci sono un numero crescente di casi in cui le piccole imprese e membri della protesta pubblica contro o condannano le aziende che non riescono a utilizzare fornitori basati sulla comunità. Il ragionamento per la diversità dei fornitori non è solo per pacificare di piccole imprese proprietari e consumatori sensibili, tuttavia. Se le grandi aziende non trattano con queste piccole imprese, sono essenzialmente bloccati su mercati molto lucrativo. Ciò può portare a conseguenze economiche negative diffuse, che possono generalmente essere evitati se le decisioni migliori sono fatti.
Ad esempio, si trova spesso che le donne guadagnano meno degli uomini. Se si guarda alla proprietà delle imprese, tuttavia, può essere trovato che più donne sono imprenditori . Se uno sforzo deliberato non è fatto per coinvolgere le imprese femminili di proprietà su scala più ampia, questa disparità di guadagno, non possono essere accolte.
Un altro dei vantaggi risultanti da questa pratica è che avere una rete diversificata di fornitori può promuovere o aumentare filiera diversificazione. Cessioni di beni o servizi possono essere interrotti o negativamente influenzati da una vasta gamma di questioni. Le aziende sono in genere incoraggiati a cercare di prevenire questo rischio di avere più fonti.
Le aziende che cercano di implementare la diversificazione dei fornitori possono affrontare le sfide in questo modo. Un problema che si può avere è identificare le piccole imprese in grado di soddisfare le loro esigenze. Le piccole imprese spesso hanno budget limitati per il marketing e la promozione e di conseguenza sono sconosciuti. Un altro problema che può sorgere è che i più alti livelli di funzionari in una società possono esprimere un impegno per la diversità dei fornitori, ma coloro che sono in grado di agire su tali impegni non può farlo.
Ci sono speranze, tuttavia, che verrà un tempo in cui verrà eliminato la necessità di questi sforzi deliberati. E 'stato riscontrato che le generazioni più giovani che entrano nel mondo degli affari sono più naturalmente inclini verso la diversità. Il numero di imprenditori di successo che sono sempre più al centro dell'attenzione date tendono a influenzare gli atteggiamenti più positivi circa il potenziale delle piccole e start-up delle imprese.
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Che cosa è una presentazione per le aziende?

Una presentazione per le imprese è una piattaforma di comunicazione che permette a un individuo o di un gruppo di condividere le informazioni con i colleghi, manager, potenziali clienti, e clienti attuali. In passato, una presentazione per affari coinvolto un discorso preparato che è stato consegnato in tempo reale e accompagnato da una varietà di supporti visivi, ma i progressi della tecnologia hanno ampliato metodi di presentazione per includere supporto dinamico che si può accedere su siti web o consegnato via e-mail . Questo permette ai presentatori di raggiungere un pubblico molto più ampio e dà quel pubblico la possibilità di visualizzare la presentazione come numero di volte necessario per comprendere appieno il messaggio destinato.
Ci sono molte ragioni per una presentazione per il business può essere più efficace di una relazione scritta. Al momento della consegna in tempo reale, il comunicatore riceve un feedback immediato che consente di chiarire i punti che sono difficili da capire. Ciò è particolarmente utile quando l'informazione è altamente tecnico o complicato, e utilizzando diagrammi e grafici per presentazioni informativi contribuisce a rafforzare l'informazione. Messaggi persuasivi sono anche meglio forniti con una presentazione orale. An, altoparlante fiducioso entusiasmo è molto più probabile di influenzare un pubblico in una determinata direzione di una relazione scritta sarebbe.
La maggior parte degli altoparlanti utilizzano una qualche forma di software per preparare una presentazione per il business. Una risorsa popolare è Microsoft PowerPoint. Questo software permette all'utente di preparare diapositive che possono essere visualizzati su un computer da un individuo o proiettato su una parete per la visualizzazione da un vasto pubblico. Presentazioni semplici probabilmente includerà alcune immagini o grafici così come i messaggi brevi su ogni diapositiva che siano accompagnati da un discorso preparato. Ulteriori presentazioni avanzate potrebbero incorporare video, audio e media interattivi per catturare l'attenzione del pubblico.
La considerazione più importante un altoparlante dovrebbe tenere a mente quando si crea una presentazione per le imprese è il pubblico. Ad esempio, un argomento complicato consegnato ad un gruppo di professionisti tecnici dovrà essere semplificato se si tratta poi essere consegnato a un laico. Presentazioni online dovrebbero essere orientate al pubblico globale. Ciò significa che il materiale deve essere appropriata per le diverse culture, età diverse, e per le persone con background differenti. Per fare questo, un altoparlante dovrebbe usare inglese standard, evitare di slang, e mantenere il messaggio semplice e ben organizzato. E 'sempre una buona idea per la ricerca culture diverse in modo che uno non inavvertitamente fa un commento offensivo, come le frasi e gesti possono avere significati completamente diversi nei diversi paesi.
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Quali sono i migliori consigli per la Business Intelligence Analysis?

Prima di eseguire analisi di business intelligence, un analista dovrebbe definire le sfide per cui lui o lei vorrebbe trovare soluzioni. Una volta che un analista ha imparato come dirigere la sua ricerca, un analista raccoglie poi e organizza tutti i dati rilevanti in modo che lui o lei può iniziare osservandola da diversi punti di vista. E 'una buona idea di sperimentare con diverse variabili. Ad esempio, quando l'esecuzione di analisi di business intelligence per le vendite, può essere utile prendere in considerazione diversi aspetti di un demografici, come la posizione, il reddito, l'industria, o abitudini di spesa, prima di arrivare a una conclusione.
La business intelligence è alcuna informazione che i professionisti possono utilizzare per prendere decisioni di business istruite. Ad esempio, se un analista costo è assegnato ad aiutare un business aumentare i suoi margini di profitto, lui o lei potrebbe analizzare business intelligence che illustra in cui un'organizzazione sta spendendo più soldi e in quali settori un'organizzazione è più redditizio. Nella maggior parte dei casi, analisi di business intelligence viene eseguita con l'ausilio di software che consente agli utenti di generare diagrammi, grafici e fogli di calcolo che i dati presenti in un ordine logico.
Gli analisti in genere utilizzano il data mining per preparare i dati per l'analisi di business intelligence. In un processo di estrazione di dati, un ricercatore estrae dati da un certo numero di fonti differenti. Lui o lei presenta poi questi dati in un modo che consente ai clienti o colleghi di visualizzare possibili cause ed effetti, così come le correlazioni tra i vari comportamenti e fenomeni.
Un aspetto importante di analisi di business intelligence è il rapporto che segue uno studio. Una volta che un professionista analizza i dati e giunge a una conclusione, lui o lei potrebbe produrre un rapporto che spiega come risolvere alcuni problemi di business e descrive come lui o lei ha raggiunto queste conclusioni. Mentre è importante essere il più specifici e professionale possibile durante la composizione di un report, è anche una buona idea di scrivere in modo chiaro un report in modo che tutte le parti che accedono un rapporto in grado di capire le sue implicazioni.
Alcune organizzazioni, come quelle che funzionano su un totale di gestione della qualità del modello, effettuare continue analisi di business intelligence. In questi casi, è comune per tutti i membri di un'organizzazione di avere accesso alla business intelligence in modo che possano prendere le decisioni migliori. Professionisti interessati a analisi di intelligence continua potrebbero trarre vantaggio dall'utilizzo di un software che può essere implementata in un sistema aziendale completo che serve tutti gli aspetti di un'organizzazione, tra cui l'inventario, le vendite, Information Technology (IT), e la gestione. Per molti professionisti, un servizio basato sul web è la scelta migliore in quanto spesso fornisce la massima facilità di accesso per le grandi organizzazioni.
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Quali sono i diversi metodi di gestione delle risorse umane?

Dipartimenti delle risorse umane sono quei rami di una società incaricata con l'assunzione, lo sviluppo e la manutenzione di un gruppo di dipendenti della società. Come tale, umano gestione delle risorse deve definire metodi per ottenere la migliore possibile forza lavoro ad un costo gestibile per l'azienda. Inoltre, la gestione delle risorse umane ha il compito di fare in modo che le prestazioni di questi dipendenti raggiunge un livello ottimale. I manager devono trovare metodi che funzionano meglio per la società in questione, scegliendo tra diversi tipi di processi di assunzione, iniziative di formazione e programmi di partecipazione dei lavoratori ma anche di trovare il modo di integrare meglio la tecnologia dell'informazione nel loro processo.
L' risorse umane reparto è di solito considerato fondamentale per il successo di un'organizzazione, come quelli all'interno di questo reparto sono in ultima analisi responsabile per i dipendenti che sono la linfa vitale di una società. Essi sono responsabili di molte attività integrali alle operazioni della società, scegliendo tra una varietà di metodi per farlo. Alla fine, gestione delle risorse umane deve scegliere i metodi che meglio si adattano la società che servono.
Forse il compito principale di tutta la gestione delle risorse umane è garantire la forza lavoro di un'azienda. La scelta tra i potenziali assunzioni può fare la differenza tra un ben qualificati, forza lavoro produttiva e di un gruppo di dipendenti non ispirati. HR manager possono scegliere di mettere i potenziali assunzioni nell'ambiente di lavoro per vedere come reagiscono. Inoltre, essi possono assumere un aiuto esterno sotto forma di consulenti che sono esperti nel compito di scegliere i candidati dei dipendenti.
Una volta che i dipendenti vengono assunti, gestione delle risorse umane è anche responsabile per fare in modo che siano ben adatti a servire la società. Vari programmi di formazione forniti da una società in grado di migliorare il livello di produttività e set di competenze dei dipendenti. Inoltre, responsabili delle risorse umane devono anche assicurarsi che i loro dipendenti sono soddisfatti della loro esperienza di lavoro. A tal fine, i vari metodi possono essere utilizzati per rendere i dipendenti si sentono come più di una parte integrante della società e parte di un ambiente familiare tra tutto il personale.
Gestione delle risorse umane include anche le responsabilità, come tenere il passo con salari e dei dipendenti benefici . La tecnologia dell'informazione è aumentata fino al punto in cui il software del computer può essere acquistato e implementato per gestire molte di queste attività. Di conseguenza, un metodo per responsabili delle risorse umane da considerare sta permettendo tale software ad assumere molte di queste attività in termini di tempo. In questo modo, i gestori possono richiedere più tempo su iniziative strategiche volte a migliorare la società.
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Che cosa è un acquirente strategico?

Un acquirente strategico è una società che acquista un'altra società a causa di una sorta di connessione tra le due società che rende la società target invidiabile per l'acquirente. Per questo motivo, l'azienda di acquisto spesso pagare un premio per la società target, il che significa che essi acquisiranno per più di altri potrebbero considerano la pena. Di solito c'è una sorta di sinergia tra l'azienda di destinazione e la società di acquisto, che è il motivo per cui un acquirente strategico è spesso conosciuto come un acquirente sinergico. Questo è l'opposto di un acquirente finanziario, che è una società che comprare un altro basato esclusivamente sul valore potenziale e intrinseca della società target.
Acquisizioni aziendali sono una parte importante del mondo del lavoro moderno. Le aziende che desiderano espandere la loro portata attività in qualche modo spesso può indirizzare le aziende che sono o cercando di vendere o stanno lottando per conto proprio. Le ragioni di un tale acquisto spesso dipendono i piani della società di acquistare ha per la destinazione. Quando un acquirente strategico acquista un'altra società, è a causa di un certo tipo di collegamento tra le imprese condotte dalle due società.
Ci sono diversi motivi per cui un acquirente strategico potrebbe indirizzare una società. Può essere semplicemente un caso di società target che occupa una posizione geografica che gli acquirenti vogliono abitare. La società bersaglio può anche avere qualche raccordo tangenziale al business condotto dalla società di acquisto. Ad esempio, una società che produce un certo tipo di prodotto può ottenere una società specializzata nella distribuzione di tale prodotto.
Nella maggior parte dei casi, un acquirente strategico farà un acquisto di una società target pagando un prezzo più elevato rispetto al mercato potrebbe prendere in considerazione prudente. Questo perché i benefici specifici previsti per l'azienda d'acquisto rendono tale overpaying vale la pena. Spesso è più conveniente per un acquirente sinergico per l'acquisto di una società esistente, piuttosto che cercare di creare una nuova divisione delle loro operazioni.
Mentre un acquirente strategico potrebbe essere motivato per l'acquisto di una società che ha certe qualità benefiche, devono essere sicuri che non pagano troppo alto un premio per la destinazione. E 'importante che l'acquirente di tenere presente che ci sono stati probabilmente alcuni problemi con le operazioni del bersaglio, altrimenti probabilmente non sarebbe stato in vendita, in primo luogo. Acquirenti strategici devono copiare alcune delle tattiche di acquirenti finanziari, che fanno in modo che le aziende target hanno alcuni beni immateriali che li rendono redditizio a prescindere dalla natura della loro attività.
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Che cosa è una valutazione di energia?

Una valutazione di energia fa per un grande impianto industriale quale l'energia più familiare di revisione fa per una residenza privata. Analizza in cui l'energia viene speso troppo, esce con le modifiche che potrebbero essere fatte, e poi dà la priorità e raccomanda tali modifiche alla società. L'obiettivo finale è quello di analizzare il consumo di energia e promuovere il risparmio energetico. Si tratta di un programma interamente gestito dal Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti.
La valutazione di energia è fatto da uno specialista impiegato dal Dipartimento dell'Energia. Questo individuo verrà a posizione della pianta e lavorare in loco per tre giorni presso gli impianti più grandi. Per le medie e le piante più piccole dimensioni, una valutazione di energia sarà effettuata in una struttura universitaria. Durante questo periodo, l'analisi sarà effettuata utilizzando un software specializzato sviluppato specificamente per l'attività. Il processo è completamente gratuito per l'azienda, anche se le proposte avanzate sarà quasi certamente venire con un costo.
Condurre una valutazione di energia per le piccole e medie imprese può essere fatto solo se l'azienda soddisfa determinati requisiti. Per esempio, l'azienda deve avere meno di 500 dipendenti, ma hanno bollette energetiche tra $ 100,000 dollari (USD) e $ 2 milioni di dollari. L'azienda deve avere un fatturato di meno di $ 100 milioni all'anno. Un tale risparmio energetico possono rappresentare un notevole impulso alla linea di fondo della società. La società deve anche essere entro 150 miglia (240 km) di un'università che conduce tali valutazioni.
Quelle aziende che desiderano approfittare di una valutazione di energia devono fare un certo lavoro di preparazione in anticipo per assicurarsi che saranno accettate. Questo include la verifica quanta energia viene utilizzata, e presentando tutta la documentazione di supporto richiesta per ottenere approvato. Oltre ai requisiti tecnici, ci sono anche altre disposizioni del Department of Energy fa per quelle aziende che riceveranno una valutazione di energia.
Uno dei requisiti più importanti prima dell'inizio della valutazione è quello di assicurarsi la gestione della società comprende pienamente ciò che è in gioco. Queste valutazioni forniscono un potenziale di risparmio energetico medio di $ 2,5 milioni di dollari all'anno. Questo è il motivo per cui è così attraente per tante aziende. Molte delle cose suggerite possono essere relativamente poco costoso da implementare, ma essi possono richiedere un paio di supplenza, o un paio di piccoli inconvenienti.
Coloro che attuare le raccomandazioni della valutazione energetica sarà probabilmente chiesto di condividere la loro esperienza accumulata con altre aziende. Questo è considerato parte del civico di ricevere i benefici del programma libero. L'obiettivo è quello di incoraggiare altre aziende a partecipare, mostrando loro i benefici sono reali, non solo teorico.
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Che cosa è una valutazione di energia?

Una valutazione di energia fa per un grande impianto industriale quale l'energia più familiare di revisione fa per una residenza privata. Analizza in cui l'energia viene speso troppo, esce con le modifiche che potrebbero essere fatte, e poi dà la priorità e raccomanda tali modifiche alla società. L'obiettivo finale è quello di analizzare il consumo di energia e promuovere il risparmio energetico. Si tratta di un programma interamente gestito dal Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti.
La valutazione di energia è fatto da uno specialista impiegato dal Dipartimento dell'Energia. Questo individuo verrà a posizione della pianta e lavorare in loco per tre giorni presso gli impianti più grandi. Per le medie e le piante più piccole dimensioni, una valutazione di energia sarà effettuata in una struttura universitaria. Durante questo periodo, l'analisi sarà effettuata utilizzando un software specializzato sviluppato specificamente per l'attività. Il processo è completamente gratuito per l'azienda, anche se le proposte avanzate sarà quasi certamente venire con un costo.
Condurre una valutazione di energia per le piccole e medie imprese può essere fatto solo se l'azienda soddisfa determinati requisiti. Per esempio, l'azienda deve avere meno di 500 dipendenti, ma hanno bollette energetiche tra $ 100,000 dollari (USD) e $ 2 milioni di dollari. L'azienda deve avere un fatturato di meno di $ 100 milioni all'anno. Un tale risparmio energetico possono rappresentare un notevole impulso alla linea di fondo della società. La società deve anche essere entro 150 miglia (240 km) di un'università che conduce tali valutazioni.
Quelle aziende che desiderano approfittare di una valutazione di energia devono fare un certo lavoro di preparazione in anticipo per assicurarsi che saranno accettate. Questo include la verifica quanta energia viene utilizzata, e presentando tutta la documentazione di supporto richiesta per ottenere approvato. Oltre ai requisiti tecnici, ci sono anche altre disposizioni del Department of Energy fa per quelle aziende che riceveranno una valutazione di energia.
Uno dei requisiti più importanti prima dell'inizio della valutazione è quello di assicurarsi la gestione della società comprende pienamente ciò che è in gioco. Queste valutazioni forniscono un potenziale di risparmio energetico medio di $ 2,5 milioni di dollari all'anno. Questo è il motivo per cui è così attraente per tante aziende. Molte delle cose suggerite possono essere relativamente poco costoso da implementare, ma essi possono richiedere un paio di supplenza, o un paio di piccoli inconvenienti.
Coloro che attuare le raccomandazioni della valutazione energetica sarà probabilmente chiesto di condividere la loro esperienza accumulata con altre aziende. Questo è considerato parte del civico di ricevere i benefici del programma libero. L'obiettivo è quello di incoraggiare altre aziende a partecipare, mostrando loro i benefici sono reali, non solo teorico.
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Che cosa è Rilevazione di rischio?

Divulgazione del rischio è un processo che è comune in molte transazioni finanziarie, in particolare le situazioni di investimento. In sostanza, la comunicazione del rischio ha a che fare con gli sforzi del venditore per assicurarsi che il potenziale acquirente comprende pienamente i livelli di rischio associati di effettuare l'acquisto. Molti paesi richiedono un certo tipo di informativa formale per essere incluso in tutti i contratti o accordi che autorizzano il trasferimento di proprietà o altri beni da un soggetto all'altro.
A seconda delle regole di informativa sul rischio che si applicano in una data giurisdizione, l'identificazione dei possibili rischi possono includere le istanze che sono classificati come implicito così come espresso. Cioè, i rischi affrontati possono includere scenari specifici che hanno una reale possibilità di impattare il valore del bene dopo l'acquisizione. Allo stesso tempo, la divulgazione può includere esempi generali di ciò che potrebbe accadere, assumendo determinate circostanze venire a passare. In entrambi i casi, l'idea è di fare in modo che l'acquirente ha fatto una decisione informata, ed è consapevole del potenziale per l'investimento a fallire, così come il potenziale per l'investimento di apprezzare in valore.
Quando si tratta di vendita di magazzino, non è insolito per le leggi di informativa al mercato per mettere in guardia in particolare l'acquirente circa il rapporto tra performance passata e futura. Mentre il modo in cui un titolo è esibito in passato può servire come un indicatore di come le azioni se la passeranno in futuro, i termini della divulgazione possono specificamente mettere in guardia contro assumendo ciò che è accaduto in passato, accadrà ancora in futuro. Gli investitori di solito capiscono che gli investimenti di qualsiasi tipo contengono un elemento di rischio. Tuttavia, l'inclusione di verbosità di questo tipo aiuta a garantire che gli investitori riconosce che il venditore non sta facendo alcuna promessa sul tipo di prestazioni future, buono o cattivo, che lo stock realizzerà.
Entrambi gli acquirenti ei venditori dovrebbero guardare da vicino i dettagli coinvolti con le comunicazioni effettuate durante la negoziazione dell'acquisto, così come nei documenti elaborati come parte della vendita. Durante la fase di negoziazione, il venditore deve compiere tutti gli sforzi per condividere le informazioni sullo stato degli investimenti, anche informazioni che possono sembrare un po 'innocuo. Allo stesso tempo, il compratore dovrebbe porre domande a punta che aiutano a rendere più facile valutare il grado di rischio associato con l'acquisizione, consentendo in tal modo all'acquirente di prendere una decisione
informata. Nessuna delle due parti dovrebbe procedere con l'operazione fino a quando entrambi sono soddisfatti che ogni informazione utile è stato condiviso tra l'acquirente e il venditore.
A dispetto di rischio normative di pubblicazione poste in essere da molte nazioni, è ancora possibile per la divulgazione di frode di prendere posto. La frode è di solito determinata ad essere presente quando si tratta di luce che il venditore deliberatamente trattenuto informazioni importanti da parte dell'acquirente. Se può essere stabilito che il venditore ha in effetti hanno accesso a tali informazioni, le leggi di diversi paesi possono richiedere al venditore di coprire eventuali perdite subite da parte del compratore, invertire la transazione del tutto, e causare una condanna e il carcere formale per il venditore.
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