Quali sono le differenze tra il settore pubblico e settore privato? ›› Con nuovi contenuti

Il settore pubblico e settore privato sono termini utilizzati per descrivere i due principali tipi di settori di business all'interno di un'economia. Mentre possono fornire servizi simili su alcuni livelli, i due differiscono tra di loro su una varietà di fattori, tra cui titolarità e scopo. La più grande distinzione tra loro è che il settore pubblico è posseduto e gestito dal governo, mentre il settore privato è dominato da operatori del settore privato. Uno dei modi più semplici per capire la differenza tra settore pubblico e settore privato organizzazione è quello di guardare a chi è in carica. In un'organizzazione di settore pubblico, dipendenti, supervisori e responsabili tutti i lavori per il governo. L'azienda o l'organizzazione non è di proprietà di una società o di un proprietario privato, ma piuttosto dal governo della regione. Organizzazioni del settore privato, d'altra parte, sono gestite da privati cittadini e possono rispondere a un Consiglio di amministrazione, possedere una partnership o unico proprietario. Impiegati nel settore privato sono impiegati dall'organizzazione. Oltre ad una distinzione di proprietà, i due tipi di organizzazioni sono divisi spesso dai loro obiettivi. Gruppi di settore pubblico hanno il dovere di servire il pubblico e di solito non sono in concorrenza diretta con altri gruppi per soddisfare la domanda stessa. Non sono orientato al profitto e tendono a fornire servizi piuttosto che le merci. Aziende private, al contrario, solitamente obiettivo per profitto e tenta di sovraperformare imprese competitive per soddisfare le richieste stesse. Mentre le imprese private possono avere alcuni obiettivi umanitari, loro linea di fondo è in genere la redditività del business, non necessariamente servire il pubblico. Ci sono molti diversi tipi di imprese private che possono essere considerati parte del settore privato. Aziende, negozi, ristoranti e stazioni di servizio sono tutti i tipi comuni di imprese private. Organizzazioni senza scopo di lucro, quali fondazioni benefiche o scuole private, anche di solito sono considerate parte del settore privato, a meno che non sono creati e mantenuti da fondi governativi. Organizzazioni del settore pubblico tendono a concentrarsi sulla fornitura di servizi sociali al pubblico come richiesto dalla legge o ordine esecutivo. Tipi di organizzazioni del settore pubblico sono scuole pubbliche, assicurazione di sanità pubblica, polizia e vigili del fuoco. Sistemi di trasporto pubblico, manutenzione stradale e l'occupazione militare sono anche solitamente sotto l'egida del settore pubblico. A volte, settore pubblico e settore privato servizi si intersecano, offrire ai cittadini una scelta tra basandosi su pubblicamente fornito organizzazioni o pagando un premio per servizi privati più flessibile. Nel settore della sicurezza, per esempio, alcune persone possono scegliere di assumere agenti di sicurezza privata a guardia di una banca, negozio o residenza. In questo caso, utilizzando risorse pubbliche come la polizia potrebbe essere poco pratica, come una forza di polizia pubblica risponde al pubblico intero e non può mettere tutti i loro sforzi verso le esigenze di un cittadino. Diverse nazioni messo enfasi differente sui ruoli del pubblico e settore privato. Mentre alcuni paesi dispongono di un ampio settore pubblico che fornisce una vasta gamma di servizi, i cittadini spesso pagare per questi servizi sotto forma di elevate aliquote d'imposta. Quelli con un grande settore privato, d'altra parte, può concedere ulteriori opportunità di scegliere tra i provider, ma può essere soggetto ai capricci del mercato finanziario ed essere più difficile per i cittadini a basso reddito.

Economia, affari e finanza ››

  1. Quali sono le diverse tecniche di pubblicità online?
  2. Che cosa significa essere client Centric?
  3. Che cosa è Fundraising strategico?
  4. Che cosa è Time Management Consulting?
  5. Che cosa è un Visa & reg; Biglietto da visita di credito?
  6. Quali sono i diversi tipi di franchising imprenditore?
  7. Quali sono i migliori suggerimenti per Outsourcing Gestione del Rischio?
  8. Come faccio a scegliere i migliori contratti di outsourcing?
  9. Come faccio a scegliere il meglio Desk Executive?
  10. Quali sono i dipendenti controllo dei precedenti?

Risposte concise su Economia, affari e finanza

«◄►»
[ 1 ]

Quali sono le diverse tecniche di pubblicità online?

Ci sono una serie di diverse pubblicità online tecniche, tra cui il motore di ricerca di ottimizzazione (SEO), pubblicità a pagamento motore di ricerca e social network di pubblicità. Questi sono generalmente basati su un sistema di pay-per-click. Alcuni inserzionisti anche acquistare spazi pubblicitari direttamente su siti web ad alto traffico legati alla loro attività, che può essere un modo più economico ma più rischioso del traffico. Altre tecniche di pubblicità online includono e-mail marketing e campagne virali.
Ottimizzazione dei motori di ricerca è una delle tecniche più comuni di pubblicità online. Milioni di persone usano i motori di ricerca su Internet ogni giorno, durante la ricerca di una serie di parole chiave, così le aziende o siti web che compaiono vicino alla parte superiore dei risultati di ricerca possono ricevere un sacco di traffico di valore. Ottimizzazione dei motori di ricerca è una delle forme più difficili della pubblicità online, però, perché è in continua evoluzione. E 'anche una strategia a lungo termine che può richiedere diversi mesi per avere un effetto.
Pubblicità a pagamento sui motori di ricerca è una forma simile di pubblicità. Invece di cercare di arrivare al top dei risultati organici di ricerca, le aziende possono pagare per avere una pubblicità appaiono in base al costo per clic. Un vantaggio di tecniche pubblicitarie online dei motori di ricerca a pagamento è che l'azienda può scegliere di avere la pubblicità appaiono solo con le parole chiave esatta di cui hanno bisogno. Gli inserzionisti a pagamento possono anche specificare i paesi, regioni e le città in cui vogliono l'annuncio. Il rovescio della medaglia è che la pubblicità motore di ricerca può essere costoso.
Le principali reti sociali permettono anche di pubblicità a pagamento. Questi sono simili al motore di ricerca a pagamento programmi di pubblicità, perché le reti caricano solitamente per click, ma la differenza principale è nel modo in cui gli annunci sono mirati. Invece di essere destinati a parole chiave, gli inserzionisti sui social network possono indirizzare i propri annunci agli utenti di una determinata età, sesso o stato civile.
Ci sono una serie di tecniche di pubblicità online che non coinvolgono i motori di ricerca. Molti siti web vendono spazi pubblicitari, in modo da inserzionisti spesso acquistano spazio pubblicitario su siti correlati. A differenza di pubblicità a pagamento dei motori di ricerca, il costo della pubblicità diretta sui siti web è spesso calcolata in base al costo-per-view. Ciò significa progettare un accattivante pubblicità è essenziale.
Esistono anche diverse altre tecniche di pubblicità online. L'email marketing , ad esempio, prevede la raccolta di indirizzi di posta elettronica dei clienti potenziali e l'invio di informazioni o offerte. Viral marketing su Internet , utilizzando il social networking e siti di upload di video, è un'altra tecnica comune, anche se può essere difficile da usare correttamente.
[ Indice ▲ ]
[ 2 ]

Che cosa significa essere client Centric?

"Centric Client" è un termine commerciale che significa che le aziende a mantenere i clienti a mente ogni volta che viene presa una decisione, ed i clienti vengono prima in tutte le pratiche di business. La maggior parte di tali aziende lavorano di fare appello al più grande classe, la classe medio reddito, perché vogliono raggiungere il maggior numero di persone. Insieme con appello alla classe media, molti client aziende centric offrono uno sportello di esperienze di shopping, perché questi sono visti come conveniente e clienti tendono a come questo meglio che dover visitare i negozi separati. Allo stesso tempo, il termine "centrica cliente" è stato abusato come uno slogan di marketing, perché i clienti amano sentirsi apprezzati, e alcune aziende può solo affermare di essere customer-friendly quando non lo sono.
Quando una società è formata, il proprietario tende a concentrarsi i suoi sforzi su un obiettivo e ha diversi modi di raggiungere questo obiettivo. Ad esempio, con una società di centric di vendita, il metodo per raggiungere gli obiettivi finanziari è quello di fare le vendite di successo. Con una società centric cliente, tutte le decisioni aziendali considerano il cliente. Invece di pensare ai numeri di vendita, il proprietario potrà prendere decisioni sulla base se il client sarà come quello che producono le decisioni. La società continuerà a pensare a raggiungere gli obiettivi finanziari, ma lo farà da parte dei clienti piacevoli.
La maggior parte, ma non tutti, client aziende centric focus sui clienti medio reddito. Il motivo dominante di questo è che la classe media è la classe più grande, e la maggior parte delle aziende ricevono i loro clienti dalla classe media. Allo stesso tempo, alcune aziende possono concentrarsi su basso o clienti ad alto reddito, o di una miscela di tutti e tre. Ad esempio, alcune aziende possono offrire servizi medi per i clienti medio reddito, servizi premium per i clienti ad alto reddito e servizi di affare per i clienti a basso reddito, in modo che tutti possono essere soddisfatti.
Per ottenere un ambiente centric cliente, molte aziende offrono un negozio one-stop, perché i clienti di solito come essere in grado di acquistare tutto in un unico negozio. L'one-stop shop offre una vasta gamma di articoli, come vestiti, elettronica, alimentare e mobili. Allo stesso tempo, le aziende non devono essere gli sportelli unici per soddisfare i clienti; essi possono solo fare i clienti prima in tutte le decisioni di business.
Alcune aziende hanno abusato del termine centrica cliente. Clienti come quando sono messi prima e possono visitare le aziende che pretendono di essere concentrati sui propri clienti quando, in realtà, queste aziende possono essere orientate vendite o non possono considerare veramente le esigenze dei clienti quando si prendono decisioni di business. Può essere difficile dire queste società a parte, ma spesso la gente può guardare recenti decisioni delle aziende e vedere se sono focalizzati sul cliente o semplicemente raggiungendo numeri di vendita.
[ Indice ▲ ]
[ 3 ]

Che cosa è Fundraising strategico?

Raccolta fondi strategica fa uso di obiettivi chiari e di pianificazione per sollecitare i fondi per le operazioni di un'organizzazione. Si prevede la creazione di una strategia coerente e organizzata per raccogliere fondi, piuttosto che basarsi su periodici, campagne isolate. Potrebbe essere possibile per ottenere migliori risultati con questa tecnica, e può aiutare le organizzazioni a creare connessioni durature con i donatori. Questi possono portare a ulteriori donazioni in futuro, così come una solida reputazione nelle comunità associata con la filantropia che potrebbe invogliare i donatori supplementari a contribuire.
Le aziende iniziano la raccolta di fondi strategica, individuando obiettivi molto chiari, che permettono loro di creare metriche da utilizzare per misurare i progressi. Invece di sollecitare i soldi per una causa specifica o di un evento come la costruzione di una nuova struttura o di finanziamento di un programma, l'azienda pensa di esigenze a lungo termine e ciò che vuole realizzare. Un'organizzazione potrebbe voler raddoppiare il numero di membri in cinque anni, per esempio, o aumentare la dotazione per un importo entro 10 anni.
Stabilire gli obiettivi può incorporare una serie di fattori. L'organizzazione può pensare a costi operativi e le altre spese di cui ha bisogno per soddisfare, tenendo conto dell'inflazione. I membri del Consiglio possono anche prendere in considerazione ciò che vogliono fare nel lungo termine. Un'orchestra, per esempio, deve pagare i membri e gestire altre spese amministrative, ma potrebbe anche voler finanziare l'educazione musicale nelle scuole o fornire concerti gratuiti per i membri del pubblico. La regolazione di obiettivo può anche includere una discussione onesta su quanto filantropia una comunità in grado di supportare in modo realistico.
Obiettivi chiari aiutano le organizzazioni a impostare un piano di raccolta fondi strategico. Questo può includere la coltivazione donatore e lo sviluppo di un forte programma di pubbliche relazioni con le persone che donano o che sono interessati a donare. L'organizzazione potrebbe creare una serie di campagne di sensibilizzazione, la raccolta di fondi, e mostrare alla comunità quello che sta facendo con le donazioni che riceve. Mailing, campagne telefoniche e altri outreach possono essere personalizzati in base ai donatori e alle comunità specifiche, invece di essere inviato in un'ondata coltre di comunicazione che si rivolge ad alcuni donatori e non altri.
Consulenti possono aiutare con la creazione di un programma di raccolta fondi strategico o un'organizzazione potrebbe assumere uno specialista di lavorare a tempo pieno in rapporto donatore reparto. Lauree specialistiche in materie commerciali e correlati possono essere utili, come esperienza specifica nel no-profit attività lavorative e di raccolta fondi. Alcune organizzazioni possono svolgere studi di caso su gruppi simili a guardare la loro raccolta fondi strategica e di individuare le tecniche che hanno lavorato per loro.
[ Indice ▲ ]
[ 4 ]

Che cosa è Time Management Consulting?

La gestione del tempo Consulting offre individui e le imprese suggerimenti e strategie su come aumentare la produttività semplicemente migliorando come tutti i giorni di tempo viene speso utili. Effettivamente coltivando la gestione del tempo può essere fatto in modo indipendente, ma molti derivano maggiori risultati attraverso la consultazione con un esperto per aiutare a regolare le abitudini di gestione del tempo. Tempo Consulenza significa lavorare con un consulente per monitorare il tempo viene attualmente speso e fissare gli obiettivi per contribuire a migliorare la produttività attraverso l'utilizzo di strategie e strumenti di gestione del tempo specifici.
Non è raro trovare il tempo consulenti di management impiegati dalle grandi aziende o dalle agenzie governative locali. Spesso addestrati in business administration e sviluppo organizzativo, un consulente di gestione del tempo analizza i sistemi di business attuali e del personale strategie in modo da determinare le aree in cui è ostacolata la produttività a causa di un cattivo uso del tempo e manodopera. Attraverso la consulenza di gestione del tempo, le aziende e le agenzie governative sono in grado di adeguare le loro attuali modi di fare business nel tentativo di semplificare le operazioni di business , migliorando la linea di fondo della loro organizzazione.
Scuole e università anche a volte offrono consulenza gestione del tempo per studenti e docenti. Tali risorse aiutare gli studenti imparano a definire e rispettare meglio gli obiettivi di studio e aiutare i docenti pianificare meglio e facilitare l'istruzione di aula, utilizzando strategie di gestione del tempo dettagliata. Spesso, consulenti lavorano con gli studenti e le facoltà in un gruppo di regolazione per mezzo di seminari speciali che offrono consigli di gestione del tempo utili. Molte istituzioni, tuttavia, impiegano anche consulenti che sono a disposizione per lavorare con studenti e docenti su base individuale.
Grandi aziende, i governi e le istituzioni di istruzione superiore non sono gli unici ambienti in cui la gestione del tempo di consulenza è possibile accedere. Molti consulenti offrono servizi alle persone, come casalinghe, le imprese individuali, imprenditori casa a base ei gruppi di volontariato. Per una tassa, professionale consulenza one-to-one in grado di aiutare le persone a meglio organizzare questioni personali, così come gli sforzi di piccoli gruppi. Spesso, tuttavia, gli individui che hanno bisogno di accesso consulenza direzionale tempo attraverso corsi di estensione, di piccole imprese seminari o altre impostazioni del gruppo.
Una buona parte della consulenza gestione del tempo è fatto di persona. Libri, teleconferenze gruppo e sussidi audiovisivi che offrono le strategie di gestione del tempo sono offerti anche, però. Molti consulenti professionali offrono questi materiali a coloro che preferiscono un metodo autodidattico di acquisire nuove abitudini di gestione del tempo. Indipendentemente da come si accede, la gestione del tempo di consulenza è uno dei modi migliori che una persona o un gruppo possono imparare a gestire il tempo e migliorare la produttività complessiva.
[ Indice ▲ ]
[ 5 ]

Che cosa è un Visa & reg; Biglietto da visita di credito?

Un Visa® business carta di credito è una carta che porta le insegne della società. Visa® con MasterCard® e American Express® sono alcuni dei nomi più comuni carte di credito. Una carta che vanta uno dei nomi di queste società può essere utilizzato in qualsiasi posizione che accetta che il nome specifico. Può anche diritto ad una persona di alcune protezioni associate al nome del marchio. Spesso Visa® e MasterCard sono accettate nella maggior parte delle stesse posizioni.
Coloro che sono interessati a contrarre con la società Visa ®, possono valutare diverse offerte di carta di credito sul Visa ® Business Credit sito card. Questo collega le persone istituti di credito che hanno le carte con il marchio Visa ®, e più carte potrebbero essere disponibili rispetto a quelli presenti sul sito. Una volta che le persone hanno scelto un prestatore avranno da applicare e anche le applicazioni possono essere diverse. L'accettazione di solito dipende da una buona storia di utili delle società e la stabilità, e una buona storia di credito aziendale.
A causa del fatto che v'è una società di ulteriore coinvolta in ogni Visa® affari carta di credito, tutte queste carte possono avere diversi vantaggi. In altre parole, la carta è emessa da un prestatore che si sta affiliante con Visa ®, ma questo non significa che ogni creditore offre gli stessi vantaggi. Mentre Visa® può costruire in alcuni diritti che sono attaccati ad una qualsiasi carta che porta il suo nome, i creditori di affiliazione tendono a impostare alcune delle belle dettagli sulla carta di credito. Questo include la determinazione che viene approvato per una carta ea quale tasso di interesse il denaro verrà prestato. Tasse, scadenze di pagamento e pacchetti bonus possono anche essere determinati dal creditore.
Una volta che una società decide di voler utilizzare una Visa ® Business Credit Card, avranno ancora a prendere decisioni circa i finanziatori a cui potrebbero applicarsi. Questo significa valutare carta di credito offre a fondo per determinare quelli che sarebbero più vantaggiosa e meno costoso per un business. Come accennato Visa® può garantire alcune cose indipendentemente dalla attività di emissione delle carte. Cose tipici offerti come un servizio della società Visa ® comprendono rapida sostituzione delle carte che sono di furto o smarrimento, l'accesso al denaro contante di emergenza in quello stesso scenario, un modo veloce per segnalare una carta rubata o persa a responsabilità limitata o pari a zero se la carta è utilizzato da personale non autorizzato, e un po 'di sicurezza in acquisti o l'estensione delle garanzie di acquisto.
La maggior parte degli altri benefici di un Visa® business carta di credito verranno direttamente dal prestatore. Cose speciali come miglia frequent flyer, bonus cash back, le opportunità di acquistare a basso prezzo, o di qualsiasi altra di queste cose sono decise dal mutuante. Parte della considerazione quando si sceglie una carta sarà che i bonus e le caratteristiche sarebbero più utili in un business. Ogni componente aggiunto anche bisogno di essere confrontati con interessi extra o tasse che potrebbero rendere una scheda meno attraente.
[ Indice ▲ ]
[ 6 ]

Quali sono i diversi tipi di franchising imprenditore?

Incluso tra i vari tipi di imprenditore franchising sono un franchising di start-up, investire in un franchising in crescita e investimenti in imprese comuni. Un franchising di business può essere di proprietà di una sola persona, un gruppo di singoli investitori o può essere di proprietà e gestito da una società per azioni . Franchising imprenditore può variare da aziende di fast-food alle stazioni di servizio alle compagnie di assicurazione. Qualsiasi numero di imprenditore idee di business e concetti può essere incorporato in franchising imprenditore.
Una start-up opportunità di franchising può essere offerto in due formati diversi. Un franchising può essere un marchio nuovo business idea che permette agli investitori di aprire un franchising in più mercati. Con questi tipi di franchising imprenditore, la start-up in genere non hanno una lunga esperienza di business record o può avere un track record sana in un mercato estero, ma non ha una comprovata nei mercati nazionali. Il secondo formato coinvolge franchising imprenditore che hanno una comprovata esperienza in un mercato interno, ma sono in fase di lancio in un luogo nuovo di zecca. In entrambi i formati, gli affiliati stanno introducendo un'impresa ad un nuovo segmento del mercato consumer.
Esistenti franchising imprenditore sono spesso acquistati e venduti in un modo senza soluzione di continuità. Per esempio, un proprietario di franchising può decidere di vendere un franchising individuale a un nuovo proprietario. Come la crescente franchising essere venduto è già pienamente operativo, non è necessario per il nuovo proprietario di scout in una nuova posizione, assumere e formare nuovi membri del personale, costruire una nuova base di clienti o di fare una qualsiasi delle attività tipicamente associati con l'apertura di una nuova attività franchising. I nuovi proprietari saranno probabilmente ancora pubblicizzare che un cambio di proprietà ha avuto luogo e può anche offrire incentivi dei clienti, come ad esempio coupon e oggetti speciali di vendita, per espandere una base di clienti esistente. Tali chiavi in mano le operazioni si svolgono senza interruzione nelle normali operazioni di business, tuttavia.
Franchising imprenditore può anche essere presenti come le imprese comuni, come ad esempio un franchising panino che opera all'interno di una stazione di servizio. Queste opportunità di franchising possono essere gestiti da un unico proprietario, o due entità separate possono possedere ogni attività singolarmente ancora accettare di operare queste imprese dalla stessa posizione. Franchising Imprenditore come questi sono popolari in posti come gli Stati Uniti dove è comune trovare due franchigie differenti che condividono lo stesso spazio di vendita al dettaglio.
[ Indice ▲ ]
[ 7 ]

Quali sono i migliori suggerimenti per Outsourcing Gestione del Rischio?

La gestione del rischio è un importante funzione finanziaria per tutte le organizzazioni, siano essi pubblici o privati, senza scopo di lucro o governative. Il processo di gestione del rischio, tuttavia, può essere un costoso e richiede molto tempo una volta fatto internamente, il che spiega in parte il motivo per cui molte organizzazioni più piccole scelgono, invece, di esternalizzare la gestione del rischio. Ciò significa che l'assunzione di un risk management consulente, agente di assicurazione o broker. Per assicurarsi che il consulente giusto è assunto, le aziende dovrebbero chiedersi che cosa sperano di guadagnare e che cosa intendono per la gestione del rischio di compiere. Dovrebbero poi seguire una corretta proposta di processo.
Un'organizzazione può voler cercare un aiuto esterno con la gestione del rischio per diversi motivi. Un'organizzazione potrebbe essere troppo piccolo per avere le corrette del personale per gestire gestione del rischio o di assumere un professionista esperto per farlo. Un altro motivo potrebbe essere la partenza recente o licenziamento dell'ex rischio direttore , che avrebbe poi lasciare una lacuna da colmare fino al prossimo risk manager è stato assunto. Un terzo motivo di assumere un consulente di gestione del rischio al di fuori o assicurazione professionale sarebbe se sono necessarie ulteriori risorse temporaneamente per un progetto specifico. La necessità di una nuova prospettiva su come identificare e valutare il rischio potrebbe essere un altro buon momento di esternalizzare la gestione del rischio.
Qualunque sia la ragione per l'outsourcing la gestione del rischio, una volta che si determina che è necessario, un'organizzazione dovrebbe fare domande sul loro programma di gestione dei rischi. Per esempio, ci si potrebbe chiedere esattamente come sviluppato e sofisticato il programma corrente è e come potrebbe essere migliorata. Un'altra domanda da porsi è quanto l'organizzazione può permettersi o vuole spendere per il consulente di gestione del rischio. Prezzi potrebbe essere determinato dal fatto che una società è di outsourcing di gestione del rischio su un full-time o part-time, e se lo fa, temporaneamente o indefinitamente. Rischio consulenti di gestione possono anche essere in grado di fornire servizi quali la consulenza di finanziamento di rischio, amministrazione, funzioni di reporting di gestione, sostiene l'analisi e la perdita di controllo.
Quando l'outsourcing la gestione del rischio, una società dovrebbe essere sicuri di seguire la sua richiesta standard per la proposta di processo (RFP). Un processo di RFP corretto garantisce che tutti i fattori necessari, incluso ma non limitato al prezzo, vengono considerati quando lo shopping in giro per un consulente di gestione del rischio o agente di assicurazione. In questo modo, l'azienda può sentirsi certo che effettuino il partner giusto per soddisfare le sue specifiche esigenze di gestione del rischio. Se una società ha già un consulente di gestione del rischio attuale o agente, un nuovo processo di richiesta di offerta può servire per migliorare i servizi forniti da tale fornitore o per aiutare a cercare un nuovo partner per fornire quelle superiori.
[ Indice ▲ ]
[ 8 ]

Come faccio a scegliere i migliori contratti di outsourcing?

Outsourcing , che sta diventando una pratica comune in un ampio spettro di settori e imprese, comporta l'assunzione di una certa sezione del vostro lavoro o processi di business a un terzo fornitore di servizi . Un partito che outsourcers possono farlo per vari motivi, che vanno dal voler tagliare i costi generali, per soddisfare gli obiettivi a breve termine oa lungo termine, per migliorare l'efficienza, e per ottenere qualità e servizio specializzato. È possibile esternalizzare off-shore, near-shore o localmente, a seconda di ciò che viene esternalizzato. Per ottenere i migliori risultati, è essenziale scegliere i fornitori di servizi con saggezza e di rivedere i contratti di outsourcing con cura.
E 'essenziale, alla partenza, per avere un'idea molto chiara su ciò che si vuole esternalizzare, perché tali compiti specifici devono essere esternalizzate, e che tipo e il livello di servizio che vi aspettate dal fornitore di servizi. Esso contribuirà a calcolare i costi correnti e confrontarle con le spese di outsourcing. Preferibilmente quest'ultimo dovrebbe essere inferiore o, soprattutto se si sono sempre meglio, più servizio specializzato, almeno nello stesso quartiere.
Il passo successivo è alla ricerca di business process outsourcing provider nella zona che si vuole esternalizzare. Qual è la loro esperienza? Hanno lavorato con clienti dal vostro settore? Che tipo di abilità set cosa hanno e quali tipi di tecnologie usano? Richiesta di riferimenti, controllare il loro cliente track record e rivedere la qualità del loro lavoro.
E 'importante sapere se i fornitori di servizi possono operare con un intervento minimo. Quali sono le loro tariffe? Non v'è alcun punto in outsourcing a qualcuno che si deve controllare costantemente o le cui tariffe sono di là del budget; si sta dopo tutto outsourcing per risparmiare tempo e denaro, e utilizzare sia proficuamente in un'altra zona della vostra attività. E 'importante tenere a mente però che non esiste una cosa come un fornitore di outsourcing assolutamente perfetto, e si dovrà negoziare per soddisfare le esigenze reciproche.
Dopo aver selezionato un fornitore in grado di raggiungere i vostri obiettivi e il vostro budget, il terzo passo è quello di redigere i contratti di outsourcing. Questo è fondamentale per proteggere gli interessi sia il cliente e il fornitore. Le migliori contratti di outsourcing coprono tutti i possibili aspetti del progetto di outsourcing, come il campo di applicazione e dettagli del progetto, il livello e la qualità attesa, il lasso di tempo di completamento ed il tipo di pagamento e modalità.
Contratti di outsourcing dovrebbero avere una certa flessibilità, in modo che sia possibile incorporare eventuali nuove modifiche, sviluppi o tecnologie che possono beneficiare meglio negli anni a venire. Mentre ottenere i dettagli del contratto è importante, è altrettanto essenziale concentrarsi sulla creazione di un buon rapporto di collaborazione con il fornitore di servizi. Il risultato è più probabile che sia positivo se si tratta di una situazione win-win per tutti i soggetti coinvolti.
[ Indice ▲ ]
[ 9 ]

Come faccio a scegliere il meglio Desk Executive?

Il mobile più comunemente conosciuto come una scrivania direzionale è in realtà più precisamente conosciuta come una scrivania piedistallo . Il disegno presenta un ampio piano di lavoro sostenuto da due piedistalli, uno su ciascun lato in cui l'utente siederà; questi piedistalli di solito dispongono di cassetti in cui possono essere memorizzati i vari elementi. La scrivania direzionale avrà anche un cassetto tra le due piedistalli, appena sopra dove l'utente si siederà. Scegliere il miglior banco di questo disegno inizia con l'identificazione delle caratteristiche che definiscono e scelta del formato adatto per le vostre esigenze.
La maggior parte dei modelli Executive Desk sono abbastanza grandi, anche se si sta lavorando con uno spazio più piccolo, è possibile trovare una scrivania più piccola che si inserisce il progetto esecutivo scrivania. Prendere misurazioni accurate del vostro ufficio per essere sicuri di scegliere il giusto banco di dimensioni per le vostre esigenze. Una volta determinata la dimensione appropriata, pensare con attenzione le caratteristiche che si desidera includere con il banco, i materiali che si desidera la scrivania per essere fatto da, e l'estetica complessiva che si desidera vedere. La maggior parte delle scrivanie direzionali di qualità sono realizzati con legni duri come il rovere o mogano, perché questi boschi sono sia durevole e bello. Essi sono anche eccezionalmente pesanti, in modo da essere pronti per una scrivania che non sarà spostato facilmente, soprattutto se è abbastanza grande.
L'estetica di una scrivania direzionale può variare in modo significativo. Alcuni possono essere abbastanza semplice, basandosi sul grano e il tono del legno per creare l'impatto visivo, mentre altri possono caratterizzare sculture ornate, plinti, o altri aspetti decorativi che aggiungono fascino visivo. Aiuta alla ricerca vari disegni per trovare quello che fa per voi. Ricorda che scrivanie più decorati con caratteristiche intagliate a mano possono ottenere abbastanza costoso, quindi è una buona idea pensare al vostro budget prima di acquistare. Legni duri tendono ad essere più costoso di conifere, che sono più inclini a danni quali crepe, scheggiature, deformazioni, o stampaggio.
I moderni modelli Executive Desk a volte dispongono di vassoi tastiera slide-out, che sono molto utili se si prevede di utilizzare un computer alla scrivania. Questo vassoio estraibile vi aiuterà a mantenere un ergonomico posizione mentre seduto in poltrona, e quando accoppiato con una sedia ergonomica , il set-up garantisce il massimo comfort per tutta la giornata. Si può anche prendere in considerazione una scrivania che dispone di un armadio speciale per ospitare CPU di un computer.
[ Indice ▲ ]
[ 10 ]

Quali sono i dipendenti controllo dei precedenti?

Prima che una società decide di assumere un nuovo dipendente, si potrebbe voler informazioni specifiche su quella dipendente. Candidati di lavoro possono dare alcune di queste informazioni, ma questioni come se il dipendente ha mai impegnato in comportamenti criminali potrebbero essere lasciati fuori della divulgazione. Sempre più, piccole e grandi imprese si stanno rivolgendo a dei dipendenti sfondo controlli per assicurare che i lavoratori che assumono si adatta con la loro compagnia e sono persone rispettabili.
Ci sono una serie di cose che possono essere parte di dipendenti sfondo controlli. Alcune aziende semplicemente verificare la storia di occupazione chiamando ex datori di lavoro, che si chiama un controllo di riferimento. Se vogliono più ampie informazioni sul comportamento di un dipendente in passato, devono chiedere il permesso del richiedente per eseguire quello che viene chiamato un rapporto dei consumatori investigativo.
Con il permesso richiedente, i potenziali datori di lavoro possono fare più domande riguardanti il personaggio di un dipendente. Tuttavia, un altro datore di lavoro non è obbligato a dare queste informazioni e molti datori di lavoro evitare di dare un sacco di informazioni su ex dipendenti. Ulteriori informazioni possono creare problemi di responsabilità se le informazioni è negativo e impedisce un ex datore di lavoro di ottenere un posto di lavoro.
Altri tipi di dipendenti sfondo controlli includono controlli di credito . Questo sta diventando un controllo molto comune in molti campi di lavoro differenti. Può essere difficile, come sostenuto da potenziali lavoratori, perché non avere un lavoro può significare il credito non è grande. Tuttavia, nella maggior parte dei casi gli assegni di credito sono un legale controllo dei precedenti .
Alcuni controlli dipendente di fondo comprendono studi su comportamenti criminali. Alcuni lavori richiedono ampie controllo dei precedenti penali e gli altri non hanno questo requisito. Nella maggior parte dei casi, a meno che non sono necessari controlli precedenti penali, le persone non hanno accesso ai database che elencano comportamento criminale. Il meglio che possono fare è cercare pubbliche fascicoli giudiziari nelle aree in cui il lavoratore ha già vissuto, che può essere costoso e richiede tempo.
Alcuni ulteriori controlli di background dei dipendenti possono includere indagini del consumo di droga tramite test di droga e la ricerca nella storia medica. La storia della medicina non può essere considerato a meno che il datore di lavoro ottiene il permesso da tutti i potenziali dipendenti. In alcuni paesi disabilità di qualsiasi tipo non possono essere considerati come un motivo per non assumere qualcuno.
Molte aziende non hanno tempo per raccogliere la grande quantità di informazioni necessarie per un controllo completo. In questo caso essi possono rivolgersi a ditte specializzate nello svolgimento di controlli dipendente di fondo. Altre aziende di risparmiare denaro attraverso la ricerca di informazioni sui dipendenti on-line. Dipendenti Prospettiva bisogno di sapere questo è legale e non dovrebbe mettere in su tutte le informazioni che non vorrebbe un datore di lavoro per vedere.
Qualsiasi azienda pensando di condurre controlli dipendente sfondo deve essere consapevoli che ci sono di solito le leggi statali e federali che si possono applicare per i tipi di informazioni che possono essere controllati. Per esempio, nella maggior parte dei casi le aziende devono ottenere il permesso dal dipendente prospettiva su un pezzo di carta separato dalla domanda di lavoro per effettuare certi tipi di controlli. Se un'azienda vuole verificare rating di credito, per esempio, i candidati devono concedere l'autorizzazione. Le imprese dovrebbero fare in modo che tutte le verifiche svolte sono conformi con le leggi statali o nazionali.
[ Indice ▲ ]
«◄►»

CONTENUTI CORRELATI ››